Staff > Stagione 2010/11

Napoli - Bari [MEN OF THE MATCH: Cavani-Dossena-DeSanctis]

<< < (6/12) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: BuriNeo - 12 Settembre, 2010, 23:13:29 pm ---Giovane rivediti il primo gol e l'intervento da manuale sul tiro di Parisi  per non parlare poi la parata che ha fatto subito dopo e che devi ringraziare una deviazione se l'ha presa altrimenti era faccia a terra.

Parate ZERO: se mi dici che ha parato contro almiron rivediti cosa ha combinato quella mezza sega HA SBAGLIATO IL PASSAGGIO colpendo il terreno.

Cavani ha fatto una signora partita pressando e segnando!

--- Termina citazione ---
Se non era per le parate a culo era chiusa già  all'inizio del secondo tempo  :boh:

Cavani ha tirato in curva al 47° per il gol vittoria, non ha fatto un tiro in porta dopo il gol, non per questo non merita il suo 6,5-7 per le altre grandi cose che ha dimostrato durante la partita

guallera:
De Sanctis 5,5 Il primo gol è una mezza papera sua, almeno da quello che si è visto in curva B. Si riscatta però su Almiron, anche se l'argentino non è impeccabile
Grava 5 Ma si rinnoviamogli il contratto...
Cannavaro 4,5 Mezzo voto in più per il gol. Due partite, una peggio dell'altra, bentornato capitano  :compagni:
Campagnaro 5 Mah...che cazzo gli è successo pure a questo ??
Maggio 4 Pesci in mano a volontà 
Pazienza 5 Altro fenomeno parastatale tornato sul pianeta terra. Speriamo che in società  non vadano fuori di testa e non gli rinnovano il contratto, a questo campione della mediana.
Gargano 5 Il solito
Dossena 6 La sua uscita ci ha penalizzato molto
Hamsik 5,5  Primo tempo solito ameba, secondo un pò meglio
Lavezzi 5,5 Primo tempo indecente, secondo tempo fa qualcosa ma la forma migliore è molto lontana
Cavani 6,5 Grande primo tempo, gol da matador. Purtroppo nel secondo non ce ne ha più

Zuniga 5,5 Entra lui, e Alvarez rinasce. Funamboliche ai limiti del lisergico le sue finte e contro finte sulla fascia sinistra
Aronica 5 Altra garanzia per la difesa per apparare una miriade di figure di merda
Sosa 6 Ha giocato poco, per dare un giudizio globale più preciso ma mi è sembrato tecnicamente dotato

Mazzarri 5 Sampdoria 2008-09 Reloaded

bender89:
De Sanctis 5.5

Grava 5
Cannavaro 5.5
Campagnaro 5

Maggio 5
Pazienza 5.5
Gargano 5.5
Dossena 6.5

Hamsik 5.5
Lavezzi 5
Cavani 6.5

Sosa 6.5
Aronica 5.5
Zuniga 5

SpamMattia:
de sanctis 6 perchè compensa gli errori con un paio di parate importanti
grava 4,5 ma non è colpa sua se lo fanno impostare
cannavaro 4 vada in arabia
campagnaro 5 è fuori forma ma è soprattutto fuori ruolo.
maggio 4 miracolato da dio. gioca per diritto divino
gargano 6 sembra uno dei pochi e crederci
pazienza 5,5 il solito compitino
dossena 6 cala alal distanza
hamsik 4 inesistente
lavezzi 5 irritante a tratti.
cavani 6 anche se con quella palla alla fine dimostra cosa NON è.

mazzarri 4 sbaglia tutti i cambi o per ritardo o perchè sono proprio sbagliati il napoli non è quello dell'anno scorso

io vorrei chiedere ai tifosi che continuano a dire che L'EL è importante, che sognano a final e dublin(cit.) ma PENSIAMO A STO SPACCIMMA DI CAMPIONATO che se adesso stiamo così figuriamoci tra un mese porca troia! se mazzarri giovedì schioerasse tutte riserve recupererebbe un po' della stima che sta perdendo in questi giorni

vechabla:
De Sanctis 6:probabilmete ha colpe sul primo gol ma si riscatte con altre 2-3 parate di livello
Campagnaro 4,5:inguardabille sia in fase difensiva che in proposizione
Cannavaro 5,5:fino al 2 gol del bari è stato il migliore dietro poi l'unica colpa è stata quella di  farsi saltare da Almiron
Grava 5: nn l'ho sentito molto ma cmq si adegua allo squallore generale
Maggio 4,5: nullo sia in attaco che in difesa anche se nessuno lo innesca in profondità 
Gargano 4: il peggiore in campo
Pazienza 6: "compitino" è la solita garanzia aspetto di vederlo insieme a Yebda
Dossena 6: il migliore dei 4 a centrocampo ha un gran sinistro ma mi aspetto ancora di più
Lavezzi 5: male male però devo dire che però è sempre molto generoso deve essere più concreto in avanti
Hamsik 6:oggi mi è piaciuto ha fatto anche l'assit
Cavani 6,5: il migliore dei nostri si sacrifica e segna sono felice per lui

Zuniga 6:senza infamia e senza lode ma ha l'attenuante di nn giocare nel suo ruolo
Aronica 5 : insensato il suo cambio
Sosa 6,5: finalmente un po di qualità  3 passaggi sono bastati a farmi capire che il ragazzo hha qulità  ed è ben messo pure fisicamente somoglia a Pastore

Dossena,Cavani e Sosa i migliori

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa