Autore Topic: F1 Mondiale 2010  (Letto 26840 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Michael Schumacher nega autografo a bambino di 8 anni
« Risposta #40 il: 04 Febbraio, 2010, 11:55:39 am »
E mo' l'adda mettere nculo a chillu muccusiell e merda e a Schumacher!

:rock:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #41 il: 04 Febbraio, 2010, 11:59:43 am »
Alonso è il migliore in circolazione, io avrei cacciato anche massa e preso vettel

bender89

« Risposta #42 il: 04 Febbraio, 2010, 12:00:48 pm »
Mi sono pure dimenticato di dire che schifo la formula1 in toto, pratica primitiva e senza spirt e passione. :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #43 il: 04 Febbraio, 2010, 12:03:06 pm »
Mi sono pure dimenticato di dire che schifo la formula1 in toto, pratica primitiva e senza spirt e passione. :look:

questo forse dipende anche dai periodi storici. certo è che si rischia molto,per assurdo si potrebbe rischiare la vita anche nel curling...io comunque non me la sento di dire che sia uno sport senza passione,da parte di chi ci lavora,intendo.

bender89

« Risposta #44 il: 04 Febbraio, 2010, 12:04:49 pm »
questo forse dipende anche dai periodi storici. certo è che si rischia molto,per assurdo si potrebbe rischiare la vita anche nel curling...io comunque non me la sento di dire che sia uno sport senza passione,da parte di chi ci lavora,intendo.

Io non l'ho chiamato sport, non mi azzarderei mai.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #45 il: 04 Febbraio, 2010, 12:06:59 pm »
vabbè,non andremo mai d'accordo ;-))
certo,alonso un pò è muccusiello...uno che dichiara che vuole aiutare la ferrari per andare contro hamilton,che nel 2007 quasi gioisce nonostante abbia perso il titolo perchè tanto basta che non lo vinceva hamilton...

detto questo,rispetto per i sacrifici di alonso,che mi risulta fosse meno benestante di schumacher,e quindi ha avuto la strada maggiormente in salita.
cmq l'antipatico e poco incline all'utilizzo dell'idioma italiano schumacher,con la sua professionalità ,ha fatto guadagnare molto anche i vari ingegneri,progettisti,meccanici etc,i quali hanno forse ancora maggiore professionalità  del pilota,ma proprio grazie al suo lavoro sono riusciti anche a monetizzare tramite premi etc etc

Siamo più d'accordo di quanto non credi, ma pare che non riusciamo a comunicare. Io non mi permetterei mai di criticare quanto ha fatto Schumi con la Ferrari, è stato un grande, ha vinto l'impossibile e ha fatto progredire la scuderia. Su questo non ci piove. Però, ciononostante, mi sta sul cazzo. Lo ringrazio, ma è uno stronzo. Alonso mi stava sul cazzo prima, ora l'ho rivalutato, diciamo che uscendo dall'ombra di Flavione c'ha guadagnato. E proprio il suo sentimento anti Hamilton che me lo fa piacere. Qui io non ci guadagno niente perché non lavoro nella F1, né sono un esperto in grado di fare considerazioni ingegneristiche, né ho per la Ferrari la passione che posso avere per il Napoli. Tifo rosso moderatamente. E quindi tutto si chiude intorno ad una questione di simpatia/antipatia. Schumi, antipatico, Rikkionen simpatico quanto Donadoni, Alonso era arrogante, ma poi è arrivato Hamilton che è la personificazione dell'arroganza, che a solo vederlo ti viene voglia di dargli una capata mmocca!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #46 il: 04 Febbraio, 2010, 12:07:23 pm »

e te parev  :doh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #47 il: 04 Febbraio, 2010, 12:14:56 pm »
cmq,per semplificare le cose,sono certamente curioso di vedere come andrà  a finire sul campo...cioè,in pista

riguardo briatore...mah secondo me può essere una personalità  discutibile,credo sia un pò invidiato sia dall'italiano medio che nel suo ambiente,se mi dimostrano che nel suo lavoro sa operare bene,non me la sento di parlarne male.

Offline moonlight

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #48 il: 07 Febbraio, 2010, 10:12:53 am »
ke amarezzaquesto schumi prima era una persona umile, ora spi è rivelato un traditore, e che anche antipatico, come tutta la formula uno
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
F1 Mondiale 2010
« Risposta #49 il: 13 Marzo, 2010, 15:48:13 pm »
Vettel in pole...

:stella:
Geh' Deutschland!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:F1 Mondiale 2010
« Risposta #50 il: 13 Marzo, 2010, 15:50:33 pm »
una volta non mi sarei perso nemmeno un minuto di una qualsiasi sessione del GP.....ora invece non so, non mi da piu manco uno stimolo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #51 il: 13 Marzo, 2010, 16:14:14 pm »
ma a che ora corrono domani?

Offline peppere

• *
« Risposta #52 il: 13 Marzo, 2010, 16:18:20 pm »
è passata poi la regola per il cambio catetere di schumacher? :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #53 il: 13 Marzo, 2010, 16:30:47 pm »
è passata poi la regola per il cambio catetere di schumacher? :look:

shumi darà  ancora lezioni di guida a questi 4 frocetti che sanno solo guidare le macchine telecomandate di oggi  :smoke:

C. Pazzo 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #54 il: 13 Marzo, 2010, 16:51:15 pm »
Lo sport più noioso del mondo :imp:!Spero che Sky acquisisca i diritti per la F1 ,così a casa mia madre non cacherà  più il cazzo con ste macchine di merda :appizz: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #55 il: 14 Marzo, 2010, 14:48:18 pm »
Alonso Massa Hamilton. Regole cambiate, ma io lo trovo sempre stra noioso.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #56 il: 14 Marzo, 2010, 14:52:43 pm »
Tifo Vettel quest'anno, peccato per il guasto al sistema di scarico, perché aveva praticamente vinto :doh: Alonso è il migliore comunque, nulla da dire. Comunque spettacolo sicuramente migliore in confronto agli ultimi anni, ma una gara intera non la riesco mai a guardare.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #57 il: 14 Marzo, 2010, 14:59:28 pm »
io credo che col binomio ferrari-alonso non c'è trippa x gatti quest'anno

Offline bart

• *
« Risposta #58 il: 14 Marzo, 2010, 15:41:21 pm »

:sad: :love: :love: