Staff > Stagione 2010/11

(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]

<< < (87/88) > >>

TECNICA DI BASE:
Era l'andata con l'Elfsbog e dissi che il Napoli senza Lavezzi che inventa non fa un cazzo e cosi è.
Hai la fortuna di avere Cavani in forma, ma la squadra è Lavezzi centrica,se lui non gira non gira il Napoli e a me questo non piace assolutamente, mettici Aronica,Grava,Cannavaro in difesa e il gioco è fatto. Per eventuali critiche dico che tutto ciò è colpa/merito di Mazzarri.

Un'altra cosa:
Si dice di Inler che ha fatto 2 anni di merda e viene sopravvalutato, ma che ne pensate del signor Marek Hamsik?
Io credo che se non impara a giocare centrale di centrocampo alla De Rossi-Lamapard-Gerrard-Stankovic, questo sarà  il talento più sprecato della recente storia del calcio.

SpamMattia:
Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Sebino Nela. L'ex calciatore di Genoa, Roma e Napoli, attuale commentatore televisivo di Mediaset Premium, ha rilasciato dichiarazioni sulla partita di ieri sera al San Paolo e sulla condizione attuale del Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Ieri sera il Napoli ha affrontato una gran bella squadra, probabilmente quella che gioca il calcio migliore in Italia, giocano a memoria e hanno i meccanismi oleati. Non buttano mai via il pallone e cercano di giocare sempre palla a terra, con due centrocampisti che abbinano qualità  e quantità , probabilmente invertendo  proprio i centrocampisti centrali delle due squadre, avremmo assistito ad una partita diversa". Soffermandosi sul Napoli, Nela dichiara: "E' vero che la difesa ha accusato qualche sbandamento, ma comunque sono giocatori che hanno fatto benissimo l'anno scorso e dunque non vano screditati per alcuni errori commessi ieri, forse però manca un difensore centrale mancino che sappia giocare in una difesa a tre, cosa rara da trovare. Un mancino anche in mezzo al campo farebbe comodo al Napoli, ma anche in questo caso trovarne uno che abbini qualità  e quantità  è davvero difficile, l'unico che mi viene in mente sarebbe Galloppa". Infine si parla di Cavani, ecco quanto raccolto da Tuttonapoli.net: "L'uruguaiano è in formissima e mi sta sorprendendo positivamente. Sta facendo davvero molto bene e pare ormai entrato nei meccanismi della squadra, oltretutto sembra disposto al sacrificio, come ha dimostrato in più di un'occasione".


queste sonmo paROLE sante

vechabla:

--- Citazione da: SpamMattia - 13 Settembre, 2010, 16:26:16 pm ---Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Sebino Nela. L'ex calciatore di Genoa, Roma e Napoli, attuale commentatore televisivo di Mediaset Premium, ha rilasciato dichiarazioni sulla partita di ieri sera al San Paolo e sulla condizione attuale del Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Ieri sera il Napoli ha affrontato una gran bella squadra, probabilmente quella che gioca il calcio migliore in Italia, giocano a memoria e hanno i meccanismi oleati. Non buttano mai via il pallone e cercano di giocare sempre palla a terra, con due centrocampisti che abbinano qualità  e quantità , probabilmente invertendo  proprio i centrocampisti centrali delle due squadre, avremmo assistito ad una partita diversa". Soffermandosi sul Napoli, Nela dichiara: "E' vero che la difesa ha accusato qualche sbandamento, ma comunque sono giocatori che hanno fatto benissimo l'anno scorso e dunque non vano screditati per alcuni errori commessi ieri, forse però manca un difensore centrale mancino che sappia giocare in una difesa a tre, cosa rara da trovare. Un mancino anche in mezzo al campo farebbe comodo al Napoli, ma anche in questo caso trovarne uno che abbini qualità  e quantità  è davvero difficile, l'unico che mi viene in mente sarebbe Galloppa". Infine si parla di Cavani, ecco quanto raccolto da Tuttonapoli.net: "L'uruguaiano è in formissima e mi sta sorprendendo positivamente. Sta facendo davvero molto bene e pare ormai entrato nei meccanismi della squadra, oltretutto sembra disposto al sacrificio, come ha dimostrato in più di un'occasione".


queste sonmo paROLE sante

--- Termina citazione ---
io lo dico da ieri sera il nostro problema si chiama Walter Gargano cazzo perchè devo invidiare anche Donati  :wall:

Crippler:
Maledetto Me che sono andatto allo stadio, che mi sono fatto fregare da mio zio che vive in francia e che si trovava qui (non andava al san paolo da 15 anni) e da mio fratellino che sabato ha compiuto 14 anni e non era mai stato al san paolo....

Mi sono intossicato peggio di quando la vedo in televisione...squadra che mi è sembrata priva di "fame" e motivazioni, un napoli veramente BRUTTO, che non riusciva ad imbastire una maledetta trama di gioco...Mazzarri ha letto male, molto male, la partita...sull'1-1 bisognava rischiare qualcosina, è stato inutile togliere grava (che ha giocato male, ma aronica non ha cambiato la musica..) e mettere zuniga al posto di dossena (che stava giocando bene) anzichè Maggio che stava facendo letteralmente CAGARE...inoltre il centrocampo era palesemente inferiore a quello del bari (sia sotto il profilo tecnico che atletico) quindi bisognava inserire YEBDA e SOSA (molto prima) e togliere quella ciofeca di Hamsik, inutile ed irritante. Cmq non ha senso fare l'allenatore a partita ampiamente terminata, ma Mazzarri ha letto male la partita. La difesa che si faceva "tagliare" continuamente dagli inserimenti di Barreto con una facilità  incredibile, sempre da un lancio di Masiello..cioè dalla difensa, assurdo.

Male, malissimo. Complimenti al bari che forse meritava anche più di un pareggio.

Marco78:

--- Citazione da: tecnica di base - 13 Settembre, 2010, 16:23:12 pm ---Era l'andata con l'Elfsbog e dissi che il Napoli senza Lavezzi che inventa non fa un cazzo e cosi è.
Hai la fortuna di avere Cavani in forma, ma la squadra è Lavezzi centrica,se lui non gira non gira il Napoli e a me questo non piace assolutamente, mettici Aronica,Grava,Cannavaro in difesa e il gioco è fatto. Per eventuali critiche dico che tutto ciò è colpa/merito di Mazzarri.

Un'altra cosa:
Si dice di Inler che ha fatto 2 anni di merda e viene sopravvalutato, ma che ne pensate del signor Marek Hamsik?
Io credo che se non impara a giocare centrale di centrocampo alla De Rossi-Lamapard-Gerrard-Stankovic, questo sarà  il talento più sprecato della recente storia del calcio.

--- Termina citazione ---

Ma tu di Hamsik te ne accorgi solo ora? Sono 2 anni che lo critico. L'unica cosa buona che fa sono la dozzina di goal all'anno, quando non segna non serve a un cazzo.
Sempre più convinto che dobbiamo farlo sloggiare per 20-25 mln prima che tutti si accorgano che è una eterna promessa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa