Staff > Stagione 2010/11

(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]

<< < (70/88) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: sipenze - 13 Settembre, 2010, 02:33:45 am ---oggettivamente l anno scorso abbiamo giocato uguale uguale a stasera, sl ke avevomo piu fortuna, xke questo è innegabile, cn pazienza e grava piu del top, cn millemila tarantelle sottoporta e mai nessun difensore a spazzare è ovvio ke prima o poi qualcuno del napoli la butti dentro, pure per sbaglio...
--- Termina citazione ---

Se, vabbuò, mò l'anno scorso siamo arrivati sesti perchè i difensori avversari tardavano a spazzare e noi ci trovavamo a segnare per sbaglio :maronn:, ed è pure oggettivo e innegabile :doh:


--- Citazione da: sipenze - 13 Settembre, 2010, 02:33:45 am ---siamo peggiorati nei singoli, tipo grava campagnaro gargano hamsik e lavezzi, il ke porta ovviamente a risutati diversi da quelli dello scorso anno.
--- Termina citazione ---

Cioè mezza squadra. Non ti passa per la testa che magari se mezza squadra gioca una chiavica non si riesce ad esprimere esattamente il gioco che si vorrebbe/dovrebbe esprimere? :sospetto:


--- Citazione da: sipenze - 13 Settembre, 2010, 02:33:45 am ---il gioco rimane identico ed invariato, contropiede fulmineo o appostamento in area avversaria per tempo indeterminato finche nn succede il miracolo, sl ke quest anno i miracoli ce li dobbiamo creare da soli

--- Termina citazione ---

Benissimo, quindi se l'anno scorso giocavamo di merda e siamo arrivati sesti per una serie di irripetibili miracoli direi che le chiagniute pessimistiche alla leopardi non sono affatto premature. Possiamo cominciare a fare i calcoli per la salvezza, tanto No miracoli, no party :yeeh:



Vott a venì gioverì :tafazzi:

Marco78:
Io ho visto una pessima partita dell'era Reja/Donadoni, quando non si sapeva che cazzo fare e si arrivava nella porta avversaria per una situazione di mazzo. Mi pare che siamo regrediti come gioco, ma credo sia anche una questione di tempo.

Sosa, che è stato criticato per 1 mese, lo vedo un bel giocatore. Il goal del 2-1 viene da una sua verticalizzazione.

Cavani è FORTE, pochi cazzi.

Il resto della squadra (tranne Dossena) è inguardabile, difesa che non ha capito un cazzo, centrocampo fantasma.

Anche i cambi sono stati inconcepibili: Zuniga per Dossena invece che per Maggio che sta facendo cagare, Aronica per Grava non ho ancora capito perchè...

bat86:
brutto napoli..ma mazzarri non ci ha capito nulla....

Boston George:
 :nono:

mv80:
Già  è stato detto tutto, bene o male...poco da dire sulla squadra che vale quello che esprime, inutile intossicarsi :boh:

La speranza è che da quel poco che c'è in panchina e che non abbiamo ancora visto esca qualcosa di buono ma è utopia, non tanto per il valore dei giocatori (che non conosco nemmeno) quanto per la riluttanza di questo allenatore a muoversi di un centimetro dal suo pavido progettone per conquistare il mondo col motto "tutto quello che viene oltre lo 0-0 ce lo manda dio".

Inutile discutere sui cambi, inutile parlare di chi potrà  rubare il posto a chi...ci fosse ancora quagliarella probabilmente cavani avrebbe fatto i minuti di lucarelli. Se pure sto dumitru fosse un fenomeno credo che non lo sapremmo mai, mazzarri compreso perchè troppo preso a guardare come si sporcano bene i calzoncini grava e pazienza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa