Staff > Stagione 2010/11
(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]
bubba:
--- Citazione da: Guallera - 13 Settembre, 2010, 12:15:37 pm ---Con la difesa che abbiamo Cassano e Pazzini faranno la partita d'allenamento, tanto è che si divertiranno. Senza contare che già a priori la Samp in casa è un rullo compressore, che pure se giocassero Marilungo e Pozzi ci farebbero vedere i sorci verdi.
Ma tanto già sto nell'ottica di guardare alla prossima gara, non era questa la partita per fare punti (cit.), pensiamo al Chievo in casa tre giorni dopo, che già diventa partita da ultima spiaggia.
Quest'anno sto talmente apatico e passivo verso il Napoli che non mi riconosco manco più, il fegato fracito non me lo faccio me ne strafotto, rimpiango solo di aver buttato 240 euro di abbonamento, almeno me li magnavo e bevevo.
--- Termina citazione ---
Il tuo pupillo De Ceglie sta ancora cercando Marilungo :asd:
guallera:
--- Citazione da: bubba - 13 Settembre, 2010, 12:22:28 pm ---Il tuo pupillo De Ceglie sta ancora cercando Marilungo :asd:
--- Termina citazione ---
Una delle cose più positive avute dal mercato da quando siamo tornati in A : ovvero il mancato arrivo di De Ceglie dopo 3 mesi di trattativa :maronn:
joint:
?. . . . . .. . . . . . . . . . . ,.-‘â€. . . . . . . . . .``~.,
. . . . . . . .. . . . . .,.-â€. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,
. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . â€:,
. . . . . . . .. .,?. . . . . . . .... . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\,
. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}
. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}
. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:â€. . . ./
. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./
. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./
. . . . . . /(_. . â€~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/
. . . .. .{.._$;_. . .â€=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~â€; /. .. .}
. . .. . .((. . .*~_. . . .â€=-._. . .“;,,./`. . /†. . . ./. .. ../
. . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../
. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-â€
. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\
. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__
,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,
. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..__
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--==``
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . _\. . . . . ._,-%. . . ..`
socruel:
paghiamo una forma fisica incredibilmente deficitaria.
il napoli punta molto sulla forma fisica ed in questo momento stiamo a pezzi.
speriamo che mazzarri trovi al più presto il coraggio di mandare in campo i nuovi acquisti che almeno hanno motivazione!
maggio (giocatore che a me piace molto) ieri era da buttare, grava sembra essere tornato sulla terra, campagnaro non si muove.
pazienza ha fatto il minimo indispensabile che contando anche l'infortunio non mi sembra male, gargano non mi è parso malissimo.
lavezzi ed hamsik sono stati praticamente inutili, non si sono mai visti in campo.
spero che al più presto dossena abbia i 90 minuti nelle gambe perché risulta sempre di più un giocatore indispensabile per questo napoli.
cavani ha ben figurato e mi ha colpito quando tornava praticamente in difesa per coprire.
sosa da quel poco che si è potuto vedere sembra avere buoni numeri.
comunque in questo strano inizio di campionato non mi sento ancora di dare giudizi definitivi.
calvin:
Francamente leggo analisi troppo negative della partita di ieri.
Le prime di campionato sono difficili, i nostri non sono in gran forma, molti erano andati in nazionale, il bari ha fatto una gran partita e, francamente, è stato molto aiutato da un goal al 10 minuto frutto di una dormita collettiva.
Per me la squadra ha giocato mediocremente, ma non male, raddrizzando la partita per poi perderla su una cacata che solo Cagliari Napoli di due annio fa ne abbiamo fatta una più grande.
Un piccolo passaggio sul SanPaolo, ieri è stato deprimente quando al 25' minuto della prima partita di campionato si è iniziato a fischiare alcunio giocatori (tra cui Hamsik).....veramente stiamo diventando una tifoseria di merda. :sisi:
p.s. Sosa mi è parso ottimo, se realmente potesse giocare al posto di Pazienza e non dei due trequartisti avremmo fatto un enorme salto in avanti, bisognerà vedere quanta corsa e contrasto si ritrova.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa