non mi dire niente..ma mi sa che ronaldo ti risponderebbe che non gliene fregava niente di avere o no la visione tattica ;-))
al massimo con sacchi allenatore gli sarebbe stato cacato il cazzo sulla tattica :-)
comunque io con "sui livelli di maradona",intendevo come capacità di essere decisivo nella singola partita,e di vincere da solo.
un pò come dire,sempre per paradosso "filippo inzaghi,per molti momenti della sua carriera,è stato sui livelli di van basten"
se mi dici che ronaldo sta a maradona come inzaghi sta a van basten ti posso quotare.
sai, se si paragona a diego in un forum di napoletani bisogna misurarsi bene la palla. comunque non sono d'accordo neanche con la precisazione, non ho visto poi così tante partite risolte dal fenomeno, bravo per carità , veloce soprattutto, per me però il migliore post maradona rimane zidane. poi quello che più si è avvicinato a diego, anche più del messi di oggi, rimane il ronaldinho dell'anno d'oro al barca. poi ci sono stati tanti campioni, da baggio a zola, da batistuta a cantona, da rivaldo a figo. ronaldo era tra quelli.
per la pancia però il più vicino a diego.