Staff > Stagione 2010/11

(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]

<< < (65/88) > >>

vechabla:

--- Citazione da: noel - 13 Settembre, 2010, 01:25:43 am ---Ma quando se ne va quel nano infame?
io penso che nonostante tutto nel suo ruolo non sia malvagio..purtroppo ha bisogno di un regista accanto,altrimenti risulta sempre deleterio. Anche perché dopo 4 anni possiamo dire che è migliorato solo come pettinatura.

--- Termina citazione ---
per me nn ha bisogno di un regista ma di due mediani che gli facciano da copertura ma il bello è che nn ha grandi qualità  tecnice da concedergli questo lusso
ricordo con reja che c'era il modulo "scuogl o can" quando nel 3-5-2 Pazienza sostituiva Hamisk e avevamo un centrcampo con Gargano Pazienza e Balsi dove l'uruguayano era libero di pressare dove cazzo gli pareaecco questa per me è la sua posizione
poi come dici tu in 3 anni nn ha fatto nessun progresso anzi probabilmete è ppeggiorato :maronn:

Puck:

--- Citazione da: Guallera - 13 Settembre, 2010, 01:33:06 am ---E capirai chiunque tifoso si lamenta del suo allenatore. Reja qui era il male assoluto, Gasperini col Genoa oramai è diventato una bestia innominabile, di quello che dicono i tifosi onestamente lo porta via il vento, tutti i tifosi vorrebbero Mourinho o Hiddink., contano solo i fatti ed i fatti dicono che il primo anno con una squadra media è arrivato sesto, da noi idem. Se poi a fine anno arriveremo dodici tireremo le somme.
Attualmente c'è Ferrara disponibile, così il partito 'Core e Napule sarebbe pure contento.

--- Termina citazione ---

 :clap: :clap: :clap:

a roma credono d'aver preso 5 gol al cagliari perchè ranieri ha sostituito totti

Gabbie:
Gargano è un calciatore pessimo e senza senso. Non ha più alibi e scusanti, ormai lo conosciamo. Stasera nel primo tempo è stato anche tra i migliori, ma giusto perchè ha fatto il gallo sulla monnezza. Se si avesse un progetto serio sarebbe il primo a finire in panchina o addirittura ad essere venduto, ma la nostra dimensione ormai s'è capita, e nella nostra dimensione pure un ciuccio come lui va bene, punto.

StoriaAzzurra:
As to me, si incomici a ingaggiare qualcuno che spezzi le rotuline a Campagnaro. Due partite, due gol presi per errori di posizione da scuola primi calci.
 
 :imp:

Con la Fiorentina è rimasto atterrito dal pallone scansandosi sul tiro di D'Agostino ( :buondio: :buondio: :buondio: ) e col Bari è andato a funghi prataioli invece di dare un virile ( :buondio: :buondio: :buondio: ) abbraccio a Castillo.
 
 :maronn:

wendell:
Comunque questo è peggio del 2-2 col Cagliari. Si stava facendo antico.. ci voleva una bella rinfrescata di jastemme :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa