Staff > Stagione 2010/11

(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]

<< < (70/88) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: sipenze - 13 Settembre, 2010, 02:33:45 am ---oggettivamente l anno scorso abbiamo giocato uguale uguale a stasera, sl ke avevomo piu fortuna, xke questo è innegabile, cn pazienza e grava piu del top, cn millemila tarantelle sottoporta e mai nessun difensore a spazzare è ovvio ke prima o poi qualcuno del napoli la butti dentro, pure per sbaglio...
--- Termina citazione ---

Se, vabbuò, mò l'anno scorso siamo arrivati sesti perchè i difensori avversari tardavano a spazzare e noi ci trovavamo a segnare per sbaglio :maronn:, ed è pure oggettivo e innegabile :doh:

--- Citazione da: sipenze - 13 Settembre, 2010, 02:33:45 am ---siamo peggiorati nei singoli, tipo grava campagnaro gargano hamsik e lavezzi, il ke porta ovviamente a risutati diversi da quelli dello scorso anno.

Cioè mezza squadra. Non ti passa per la testa che magari se mezza squadra gioca una chiavica non si riesce ad esprimere esattamente il gioco che si vorrebbe/dovrebbe esprimere? :sospetto:

--- Citazione da: sipenze - 13 Settembre, 2010, 02:33:45 am ---il gioco rimane identico ed invariato, contropiede fulmineo o appostamento in area avversaria per tempo indeterminato finche nn succede il miracolo, sl ke quest anno i miracoli ce li dobbiamo creare da soli

Benissimo, quindi se l'anno scorso giocavamo di merda e siamo arrivati sesti per una serie di irripetibili miracoli direi che le chiagniute pessimistiche alla leopardi non sono affatto premature. Possiamo cominciare a fare i calcoli per la salvezza, tanto No miracoli, no party :yeeh:

Vott a venì gioverì :tafazzi:

Marco78:
Io ho visto una pessima partita dell'era Reja/Donadoni, quando non si sapeva che cazzo fare e si arrivava nella porta avversaria per una situazione di mazzo. Mi pare che siamo regrediti come gioco, ma credo sia anche una questione di tempo.

Sosa, che è stato criticato per 1 mese, lo vedo un bel giocatore. Il goal del 2-1 viene da una sua verticalizzazione.

Cavani è FORTE, pochi cazzi.

Il resto della squadra (tranne Dossena) è inguardabile, difesa che non ha capito un cazzo, centrocampo fantasma.

Anche i cambi sono stati inconcepibili: Zuniga per Dossena invece che per Maggio che sta facendo cagare, Aronica per Grava non ho ancora capito perchè...

bat86:
brutto napoli..ma mazzarri non ci ha capito nulla....

Boston George:
 :nono:

mv80:
Già  è stato detto tutto, bene o male...poco da dire sulla squadra che vale quello che esprime, inutile intossicarsi :boh:

La speranza è che da quel poco che c'è in panchina e che non abbiamo ancora visto esca qualcosa di buono ma è utopia, non tanto per il valore dei giocatori (che non conosco nemmeno) quanto per la riluttanza di questo allenatore a muoversi di un centimetro dal suo pavido progettone per conquistare il mondo col motto "tutto quello che viene oltre lo 0-0 ce lo manda dio".

Inutile discutere sui cambi, inutile parlare di chi potrà  rubare il posto a chi...ci fosse ancora quagliarella probabilmente cavani avrebbe fatto i minuti di lucarelli. Se pure sto dumitru fosse un fenomeno credo che non lo sapremmo mai, mazzarri compreso perchè troppo preso a guardare come si sporcano bene i calzoncini grava e pazienza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa