Staff > Stagione 2010/11
(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]
Alex88:
--- Citazione da: vechabla - 13 Settembre, 2010, 00:54:12 am --- :alla: :alla: :alla:
--- Termina citazione ---
Mai inchinarsi davanti a GigginoSuker, appena ti distrai PAM, ti piazza il puparuolo... non fa distinzioni uomo/donna... :look:
facciamoci na risata va :asd:
Puck:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 13 Settembre, 2010, 00:47:33 am ---non è l'unico guaio, ormai il mercato è chiuso e sulla società ne abbiamo buttato di maleparole ora parla il campo e se il campo parla così ci sta da bestemmiare tutto ed il contrario di tutto. Inoltre ti ricordo che la testa fonata ha detto che il mercato è stato per lui soddisfacente ed è contento degli acquisti, oggi dice che sono arrivati tardi.
Bhe se tu sei felice di tutto questo che dirti hai la mia profonda stima.
Io sono abituato che le cose me le devono dire prima e se si parla dopo non conta nulla.
--- Termina citazione ---
no,io sono contento di avere un allenatore che ha preso la peggiore squadra della serie a nelle 29 giornate precedenti a lui e l'ha portata in europa,dove mancavamo da 16 anni
è antipatico anche a me nelle interviste,ma sinceramente non mi interessa moltosemplicemente non ascolto ne le sue ne quelle di de laurentiis,mi basta che faccia i risultati
vechabla:
--- Citazione da: Alex88 - 13 Settembre, 2010, 01:00:26 am ---Mai inchinarsi davanti a GigginoSuker, appena ti distrai PAM, ti piazza il puparuolo... non fa distinzioni uomo/donna... :look:
facciamoci na risata va :asd:
--- Termina citazione ---
:sisi:
io nn mi inchino a nessuno ma condivido le sue idee
:nanda:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: moleman - 13 Settembre, 2010, 00:58:02 am ---Chi ti aspettavi che venisse? Maicon sulla fascia destra, Gerrard a centrocampo, Torres-Milito-Ibra in attacco e Terry in difesa?
Fatemi i nomi, perchè io devo capire chi sono sti giocatori che ci farebbero fare il salto di qualità e che sarebbero disposti a venire a giocare a Napoli (piazza e tifosi esagerati, ma sempre squadra da metà classifica rimaniamo. Per di più il tetto stipendi non supera i 2 milioni...ma chi viene a giocare da noi?)
Che poi De Laurentiis dica solo cazzate e faccia incazzare per la faccia di merda che c' ha, è un altro paio di maniche e condivido la tua rabbia.
--- Termina citazione ---
Nel Napoli servivano 3 acquisti, un attaccante importante che non hai preso(Cavani viene per sostituire Quagliarella), un centrocampista importante, un difensore importante.
Bastava spendere una cosa di soldi e ti potevi portare a casa 3 ottimi calciatori, non campioni ma ottimi calciatori, e di nomi te ne potrei fare a milioni anche in ambito internazionale. La società non ha speso un euro e mazzarri ha detto che va bene così e lui è contento, oggi invece ho sentito una bella chiagnuta sul mercato.... ripeto se voi siete felici così Vi stimo, ho 13 anni di gradinata e mi sta venendo lo schifo di questa squadra che non mi sembra il mio napoli ma una squadretta di provincia o di oratorio gestita da provinciali.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Alex88 - 13 Settembre, 2010, 01:00:26 am ---Mai inchinarsi davanti a GigginoSuker, appena ti distrai PAM, ti piazza il puparuolo... non fa distinzioni uomo/donna... :look:
facciamoci na risata va :asd:
--- Termina citazione ---
In questo momento non avrei un'erezione nemmeno se Roberta Missoni mi si concedesse...........
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa