Staff > Stagione 2010/11

(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]

<< < (69/88) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Settembre, 2010, 02:04:39 am ---TECNICO-TATTICHE? Ma Gargano che ci fa nella stessa frase con la parola "tecnico"? Ha due piedi che potrebbero essere sostituiti pacificamente con due decoder telesystem, non riesce a fare un passaggio preciso nemmeno a due metri, non sa controllare un pallone, non riesce a correre col pallone tra i piedi, non alza mai la testa, non ha tiro ed è talmente basso che quando un pallone gli rimbalza davanti va nel panico. Non è scarso, è un impiegato delle poste travestito da calciatore.
Sul "tattico" poi mi vergogno pure di dilungarmi. Non ha visione di gioco, non sa mai cosa fare col pallone tra i piedi, non gli passa mai per la testa di fare un'apertura o una verticalizzazione, sa solo correre come una scimmia stupida e rubare palloni per poi perderne il doppio di quanti ne ha recuperati, manca di concentrazione ed è ridicolo fisicamente.

--- Termina citazione ---
Quoto
p.s sto facendo una merda Gargano e mi dispiace perchè mi aspettavo molto da lui,speriamo possa riscattarsi già  dalla prossima partita :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: Guallera - 13 Settembre, 2010, 01:54:10 am ---Io posso dirti che allo stadio nessuno ha grosse aspettative per quest'anno, cosa veramente bruttissima, neanche negli ultimi anni ferlainiani è capitato una cosa del genere.

Si sta arrendendo pure mio fratello, la situazione è molto seria.

--- Citazione da: sipenze - 13 Settembre, 2010, 01:54:26 am ---nel secondo tempo abbiamo giocato uguale all anno scorso

EHHH??? :eek:

Se l'anno scorso avessimo giocato così avremmo fatto la fine della Lazio. E te lo dice una che in questo momento è serena e attendista. Quella di stasera è stata la peggiore partita dell'era Mazzarri.

noel:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Settembre, 2010, 02:08:01 am ---

Se l'anno scorso avessimo giocato così avremmo fatto la fine della Lazio. E te lo dice una che in questo momento è serena e attendista. Quella di stasera è stata la peggiore partita dell'era Mazzarri.

No dai...lo scorso anno ce ne sono state di peggiori. Ecco,tipe le due con la lazio,andata e ritorno.

Gabbie:

--- Citazione da: noel - 13 Settembre, 2010, 02:10:38 am ---No dai...lo scorso anno ce ne sono state di peggiori. Ecco,tipe le due con la lazio,andata e ritorno.

No Davide, almeno in quelle due partite non ballammo in difesa come abbiamo fatto stasera. Forse la prestazione di stasera è paragonabile a Napoli-Parma dello scorso anno, ecco. Cmq una delle 2-3 peggiori partite dell'era Mazzarri, se l'avessi guardata in bianco e nero non avrei mai detto che quello era il Napoli. Aspetto di rivederlo, dobbiamo per forza migliorare, stasera abbiamo toccato il fondo.

sipenze:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Settembre, 2010, 02:08:01 am ---EHHH??? :eek:

oggettivamente l anno scorso abbiamo giocato uguale uguale a stasera, sl ke avevomo piu fortuna, xke questo è innegabile, cn pazienza e grava piu del top, cn millemila tarantelle sottoporta e mai nessun difensore a spazzare è ovvio ke prima o poi qualcuno del napoli la butti dentro, pure per sbaglio...
il gioco nn è peggiorato wagliu, badate bene, siamo peggiorati nei singoli, tipo grava campagnaro gargano hamsik e lavezzi, il ke porta ovviamente a risutati diversi da quelli dello scorso anno.
il gioco rimane identico ed invariato, contropiede fulmineo o appostamento in area avversaria per tempo indeterminato finche nn succede il miracolo, sl ke quest anno i miracoli ce li dobbiamo creare da soli, è qui ke entra in gioco incomopetenza di presidenza e dirigenza in campagna acquisti, anche il sol fatto ke in 2 soli anni siamo passati da una età  mediadi 25 anni scarsi agli oltre 29 di quest anno.... e questo nn è un dato da poco...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa