Staff > Stagione 2010/11
(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]
Hwarang:
--- Citazione da: falceEmarcello - 13 Settembre, 2010, 10:41:16 am ---comunque se devo sire la mia:
hamsik defilato sulla fascia viene troppo mortificato, maggio e' un cadavere cosi' non ci serve a un cazzo, non voglio fare il ciccuettolo ma mazzarri e' meglio che si inventaqualcosa a livello tattico perche' l'involuzione mi pare palese
--- Termina citazione ---
Siamo semplicemente scontati e prevedibili...
MauroElGaucho:
--- Citazione da: wendell - 13 Settembre, 2010, 10:01:52 am ---Ieri Lavezzi era impresentabile Mauro. Pure se tenevi Jedà in panchina lo levavi.
Lucarelli per Mazzarri doveva essere l'attaccante di scorta, la quarta punta da buttare dentro ogni tanto. Alla sua età non può fare altro. Invece abbiamo chiuso il mercato col botto in uscita e si sono stravolte le gerarchie.
Ma Lucarelli resta sempre un giocatore da 15 minuti a partita.
--- Termina citazione ---
concordo su lavezzi..però lo sai meglio di me che mazzarri si fissa su alcuni giocatori...il problema è che se hai voluto a tutti i costi lucarelli lo devi far giocare, per 15-20 minuti, soprattutto se vedi che arriviamo bene sul fondo e che i cross potevano essere utili a saltare il centrocampo del bari....cmq, aspettiamo almeno altre 8 partite per trarre le somme...
rafel:
Steccata la prima al San Paolo.
Per me troppo presto per dare giudizi sulla squdra. Il bari meritava di metterne come minimo 4 con la difesa in bambola constantemente.
PS
Alla coppia delabigon. era cosi difficile prendere un paio di difensori affidabili.
A mister Parrucchino: Ma a Zuniga sulla destra al posto di Maggio non vuoi provarlo? A Dimitru per far riposare Lavezzi ? ma allora perche cazz ce lo siamo presi?
Poi mi dicono il progetto :maronn: Io al progetto ci credevo, si che ci credevo pero 2 anni fa, pero vedo che ci siamo fermati alla prima pietra.
djcarmine:
tutti i nodi vengono al pettine..........nessun acquisto in difesa? panchina troppo corta? ed ecco i risultati.......altri 2 punti buttati via da polli in prossimità dell'impoegno di EL.........peccato perchè era questo il momento in ci andavano accululati piu punti possibili, se continuiamo di quest passo siamo davvero da decimo posto
francescofaber:
secondo me questa partita, per quanto mezza disfatta, ha a che fare con tutto tranne che con le scelte di questo mercato, che invece potrebbero farsi sentire più avanti (speriamo di no). non c'entra col mercato se gli unici giocatori in forma sono dossena e cavani e gli altri zombie, dopo una pausa di 15 giorni tra l'altro...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa