Staff > Stagione 2010/11

Napoli - Bari [MEN OF THE MATCH: Cavani-Dossena-DeSanctis]

<< < (5/12) > >>

814ckp0w3r:

--- Citazione da: peppe9 - 12 Settembre, 2010, 23:08:44 pm ---De Sanctis, Dossena e Cavani.
Dossena è un giocatore splendido sulla fascia. Dite quello che volete ma avrà  messo minimo 6-7 palle SPLENDIDE al centro. Non come quella lota del dirimpettaio

--- Termina citazione ---
vabbè, raggi è un centrale prestato alla fascia :look:

cicciograna:

--- Citazione da: peppe9 - 12 Settembre, 2010, 23:08:44 pm ---De Sanctis, Dossena e Cavani.
Dossena è un giocatore splendido sulla fascia. Dite quello che volete ma avrà  messo minimo 6-7 palle SPLENDIDE al centro. Non come quella lota del dirimpettaio

Quoto. Sono solo le prime partite, ma sono certo che una volta acquistato un certo ritmo Dossena ci farà  arricreare.

peppe9:

--- Citazione da: blackpower - 12 Settembre, 2010, 23:11:17 pm ---vabbè, raggi è un centrale prestato alla fascia :look:

SI ma il piede non credo lo abbia prestato nessuno a Dossena :sisi:

BenNeo Blanco:

--- Citazione da: †StefanoBeast† - 12 Settembre, 2010, 23:09:55 pm ---Ero ironico... se mi dici che De Santis ha fatto due papere ed è da voto 3 posso dare per assurdo quel giudizio a Cavani ma non lo penso  :patt:

Giovane rivediti il primo gol e l'intervento da manuale sul tiro di Parisi  per non parlare poi la parata che ha fatto subito dopo e che devi ringraziare una deviazione se l'ha presa altrimenti era faccia a terra.

Parate ZERO: se mi dici che ha parato contro almiron rivediti cosa ha combinato quella mezza sega HA SBAGLIATO IL PASSAGGIO colpendo il terreno.

Cavani ha fatto una signora partita pressando e segnando!

Neutrino:
De Sanctis 5,5
Campagnaro 5
Cannavaro 5
Grava 4,5
Maggio 4
Gargano 5,5
Pazienza 5,5
Dossena 6
Hamsik 5,5
Lavezzi 4,5
Cavani 6,5