Autore Topic: Ronaldo: "Il corpo mi chiede di smettere...  (Letto 6028 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Ronaldo: "Il corpo mi chiede di smettere...
« Risposta #20 il: 21 Agosto, 2010, 11:50:55 am »
per me il + grande attaccante del calcio moderno... ossia colui che riusciva a fare cose incredibili ad una velocità  incredibile

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #21 il: 21 Agosto, 2010, 12:06:18 pm »
un anno d'oro capita a tutti i grandi campioni. i fuoriclasse sono continui e ahimé zidane lo è quasi sempre stato

toglici l'ahimè...me ne passava per il cazzo fosse juventino...zidane non correva..ma danzava sulle uova....una classe assurda....
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #22 il: 21 Agosto, 2010, 12:08:29 pm »
un anno d'oro capita a tutti i grandi campioni. i fuoriclasse sono continui e ahimé zidane lo è quasi sempre stato
ma infatti quando parlo dell'anno d'oro di ronaldinho dico che nel suo massimo livello si è avvicinato più di chiunque altro, ma zidane era superiore. zidane, francese e juventino, è stato un piacere da guardare, una partita con lui in campo era un orgasmo di 90 minuti.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

guallera

« Risposta #23 il: 21 Agosto, 2010, 12:08:34 pm »
Zidane al mondiale del 2006 mi ha fatto letteralmente arricreare, solo Il Re in Messico nel '86 riuscì a fare di meglio.

Offline bart

• *
« Risposta #24 il: 21 Agosto, 2010, 13:23:32 pm »
Ronaldo in fase conclusiva era una macchina perfetta, non può esistere di meglio nel puntare la porta da venti metri.
:sisi:

Zidane? più bello da vedere che utile (cit.) :cazzimm:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #25 il: 09 Settembre, 2010, 16:20:53 pm »
Gaffe della Gazzetta. Ma dico, si può essere così coglioni da scrivere un titolo così?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #26 il: 09 Settembre, 2010, 16:36:14 pm »
Zidane al mondiale del 2006 mi ha fatto letteralmente arricreare, solo Il Re in Messico nel '86 riuscì a fare di meglio.

:sisi: .. Vinse la partita con il Brasile quasi da solo. Che giocatore.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #27 il: 09 Settembre, 2010, 16:53:07 pm »
uà , che bel mellone d'acqua che ha fatto, è proprio un godereccio...  :asd:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #28 il: 09 Settembre, 2010, 17:15:27 pm »
se parli della panza straquoto. se parli del calcio giocato, maradona usava anche la testa. ronaldo ha la visione tattica di un grava, ha un bel piede e tanta corsa, un gran giocatore, non il più incisivo del post maradona (zidane è stato molto meglio, l'anno d'oro di ronaldinho al barca era straordinario, ronaldo viene molto sotto).
ROnaldo e Maradona, due giocatori completamente diversi, per caratteristiche e ruolo. Maradona il più grande di tutti...estro, tecnica, eleganza, genialità ....Ronaldo è stato decisivo in tantissime partite ed è stato sfortunato con la serie infinita di infortuni che lo hanno un pò segnato...nel suo periodo migliore, dire che è stato spaventoso è pure riduttivo...VELOCISSIMO e TECNICISSIMO, quando puntava la porta era impossibile fermarlo....Io non ho mai visto un giocatore con tanta tecnica, rapidità , e velocità ...

MARADONA è inarrivabile, dietro di lui ci metto il giocatore più tecnico ed elegante di sempre..ROBY BAGGIO..ogni volta che toccava il pallone mi faceva venire un orgasmo multiplo, CLASSE INSUPERABILE....dopo ZIDANE...

come centravanti VAN BASTEN E RONALDO SE LA GIOCANO...VAN BASTEN PIù COMPLETO, RONALDO FORSE UN TANTINO PIù DEVASTANTE..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #29 il: 09 Settembre, 2010, 17:19:17 pm »
intanto con tutta la panza spaventosa che ha fatto riesce ancora a fare degli scatti assurdi, solo che mo non riesce più a farli per tutta la partita. Il piede è rimasto, incarra certi tiri assurdi. Se non avesse avuto i numerosi problemi fisici e sto problema d'obesità  starebbe ancora giocando in una grandissima squadra.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!