Staff > Stagione 2010/11

(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]

<< < (68/88) > >>

noel:

--- Citazione da: Puck - 13 Settembre, 2010, 01:53:24 am ---metà  pizarro però  :contract:

--- Termina citazione ---
e l'altra metà ? :omg:

Puck:

--- Citazione da: noel - 13 Settembre, 2010, 01:55:57 am ---e l'altra metà ? :omg:

gattuso  :contract:

noel:

--- Citazione da: Guallera - 13 Settembre, 2010, 01:54:10 am ---Io posso dirti che allo stadio nessuno ha grosse aspettative per quest'anno, cosa veramente bruttissima, neanche negli ultimi anni ferlainiani è capitato una cosa del genere.

Appunto.
Quindi ci vorrebbero i risultati per riaccendere l'entusiasmo...una vittoria stasera sarebbe stata importante.

noel:

--- Citazione da: Puck - 13 Settembre, 2010, 01:56:31 am ---gattuso  :contract:

beh al gattuso degli ultimi 2 anni ci si può avvicinare... :banana:

Gabbie:

--- Citazione da: moleman - 13 Settembre, 2010, 01:46:09 am ---ah, cmq ancora non ho capito qual è il male di Gargano. Cioè, quale sua caratteristica tecnico-tattica ve lo fa odiare così tanto?

TECNICO-TATTICHE? Ma Gargano che ci fa nella stessa frase con la parola "tecnico"? Ha due piedi che potrebbero essere sostituiti pacificamente con due decoder telesystem, non riesce a fare un passaggio preciso nemmeno a due metri, non sa controllare un pallone, non riesce a correre col pallone tra i piedi, non alza mai la testa, non ha tiro ed è talmente basso che quando un pallone gli rimbalza davanti va nel panico. Non è scarso, è un impiegato delle poste travestito da calciatore.
Sul "tattico" poi mi vergogno pure di dilungarmi. Non ha visione di gioco, non sa mai cosa fare col pallone tra i piedi, non gli passa mai per la testa di fare un'apertura o una verticalizzazione, sa solo correre come una scimmia stupida e rubare palloni per poi perderne il doppio di quanti ne ha recuperati, manca di concentrazione ed è ridicolo fisicamente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa