se parli della panza straquoto. se parli del calcio giocato, maradona usava anche la testa. ronaldo ha la visione tattica di un grava, ha un bel piede e tanta corsa, un gran giocatore, non il più incisivo del post maradona (zidane è stato molto meglio, l'anno d'oro di ronaldinho al barca era straordinario, ronaldo viene molto sotto).
ROnaldo e Maradona, due giocatori completamente diversi, per caratteristiche e ruolo. Maradona il più grande di tutti...estro, tecnica, eleganza, genialità ....Ronaldo è stato decisivo in tantissime partite ed è stato sfortunato con la serie infinita di infortuni che lo hanno un pò segnato...nel suo periodo migliore, dire che è stato spaventoso è pure riduttivo...VELOCISSIMO e TECNICISSIMO, quando puntava la porta era impossibile fermarlo....Io non ho mai visto un giocatore con tanta tecnica, rapidità , e velocità ...
MARADONA è inarrivabile, dietro di lui ci metto il giocatore più tecnico ed elegante di sempre..ROBY BAGGIO..ogni volta che toccava il pallone mi faceva venire un orgasmo multiplo, CLASSE INSUPERABILE....dopo ZIDANE...
come centravanti VAN BASTEN E RONALDO SE LA GIOCANO...VAN BASTEN PIù COMPLETO, RONALDO FORSE UN TANTINO PIù DEVASTANTE..