Staff > Stagione 2010/11
(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]
Gabbie:
--- Citazione da: francescofaber - 13 Settembre, 2010, 10:46:45 am ---Credo ce ne siano state di peggiori (Catania per fare un esempio), ma come confusione di gioco effettivemente nel secondo tempo abbiamo sfiorato il top.
--- Termina citazione ---
Esattamente. Altre volte siamo stati pessimi perchè non abbiamo giocato o ci siamo fatti mettere sotto, ma stavolta non è stato quello il problema. Noi ci provavamo pure a giocare ma sembravamo spaesati e disorganizzati come mai prima. Il Bari non ha fatto niente di che, anzi, secondo me non hanno giocato nemmeno una gran partita, siamo stati noi a manifestare una pochezza imbarazzante.
Credo che un pò l'abbiamo anche preparata male, ci siamo fatti condizionare troppo da loro, sia nel prepartita che durante il match, ma soprattutto nei singoli siamo venuti meno in maniera inquietante. Questi si devono ripigliare assolutamente.
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
abbiamo sofferto molto, sul palo di barreto stavo per morire, zuniga a sinistra è scandaloso, attacca male e difende peggio :ko: maggio ormai fa sempre quella finta alla vitale :maronn: de sanctis :love: però nn ho capito cosa sia successo sul primo gol però non gli si può dire nulla, lavezzi :imp: non ho capito perchè ieri si era ingrippato con i tiri :boh: grava non sa fare un passagio ma non riesco a dare la colpa a lui se gioca titolare, campagnaro non è in forma e si vede, aronica meglio che cambia mestire, cavani e dossena mi sono piaciuti :sisi:
ps. sosa appena entrato ha fatto vedere subito cose positive, già mi piace :sad:
SpamMattia:
il napoli ha preaparato malissimo la partita
Piskyno89:
--- Citazione da: francescofaber - 13 Settembre, 2010, 11:07:34 am ---minchia che gufata... peggio di me ieri. ero con un mio amico e dico: "ma Cannavaro non segna mai?" tempo un minuto e segna Cannavaro. Poi dico: "per fortuna che anche Castillo non segna mai, possiamo stare tranquilli..." :buondio:
pensa che esattamente qualche secondo prima del gol mi sono girato verso il buon mattia dicendo: "ma chillu cannavar che saje a fa in attacco?" :look:
cmq io non credo sia una questioen di uomini. il bari è più in palla di noi, anche xké di fatto hanno lo stesso sistema di gioco e quasi gli stessi uomini dell'anno scorso. noi risentiamo della preparazione spezzettata dei nazionali (i peggiori infatti sono stati maggio e hamsik), e del fatto che la condizione atletica sia molto bassa (alla fine cavani non ce la faceva più, uno che si sacrifica moltissimo e che all'80' è andato a recuperare una palla che aveva perso nella nostra 3/4 difensiva).
se si vede tutte le squadre che hanno i nazionali stanno facendo cagare... chi più o chi meno. il problema è che noi fra 4 giorni giochiamo l'europa league. lasciamo stare che sarà contro una squadra che sta peggio di noi con soli 6 punti in 5 giornate (con ben 3 sconfitte, alcune delle quali pesanti), però i punti che perdi ad inizio stagione sono sempre quelli che alla fine dell'anno te fann magnà o cazz
noel:
--- Citazione da: isab1987 - 13 Settembre, 2010, 11:05:27 am ---sperando che nn si prenda l'avviata donadoni
con donadoni stavamo a 3 punti dopo 2 partite... :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa