Sondaggio

se si ripartisse oggi, da 0, in serie A...chi prendereste potendo scegliere tra i 2???

Marino
8 (30.8%)
Bigon
18 (69.2%)

Totale votanti: 1

Autore Topic: marino o bigon???  (Letto 5686 volte)  Share 

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:marino o bigon???
« Risposta #40 il: 13 Settembre, 2010, 13:51:02 pm »
tralasciando il mio giudizio su marino a me bigon è sembrato di un'incompetenza disaramante. sai da due settimane che rinaudo è venduto e all'ultimo giorno non hai un sostituto? stai a piezz bell rò frat
Marino ci ha messo un mese per capire che Obinna non voleva cedere i diritti d'immagine al Napoli.
Un genio :maronn:

SpamMattia

« Risposta #41 il: 13 Settembre, 2010, 13:56:27 pm »
ma infatti io parlavo di bigon senza mewttere in mezzo marino. marino è il passato REMOTO. a sto punto paragoniamolo pure a marchetti :maronn:

Offline Nadir

• *
« Risposta #42 il: 13 Settembre, 2010, 14:06:15 pm »
ma infatti io parlavo di bigon senza mewttere in mezzo marino. marino è il passato REMOTO. a sto punto paragoniamolo pure a marchetti :maronn:
Ho capito il discorso che fai sulla questione Rinaudo, effettivamente ha fatto una cazzata. Però il budget era quello era - nullo  :look: - quindi credo che a quel prezzo meglio di Cribari non si trovava  :imp:

SpamMattia

« Risposta #43 il: 13 Settembre, 2010, 14:07:18 pm »
Ho capito il discorso che fai sulla questione Rinaudo, effettivamente ha fatto una cazzata. Però il budget era quello era - nullo  :look: - quindi credo che a quel prezzo meglio di Cribari non si trovava  :imp:
non contesto tanto cribari(anche se penso che in serie B si trovava di meglio) ma il fatto che a un certo punto abbiamo rischato di non vendere rinaudo perchè non avevamo un sostituto :maronn:

Offline Puck

• *
« Risposta #44 il: 13 Settembre, 2010, 14:10:23 pm »

credo però che qualche soldo ci fosse e lui non sia riuscito a prendere il giocatore che voleva (ruiz?) per poi non avere alternative

Offline Nadir

• *
« Risposta #45 il: 13 Settembre, 2010, 14:20:43 pm »
credo però che qualche soldo ci fosse e lui non sia riuscito a prendere il giocatore che voleva (ruiz?) per poi non avere alternative
Io mi attengo solo a un dato di fatto: in questo mercato abbiamo speso zero euro. Se poi Bigon ha dichiarato che altri obiettivi non si sono concretizzati, non possiamo sapere né il prezzo né le modalità  col quale avrebbe voluto portarli a termine. Per esempio: chi ci dice che non volesse prendere Ruiz in prestito con diritto di riscatto? Anche in questo caso non avrebbe speso niente.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #46 il: 13 Settembre, 2010, 15:32:35 pm »
Io mi attengo solo a un dato di fatto: in questo mercato abbiamo speso zero euro. Se poi Bigon ha dichiarato che altri obiettivi non si sono concretizzati, non possiamo sapere né il prezzo né le modalità  col quale avrebbe voluto portarli a termine. Per esempio: chi ci dice che non volesse prendere Ruiz in prestito con diritto di riscatto? Anche in questo caso non avrebbe speso niente.

Si ma pure il chiattone poi diceva : ho trattato Huntelaar, Miccoli, e quant'altro.

Io continuo  a dire che' e' da polli ridursi al''ultimo giorno di mercato e perdere sia un'attaccante che un difensore e non restare con un pugno di mosche in mano.
Mi dite che non cerano soldi o che il budget era quello? Be cerca di risolvere la comproprieta di Mannini, piazza Datolo a titolo definitivo, Piazza Cigarini a titolo definitivo e vedrai che qualcosina la metti insieme per comprare quello che ti serve.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Nadir

• *
« Risposta #47 il: 13 Settembre, 2010, 15:54:10 pm »
Io continuo  a dire che' e' da polli ridursi al''ultimo giorno di mercato e perdere sia un'attaccante che un difensore e non restare con un pugno di mosche in mano.
Su questo sono pienamente d'accordo. Anche se credo che sia l'unica cazzata che ha fatto Bigon in questo mercato (insieme all'ingaggio di Cribari  :maronn:) limitatamente ai mezzi economici messi a sua disposizione.

Mi dite che non cerano soldi o che il budget era quello? Be cerca di risolvere la comproprieta di Mannini, piazza Datolo a titolo definitivo, Piazza Cigarini a titolo definitivo e vedrai che qualcosina la metti insieme per comprare quello che ti serve.
Si può ipotizzare che DeLa abbia posto la condizione di cedere gli esuberi senza svalutarli eccessivamente; se questo è ciò che è avvenuto, credo che fosse un po' difficile fare quello che - giustamente - hai detto.

Comunque non sto innalzando in cielo Bigon, credo soltanto che sia meglio di Marino; mutatis mutandis è come se dicessi che la bieda è meglio della merda  :look:   
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2010, 15:56:14 pm da Nadir »

Offline rafel

• *
« Risposta #48 il: 13 Settembre, 2010, 15:57:07 pm »
Su questo sono pienamente d'accordo. Anche se credo che sia l'unica cazzata che ha fatto Bigon in questo mercato (insieme all'ingaggio di Cribari  :maronn:) limitatamente ai mezzi economici messi a sua disposizione.
Si può ipotizzare che DeLa abbia posto la condizione di cedere gli esuberi senza svalutarli eccessivamente; se questo è ciò che è avvenuto, credo che fosse un po' difficile fare quello che - giustamente - hai detto.

Comunque non sto innalzando in cielo Bigon, credo soltanto che sia meglio di Marino; è come se dicessi che la bieda è meglio della merda  :look:

allora diciamo che so doje marruzz : una fet e nat puzz

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Nadir

• *
« Risposta #49 il: 13 Settembre, 2010, 15:58:31 pm »
allora diciamo che so doje marruzz : una fet e nat puzz
:asd:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #50 il: 13 Settembre, 2010, 16:36:18 pm »
Io avrei votato Italo Allodi, ma non c'è.
Marino ha mostrato tutti i suoi difetti, ma forse riusciva a limitare l'incompetenza totale di De Laurentis.

Bigon ad oggi, secondo me, ha dimostrato poco e niente. Le zavorre le ha date via o svendendole o rescindendo i contratti. Indipendentemente da come andranno i nuovi (Yebda, Sosa ecc.) ha fatto un mercato con la tempistica di un bradipo. Sapeva da un mese che Rinaudo sarebbe andato via e non ha trovato uno che potesse sostituirlo; ci ha fatto veramente jettare il sangue in molte operazioni. Secondo me Bigon è l'uomo giusto per De Laurentis, il classico "sissignore padrone". In questo modo Don Aurelio è libero di fare il cazzo che vuole.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline rafel

• *
« Risposta #51 il: 13 Settembre, 2010, 19:38:33 pm »
Bigon romm ca zizz mmocc.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #52 il: 13 Settembre, 2010, 21:21:31 pm »
 :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #53 il: 14 Settembre, 2010, 14:02:02 pm »
Il sondaggio è malposto, Bigon non esiste, è una specie di ologramma.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #54 il: 14 Settembre, 2010, 14:56:53 pm »
Citazione da: bigon
Non dimentichiamo che il Napoli fino a qualche tempo fa con il Liverpool ci giocava alla Play Station

Citazione da: PPM
5 anni fa eravamo a lanciano...

:look: :brr: :brr: :brr:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #55 il: 15 Settembre, 2010, 19:18:06 pm »