Staff > Stagione 2010/11
(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]
Nadir:
--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Settembre, 2010, 11:43:03 am ---cmq io non credo sia una questioen di uomini. il bari è più in palla di noi, anche xké di fatto hanno lo stesso sistema di gioco e quasi gli stessi uomini dell'anno scorso. noi risentiamo della preparazione spezzettata dei nazionali (i peggiori infatti sono stati maggio e hamsik), e del fatto che la condizione atletica sia molto bassa (alla fine cavani non ce la faceva più, uno che si sacrifica moltissimo e che all'80' è andato a recuperare una palla che aveva perso nella nostra 3/4 difensiva).
--- Termina citazione ---
Qui sta l'errore di Mazzarri: non mandare forze fresche in campo. IMHO poteva dare più fiducia a Sosa, che al contrario degli altri mi sembrava molto in forma.
Dario Uchiha:
manco il calendrio ci aiuta :maronn:
la samp sembra in forma...e probabilmente tornerà pure Pazzini... :croce:
ma porca troia
guallera:
Con la difesa che abbiamo Cassano e Pazzini faranno la partita d'allenamento, tanto è che si divertiranno. Senza contare che già a priori la Samp in casa è un rullo compressore, che pure se giocassero Marilungo e Pozzi ci farebbero vedere i sorci verdi.
Ma tanto già sto nell'ottica di guardare alla prossima gara, non era questa la partita per fare punti (cit.), pensiamo al Chievo in casa tre giorni dopo, che già diventa partita da ultima spiaggia.
Quest'anno sto talmente apatico e passivo verso il Napoli che non mi riconosco manco più, il fegato fracito non me lo faccio me ne strafotto, rimpiango solo di aver buttato 240 euro di abbonamento, almeno me li magnavo e bevevo.
noel:
--- Citazione da: Guallera - 13 Settembre, 2010, 12:15:37 pm ---
Quest'anno sto talmente apatico e passivo verso il Napoli che non mi riconosco manco più, il fegato fracito non me lo faccio me ne strafotto, rimpiango solo di aver buttato 240 euro di abbonamento, almeno me li magnavo e bevevo.
Non ci abbandonare Giovanni,altrimenti qui è la fine...se molli tu smetto di seguire il calcio.
:sad:
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera - 13 Settembre, 2010, 12:15:37 pm ---Con la difesa che abbiamo Cassano e Pazzini faranno la partita d'allenamento, tanto è che si divertiranno. Senza contare che già a priori la Samp in casa è un rullo compressore, che pure se giocassero Marilungo e Pozzi ci farebbero vedere i sorci verdi.
Ma tanto già sto nell'ottica di guardare alla prossima gara, non era questa la partita per fare punti (cit.), pensiamo al Chievo in casa tre giorni dopo, che già diventa partita da ultima spiaggia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa