Staff > Stagione 2010/11
(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Guallera - 13 Settembre, 2010, 01:18:25 am ---Ghiamm non facciamo revisionismo all'incontrario pure su Mazzarri alla Samp, il primo anno con Bellucci centravanti, Sammarco e Franceschini in mediana, Accardi in difesa, arrivarono meritatamente sesti, giocandosi l'accesso alla Champions fino alla terz'ultima, ed in casa fecero il record di vittoria con diversi 3-0.
Il secondo anno quando non ti fanno mercato, quando lo stesso 34enne Bellucci è fuori per infortunio e sei costretto a mettere Delvecchio centravanti, che colpa ne hai ?? Manco se fu lui a dire non prendete nessuno...poi capirai fosse tutto Ziegler il problema (che manco con Del Neri all'inizio giocava, fu fortunato che Stankevicius fu ceduto e Cacciatore s'infortunò e così Zauri fu spostato a destra).
E comunque siamo OT
--- Termina citazione ---
ma veramente, sto' fatto fa ridere i polli...
A parte tutto, io non dico di non criticare Mazzarri ma almeno aspettiamo un tempo utile per silurarlo... usare tecnici e dirigenti come capri espiatori di situazioni tragicomiche a livello dirigenziale ha effettivamente un pò stufato. Che poi Mazzarri non sia Mourinho lo sappiamo tutti sin dall'anno scorso...
vechabla:
--- Citazione da: Suker88 - 13 Settembre, 2010, 01:21:36 am ---Non difendete quella scmmia di merda di Gargano che mi sta per venire un ictus........................
:love: :love: :love:
seriamente che rabbia come cazzo si fa a difendero gargano è il male
noel:
--- Citazione da: Suker88 - 13 Settembre, 2010, 01:21:36 am ---Non difendete quella scmmia di merda di Gargano che mi sta per venire un ictus........................
Ma quando se ne va quel nano infame?
io penso che nonostante tutto nel suo ruolo non sia malvagio..purtroppo ha bisogno di un regista accanto,altrimenti risulta sempre deleterio. Anche perché dopo 4 anni possiamo dire che è migliorato solo come pettinatura.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: vechabla - 13 Settembre, 2010, 01:24:07 am --- :love: :love: :love:
seriamente che rabbia come cazzo si fa a difendero gargano è il male
Gargano deve andare via,pochi cazzi,perchè è un nano di merda con i piedi a banana e un senso tattico da homo erectus,quindi che vada a fare danni altrove,insieme a suo cognato,quella lota con la vavera storzellata e quell'ubriacone di merda che sperde i palloni.
vechabla:
Ragà ma voi sul secondo gol non vedete responsabilità di Gargano????
per me lui è il maggiore colpevole
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa