Staff > Stagione 2010/11

(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]

<< < (66/88) > >>

guallera:
Io oramai sono entrato nell'ottica che Gargano non andrà  mai via dal Napoli, chiuderà  la carriera qui e chiunque allenatore verrà  lo metterà  sempre titolare inamovibile. Ed anzi tra 2-3 anni mi aspetto di vederlo pure come capitano... :maronn:

Gabbie:

--- Citazione da: wendell - 13 Settembre, 2010, 01:41:07 am ---Comunque questo è peggio del 2-2 col Cagliari. Si stava facendo antico.. ci voleva una bella rinfrescata di jastemme :sisi:

--- Termina citazione ---

:asd:

--- Citazione da: Guallera - 13 Settembre, 2010, 01:41:19 am ---Io oramai sono entrato nell'ottica che Gargano non andrà  mai via dal Napoli, chiuderà  la carriera qui e chiunque allenatore verrà  lo metterà  sempre titolare inamovibile. Ed anzi tra 2-3 anni mi aspetto di vederlo pure come capitano... :maronn:

Purtroppo è uno scenario molto plausibile.

moleman:

--- Citazione da: vechabla - 13 Settembre, 2010, 01:34:58 am ---per me nn ha bisogno di un regista ma di due mediani che gli facciano da copertura ma il bello è che nn ha grandi qualità  tecnice da concedergli questo lusso
ricordo con reja che c'era il modulo "scuogl o can" quando nel 3-5-2 Pazienza sostituiva Hamisk e avevamo un centrcampo con Gargano Pazienza e Balsi dove l'uruguayano era libero di pressare dove cazzo gli pareaecco questa per me è la sua posizione
poi come dici tu in 3 anni nn ha fatto nessun progresso anzi probabilmete è ppeggiorato :maronn:

Oddiosanto :maronn: Quello, l' unica cosa che sa fare è giocare da mediano...gliene metti altri 2 affianco. A fà  che? :maronn:
E cmq il pressing di oggi sul portiere e difesa avversari è merito di quel rotto in culo di Hamsik che non si fira di muoversi. Quel pressing è compito dello slovacco (visto il ruolo che ricopre)...ma poichè non reggerebbe 90' se lo facesse, è stato costretto Gargano a correre anche per lui. Andatemeli a trovare giocatori instancabili come l' uruguayano, e che non dicono una parola nonostante tutto il lavoro di sacrificio che fa.

Ma che miglioramenti vi aspettavate? Che diventasse un fenomeno con i piedi o un regista alla Pirlo? Gargano deve dare grinta, corsa e interdizione alla squadra e chi dice che non lo fa (o non lo fa bene) o è pieno di pregiudizi o non so che pensare.
Il problema non è lui; il problema è che non gli hanno preso nessuno da mettergli al suo fianco per togliergli il gravoso compito di impostare l' azione. Non sa impostare l' azione: è un dramma? Gattuso nemmeno l' ha mai saputo fare, eppure non mi sembra che sia stato tanto denigrato.

Sono d' accordo con suker quando dice che non abbiamo un gioco organizzato e che i giocatori non sanno che fare con il pallone tra i piedi perchè non sanno a chi passarlo. Peccato la differenza di opinioni su Gargano, perchè per il resto vediamo il calcio alla stessa maniera

ah, cmq ancora non ho capito qual è il male di Gargano. Cioè, quale sua caratteristica tecnico-tattica ve lo fa odiare così tanto? Oh, magari sono io a non essermene ancora accorto e magari cambio idea nei suoi confronti

noel:

--- Citazione da: wendell - 13 Settembre, 2010, 01:41:07 am ---Comunque questo è peggio del 2-2 col Cagliari. Si stava facendo antico.. ci voleva una bella rinfrescata di jastemme :sisi:

Io da casa ho visto e sentito un san paolo amorfo e remissivo.
Se queste sono le premesse posso dire che il 2--2 col cagliari non era niente in confronto: quella partita ci fece sprofondare nella mediocrità ,e venivamo da partite esaltanti e un'ottima classifica; questa partita invece rischia di compromettere in partenza una stagione di per se già  difficile...
che il pappone indegno sia odiato è un buon segno,però l'indifferenza ci potrebbe costare cara!

noel:

--- Citazione da: moleman - 13 Settembre, 2010, 01:46:09 am ---

Ma che miglioramenti vi aspettavate? Che diventasse un fenomeno con i piedi o un regista alla Pirlo?

Ma tu non ti aspetti mai un cazzo dalla vita a quanto sembra...beato te che vivrai sicuramente senza delusioni,allora!
se poi qualche COGLIONE ex dirigente me lo spacciava per il nuovo David Pizarro un attimino di speranze su questo nano erano legittime..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa