ma che è successo stamattina?
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
ma a nessuno piace la F1???
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
A me, però vedo che il topic latita quindi mi passa pure il genio di scrivere
io non è che la segua molto ma mi piace sentirne parlare... già sbavo al solo pensiero di una discussione tra te e gerardo sulla strategia dei pit stop adottata dalla Ferrari
Cmq nell'ultimo GP la sosta durante la Safety Car è stata l'arma vincente
bene, al prossimo gp mi aspetto il morto in pista...
spiegati meglio
Ma che te lo spiego a fare se non sai una ceppa e non ti interessa? Cmq durante un GP non si possono più fare pit stop per rabbocchi di benzina, fin dall'inizio della gara devi avere nel serbatoio la benzina sufficiente per arrivare alla fine (niente più piloti che si portano appresso il tubo del rifornimento con meccanico annesso insomma ). I pit stop puoi farli solo per cambiare gli pneumatici e almeno uno è praticamente obbligatorio perchè in gara devi usare entrambi i tipi di gomme, quelle a mescola dura e quelle a mescola morbida.Nell'ultimo GP Alonso ha rotto la vettura nelle prove libere, quindi non ha partecipato alle qualifiche e partiva dai box, quindi ultimo. Ha avuto il culo che al secondo giro è entrata la Safety Car e in fretta e furia la scuderia l'ha fatto fermare per il cambio gomme: in questo modo Alonso ha praticamente annullato il tempo perso per il pit stop e ha potuto concludere la gara senza altre soste, mentre gli altri hanno dovuto fermarsi.
mi pare di aver letto da qualche parte che si sia deciso di cambiare la norma sui sorpassi in regime di safety car dopo quest'episodio... non ne sono sicuro però.dove e a che ora si corre domenica?
Non ho letto niente, mi documenterò.Istanbul, ore 14
mamma mia se si buttavano tutti e 4 fuori quelli lì davanti