Staff > Stagione 2010/11

(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]

<< < (86/88) > >>

Joker:
E' stata una partita strana. Il Napoli ha giocato proprio male e nonostante tutto all'88 era in vantaggio. Era sfilacciato, troppo largo e i 2 centrali di centrocampo non riuscivano a contenere gli inserimenti avversari. Avrei giocato con Hamsik più dietro, alla vecchia maniera. Comunque sono molti i meriti di Ventura e del Bari.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: francescofaber - 13 Settembre, 2010, 14:26:45 pm ---il piglio del Napoli (o mancato piglio se volete) non è piaciuto nemmeno a me. Mi dispiace dirlo, ma, almeno al momento, un po' di fame l'abbiamo persa. Per me il primo anno di reja, con tutte le intossicazioni possibili e immaginabili, resterà  irripetibile come emozioni quando si scendeva in campo al San Paolo.

--- Termina citazione ---
ho pensato ieri a questa cosa, sarebbe l'inizio della fine se così fosse, non mi piace, non mi piace...

wendell:
Non si può pretendere che giocatori indecenti come Aronica e Grava o mediocri come Gargano, Pazienza e Cannavaro rendano sempre oltre le proprie possibilità .
Il presidente dice che dobbiamo crescere, Mazzarri che dobbiamo restare concentrati, voi parlate di motivazioni.
Tutte pippe mentali, abbiamo semplicemente troppa gente inadeguata.

Marco78:

--- Citazione da: wendell - 13 Settembre, 2010, 15:59:21 pm ---Non si può pretendere che giocatori indecenti come Aronica e Grava o mediocri come Gargano, Pazienza e Cannavaro rendano sempre oltre le proprie possibilità .
Il presidente dice che dobbiamo crescere, Mazzarri che dobbiamo restare concentrati, voi parlate di motivazioni.
Tutte pippe mentali, abbiamo semplicemente troppa gente inadeguata.

--- Termina citazione ---

Appunto. Il problema è quello. Se hai gente di qualità  anche a mezzo servizio è utile. Con i nostri mediocri invece devono rendere sempre al 100% per essere determinanti, e un uomo non può dare sempre il 100%.

Dario Uchiha:
ma porca lota, avremo mai una squadra che al 90' non ci faccia cacare sotto con amnesie di una stupidità  assurda ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa