Sondaggio

se si ripartisse oggi, da 0, in serie A...chi prendereste potendo scegliere tra i 2???

Marino
8 (30.8%)
Bigon
18 (69.2%)

Totale votanti: 1

Autore Topic: marino o bigon???  (Letto 5665 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
marino o bigon???
« il: 10 Settembre, 2010, 23:18:02 pm »
in calciomercato vedo tanti pareri discordanti....chi ha apprezzato molto il lavoro di bigon...chi dice che è stato discreto...chi dice che senza soldi non poteva fare di piu ...e chi dice che difficilmente poteva fare peggio di cosi...

ora vi domando....potendo scegliere....e immaginando che non fosse possibile una terza ipotesi ....a chi affidereste il prossimo calciomercato del napoli????a marino o a bigon???
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline wendell

• *
Re:marino o bigon???
« Risposta #1 il: 10 Settembre, 2010, 23:20:50 pm »
Sinceramente Bigon. Non fosse altro che almeno ha idee chiare sulle caratteristiche dei giocatori da prendere.
Sul fiuto e la capacità  nel condurre le trattative sospendo il giudizio, è presto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2 il: 10 Settembre, 2010, 23:24:01 pm »
bigon bigon
marino sta bene a sportitalia  :sisi:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3 il: 10 Settembre, 2010, 23:34:33 pm »
Bigon per cedere, Marino per acquistare.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4 il: 10 Settembre, 2010, 23:39:30 pm »
Bigon per me non è giudicabile ancora perchè credo che in realtà   abbia preso solo Sosa e Cribari(è una mia sensazione) visto che Lucarelli l'ha voluto Mazzarri,Cavani è stata un'idea di Dela e Yebdalo si trattava anche quando c'era Marino quindi credo che anche quest'ultimo sia un'idea del presidente però c'è da dire che è riuscito a piazzare gli esuberi :sisi:
che dire io non sono mai stato contro Marino la sua esperienza avrebbe potuto servirci ma voglio dare fiducia a Bigon  :sisi:
quindi dico Bigo  :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5 il: 10 Settembre, 2010, 23:41:27 pm »
marino + bigon = maron  :maronn:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

TECNICA DI BASE

« Risposta #6 il: 10 Settembre, 2010, 23:42:52 pm »
Ho votato Bigon relativamente alle esperienze dei 2 personaggi a Napoli.

Ma non vi nascondo che quando ingaggiamo Marino lo consideravo il migliore per fiuto , qualità  , alla fine ad Udine lavorava molto bene, poi tutti quegli strani acquisti a quegli strani prezzi..non vorrei che ha visto l'uva (i soldi di un presidente inesperto) e come la volpe non abbia resistito a rubarne un pò..

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #7 il: 10 Settembre, 2010, 23:43:04 pm »
Troppo presto per dare un giudizio in ogni caso non considero l'ultimo mercato di Marino completamente suo ne quest'ulòtimo di Bigon che cq più di marino lavora in uno staff e con l'allenatore, sospendo il giudizio per un pò diciamo per almeno questo campionato, forse di più considerando che marino nel primo anno di a non sbaglio praticamente nulla almeno nel mercato estivo. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8 il: 11 Settembre, 2010, 00:05:28 am »
tanto lo "farebbe" De Laurentiis comunque. E' indifferente.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #9 il: 11 Settembre, 2010, 00:07:38 am »
Bigon, almeno non fa intrallazzi con una certa cricca di procuratori e soprattutto non se ne viene con la filastrocca "faremo massimo 4 acquisti", fregandosene di quello che serve alla squadra.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #10 il: 11 Settembre, 2010, 00:09:48 am »
Marino ci ha portati ad un certo livello, il riconoscimento per quanto fatto è il minimo che si può fare. Credo che, come anche Reja, sia stato un capro espiatorio del presidentissimo ma che cmq ha le sue abbondanti colpe nella gestione del mercato.

Non mi sento di condannarlo molto perchè è stato un Direttore Generale. In parole povere doveva fare tutto lui, ma in Estate c'è il calciomercato e le altre parti del lavoro di un DG non le ha fatte. Quindi è stato anche una vittima della totale povertà  dell'organigramma societario.

Bigon è tutto da scoprire, ma che già  faccia i mercati su richieste di Mazzarri è un punto a suo favore.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #11 il: 11 Settembre, 2010, 07:49:15 am »
Io credo che come DS Marino sia tra i più grandi in assoluto. Lui si è messo a fare il DG e ha voluto azzuppare il più possibile, però è innegabile che quando pensava a lavorare faceva grandi cose. In fin dei conti, il Napoli è rimasto quello che ha creato lui nell'ossatura, con acquisti al primo anno di A indovinatissimi. Bigon non so perché ma ho l'idea che sia più colui che esegue le direttive, il mercato non credo sia suo. Io preferirei avere uno come Marino che facesse solo il DS, un allenatore che facesse l'allenatore, un DG che facesse il DG, e un presidente che facesse il presidente. Invece c'è sempre stata una certa confusione tra cariche e ruoli in questa società ...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Minollo

• *
  • V for Vincenzo
« Risposta #12 il: 11 Settembre, 2010, 08:20:36 am »
c'è sempre stata una certa confusione tra cariche e ruoli in questa società ...
quoto
comunque per dare un voto a bigon e' ancora presto

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #13 il: 11 Settembre, 2010, 09:32:41 am »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #14 il: 11 Settembre, 2010, 09:35:34 am »
A me è rimasta impressa una frase di enrico fedele in una interevista fatta sul mercato in generale, lui disse : "il mercato è cambiato perchè non ci sono + ds con le proprie idee ma solo esecutori delle direttive dei presidenti." o credo che questo fondamentalmente sia vero, con questo nn sto a dire che marino diceva a de laurentiis di cacciare i milioni ( anche perchè quando nei mercati di riparazione si doveva investire non è stato fatto nulla) ma sono certo che marino aveva + influenza decisionale. adesso non so se stiamo adottando un progetto alla liverpool o manchester con l'allenatore manager....ma io vedo bigon un uomo con basse capacità  decisionali. questo sta a significare che un vero uomo esperto di mercato non c'è mazzarri deve pensare ad allenare ed ha solo una prospettiva per scegliere i calciatori......ossia valutarni all'interno del proprio schema, de laurentiis per me non capisce nu cazz. Fassone  solo per la parte amministrativa e di marketing...insomma a me pare poco ma molto poco perr una società  come la nostra. ed è proprio questa capacità  decisionale che differenzia bigon da marino. Secondo voi la questione del budget =0 da che deriva? dea una decisione di bigon o di de laurentiis? secondo voi qualcun altro non l'avrebbe cnvinto a cacciare i milioni per rinforzare la squadra? ovviamente a prescindere da osa ha comprato lo scorso anno.... ma 60 mln li ha mollati

Offline Hwarang

• *
« Risposta #15 il: 11 Settembre, 2010, 09:47:35 am »
Bigon. Di cui abbiamo visto solo la capacita' di "piazzare" i calciatori in esubero, visto che quest'anno di budget mercato nemmeno l'ombra.
Mi riservo di vederlo alle prese con un budget simile a quello che aveva Marino.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #16 il: 11 Settembre, 2010, 09:56:30 am »
Bigon, almeno non fa intrallazzi con una certa cricca di procuratori e soprattutto non se ne viene con la filastrocca "faremo massimo 4 acquisti", fregandosene di quello che serve alla squadra.

Tutto qui :sisi:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #17 il: 11 Settembre, 2010, 11:43:11 am »
stiamo confrontando uno che ha fatto un mercato con un budget di -5/-6 milioni con uno che li faceva con 25/30 quando tutto mancava....  :asd:

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #18 il: 11 Settembre, 2010, 11:50:56 am »
Bigon nelle cose che gli hanno chiesto,cioè cedere,è stato molto capace.purtroppo nel mercato in entrata non si può nè paragonare i 2(troppo diverso il budget a disposizione)nè cmq già  dare un giudizio assoluto(dobbiamo vederli sti giocatori comprati come vanno).nell'unico termine di paragone,cioè le cessioni,meglio Bigon  :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #19 il: 11 Settembre, 2010, 11:52:19 am »
Siamo l'unica tifoseria al mondo che da tutto questo peso alle cessioni. Ci hanno fatto il lavaggio del cervello :asd:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.