Staff > Stagione 2010/11
(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]
francescofaber:
partitaccia. troppa confusione. salvo Cannavaro, Dossena, Cavani. Sosa sembra interesting.
falceEmarcello:
comunque se devo sire la mia:
hamsik defilato sulla fascia viene troppo mortificato, maggio e' un cadavere cosi' non ci serve a un cazzo, non voglio fare il ciccuettolo ma mazzarri e' meglio che si inventaqualcosa a livello tattico perche' l'involuzione mi pare palese
bubba:
Alvarez :maronn: par 'o virus del corpo umano :nono:
francescofaber:
--- Citazione da: Gabbie - 13 Settembre, 2010, 02:08:01 am ---Si sta arrendendo pure mio fratello, la situazione è molto seria.
EHHH??? :eek:
Se l'anno scorso avessimo giocato così avremmo fatto la fine della Lazio. E te lo dice una che in questo momento è serena e attendista. Quella di stasera è stata la peggiore partita dell'era Mazzarri.
--- Termina citazione ---
su Gargano concordo, è inguardabile, ma spero si riprenda. Credo ce ne siano state di peggiori (Catania per fare un esempio), ma come confusione di gioco effettivemente nel secondo tempo abbiamo sfiorato il top.
francescofaber:
--- Citazione da: bubba - 13 Settembre, 2010, 10:44:32 am ---Alvarez :maronn: par 'o virus del corpo umano :nono:
--- Termina citazione ---
:rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa