Autore Topic: Ma come si fa hanno aumentato le assicurazioni dal 20 al 40 %  (Letto 9304 volte)  Share 

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
Re:Ma come si fa hanno aumentato le assicurazioni dal 20 al 40 %
« Risposta #80 il: 10 Settembre, 2010, 11:51:49 am »

ecco la mia idea e' esattamente l'opposto di questa

p.s ringrazzian a maronn non mi entra in testa e NON MI ENTRERA' MAI .... ma sai perche ????

PERCHE' NON MI AVRETE MAAAAAAAAAAAAAAI COME VOLETE VOOOOOOOOOOOOI

Ah quindi secondo te le assicurazioni devono fare la beneficenza.

Comunque tu del capitone tieni giusto il quoziente intellettivo.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

falceEmarcello

« Risposta #81 il: 10 Settembre, 2010, 11:56:36 am »
Ah quindi secondo te le assicurazioni devono fare la beneficenza.

Comunque tu del capitone tieni giusto il quoziente intellettivo.
non devono fare beneficienza ma nun me l'hann metter manc ncul pero'
p.s. il capitone o teng miez e cosc
pp.s. ma pozz mai parla' cu uno che ten a fotografia e denis ????

non te lo voglio dire piu' MODERA I TERMINI ... anchio non ho un'alta considerazione di te ma non ti dico cose offensive (mosso dalla pieta' piu che dall' educazione)
« Ultima modifica: 10 Settembre, 2010, 12:04:55 pm da falceEmarcello »

bender89

« Risposta #82 il: 10 Settembre, 2010, 12:18:26 pm »
PERCHE' NON MI AVRETE MAAAAAAAAAAAAAAI COME VOLETE VOOOOOOOOOOOOI

Munnezz. :asd:

Comunque io non sto discutendo il fatto che speculino come bestie, tutt'altro.
Ma le cose che state proponendo sono fantasiose assai. Una tariffazione discriminatoria esiste già , sia in base alle caratteristiche che alla storia del cliente. Quello che chiedete voi è di abbattere i prezzi in posti dove la gran parte delle eventualità  avverse sono comuni a tutti ("gente per bene" :zzz: e non).
A parità  di condizioni il neopatentato di Bari e quello di Aosta pagheranno sempre premi infinitamente diversi, ed è una cosa ragionevole, sia per l'RCauto, sia per i casi non vita, sia per qualunque sfaccimma di polizza assicurativa che non copra l'intossicazione da aria pulita. :look:

bender89

« Risposta #83 il: 10 Settembre, 2010, 12:19:00 pm »

falceEmarcello

« Risposta #84 il: 10 Settembre, 2010, 12:30:28 pm »
Munnezz. :asd:

Comunque io non sto discutendo il fatto che speculino come bestie, tutt'altro.
Ma le cose che state proponendo sono fantasiose assai. Una tariffazione discriminatoria esiste già , sia in base alle caratteristiche che alla storia del cliente. Quello che chiedete voi è di abbattere i prezzi in posti dove la gran parte delle eventualità  avverse sono comuni a tutti ("gente per bene" :zzz: e non).
A parità  di condizioni il neopatentato di Bari e quello di Aosta pagheranno sempre premi infinitamente diversi, ed è una cosa ragionevole, sia per l'RCauto, sia per i casi non vita, sia per qualunque sfaccimma di polizza assicurativa che non copra l'intossicazione da aria pulita. :look:
assolutamente NO ... l'RCA e' L'RCA ed in quanto tale non e' passibile di discriminazione SOLO sul territorio, ci sono da tenere N fattori in considerazione.
Il neo patentato di bari e' quello di aosta potrebbero ad es usare l'auto in modo diverso il barese non la prende mai e quello di aosta fa 5000km alla settimana, chi deve pagare di piu ????
In sintesi io invitavo a non accettare passivamente la solfa che ti vengono a dire le societa' assicurative ma invece avere un po' di coscienza critica ... ma si sa' ai decerebrati piace semplificare.
Inoltre non vi devo dire io che in italia le lobbies sono tenute in piedi dalle assicurazioni e dalle banche (infatti i mutui/prestiti e le assicurazioni sono quanto di piu' scandaloso si puo' vedere in giro).
Detto cio' nun me cacat o cazz e sopratutto non fate in modo che debba parlare con persone che mi costringono a livellarmi troppo verso il basso
 :smoke:

bender89

« Risposta #85 il: 10 Settembre, 2010, 12:36:59 pm »
assolutamente NO ... l'RCA e' L'RCA ed in quanto tale non e' passibile di discriminazione SOLO sul territorio, ci sono da tenere N fattori in considerazione.
Il neo patentato di bari e' quello di aosta potrebbero ad es usare l'auto in modo diverso il barese non la prende mai e quello di aosta fa 5000km alla settimana, chi deve pagare di piu ????
In sintesi io invitavo a non accettare passivamente la solfa che ti vengono a dire le societa' assicurative ma invece avere un po' di coscienza critica ... ma si sa' ai decerebrati piace semplificare.
Inoltre non vi devo dire io che in italia le lobbies sono tenute in piedi dalle assicurazioni e dalle banche (infatti i mutui/prestiti e le assicurazioni sono quanto di piu' scandaloso si puo' vedere in giro).
Detto cio' nun me cacat o cazz e sopratutto non fate in modo che debba parlare con persone che mi costringono a livellarmi troppo verso il basso
 :smoke:

Tolta l'ultima parte che c'azzecca ben poco con quello di cui parlavamo (:scratch:), voglio capire come ci si fa a procurarsi informazioni sui chilometri di percorrenza di un neopatentato e discriminare in base a questo criterio. Vorrei sapere anche in che modo farlo in seguito senza costi (tipo quelli di monitoraggio che servirebbero per le rilevazioni satellitari e il naturale sconto sul premio).
Cioè, molto molto in sostanza, c'è qualche proposta intelligente oltre agli slogan?
Mi fa piacere assai che tieni il senso critico, un po' meno che sono decerebrato. :fuga:

falceEmarcello

« Risposta #86 il: 10 Settembre, 2010, 12:39:46 pm »
Tolta l'ultima parte che c'azzecca ben poco con quello di cui parlavamo (:scratch:), voglio capire come ci si fa a procurarsi informazioni sui chilometri di percorrenza di un neopatentato e discriminare in base a questo criterio. Vorrei sapere anche in che modo farlo in seguito senza costi (tipo quelli di monitoraggio che servirebbero per le rilevazioni satellitari e il naturale sconto sul premio).
Cioè, molto molto in sostanza, c'è qualche proposta intelligente oltre agli slogan?
Mi fa piacere assai che tieni il senso critico, un po' meno che sono decerebrato. :fuga:
non sei tu il cerebrato tu sei l'ossessivo compulsivo
detto cio' fiore' ritorniamo allo stesso discorso ... mo vuo' vere che le proposte le devo fare io ????
allora fammi un piacere, siccome ho da fare mi risolvi un attimo il conflitto israele-palestina ? grazie

bender89

« Risposta #87 il: 10 Settembre, 2010, 12:44:21 pm »
non sei tu il cerebrato tu sei l'ossessivo compulsivo
detto cio' fiore' ritorniamo allo stesso discorso ... mo vuo' vere che le proposte le devo fare io ????
allora fammi un piacere, siccome ho da fare mi risolvi un attimo il conflitto israele-palestina ? grazie

Marce', tu sei quello che si lamenta della disparità  di trattamento territoriale e di quella tra "persone per bene e non". Dato che tieni pure il senso critico, ti sto chiedendo di trovare soluzioni percorribili, per te quanto per un'azienda che deve fare profitto.
E poi chiarisco per la centesima volta che convengo con voi sul fatto che le assicurazioni facciano una speculazione da squali e mandino la gente a morire (vedi quelle del ramo sanitario negli USA). Ad ogni modo dovete farmi qualche esempio plausibile.
Se dobbiamo partire dall'assunzione che una polizza debba costare uguale a Caserta e a Bolzano, allora vuol dire che chiacchieriamo tanto per, perdiamo adesione con la realtà  e spariamo due slogan dementi.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #88 il: 10 Settembre, 2010, 12:48:24 pm »
A me qui danno per 615 euro all'anno
Assistenza su strada sempre
60.000 euro in caso di incidente serio
se mi autoammacco l'auto me la riparano
se ho torto me la riparano lo stesso
se me la rubano me la pagano secondo i massimali
se si incendia me la pagano
se mi ritirano la patente o mi tolgono i punti mi pagano l'avvocato e la assistenza necessaria
chissa non si saranno accorti che sono napoletano?? :look: speriamo che nn se ne accorgono.

Ma che voglio piu dalla vita?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

« Risposta #89 il: 10 Settembre, 2010, 12:54:41 pm »
Marce', tu sei quello che si lamenta della disparità  di trattamento territoriale e di quella tra "persone per bene e non". Dato che tieni pure il senso critico, ti sto chiedendo di trovare soluzioni percorribili, per te quanto per un'azienda che deve fare profitto.
E poi chiarisco per la centesima volta che convengo con voi sul fatto che le assicurazioni facciano una speculazione da squali e mandino la gente a morire (vedi quelle del ramo sanitario negli USA). Ad ogni modo dovete farmi qualche esempio plausibile.
Se dobbiamo partire dall'assunzione che una polizza debba costare uguale a Caserta e a Bolzano, allora vuol dire che chiacchieriamo tanto per, perdiamo adesione con la realtà  e spariamo due slogan dementi.
fiore' ti ripeto ... PER DIRE CHE QUALCOSA NON FUNZIONA NON C'E' BISOGNO DI AGGIUSTARLA
Io contestavo le posizioni del tipo ... "a napoli dobbiamo pagare 3000 euro ?" - "prendetevela con chi imbroglia"
questo e' ridittutivo stupido e sopratutto non e' una visione critica del problema.

La questione e' sempre quella quando si parla di lobbies, loro fanno quello che vogliono e nessuno li controlla
e' la stessa cosa delle produzioni della armi in america, loro fanno armi e quindi si DEVONO fare le guerre ... poi ci sta chi ragiona e chi si ammocca la palla dell "esportiamo la democrazia"

falceEmarcello

« Risposta #90 il: 10 Settembre, 2010, 12:56:57 pm »
A me qui danno per 615 euro all'anno
Assistenza su strada sempre
60.000 euro in caso di incidente serio
se mi autoammacco l'auto me la riparano
se ho torto me la riparano lo stesso
se me la rubano me la pagano secondo i massimali
se si incendia me la pagano
se mi ritirano la patente o mi tolgono i punti mi pagano l'avvocato e la assistenza necessaria
chissa non si saranno accorti che sono napoletano?? :look: speriamo che nn se ne accorgono.

Ma che voglio piu dalla vita?
che vuol dire 60.000 euro in caso di incidente serio ????
lo sai che se prendi a qualcono ci vogliono 3 miliono di euro se lo fai male davvero ??? se succede un incidente serio parecchi sperano piu' di essere la vittima che quello che si salva

Offline rafel

• *
« Risposta #91 il: 10 Settembre, 2010, 13:01:18 pm »
che vuol dire 60.000 euro in caso di incidente serio ????
lo sai che se prendi a qualcono ci vogliono 3 miliono di euro se lo fai male davvero ??? se succede un incidente serio parecchi sperano piu' di essere la vittima che quello che si salva

Se  mi faccio male io o qualsiasi passeggero che porto in auto.

e il bello mi hanno solo detto tu chi sei che patente hai da quanti anni e quanti sinistri hai fatto nient'altro.

baloomba.es
fate na prova per un preventivo e vedete quanto costa.
« Ultima modifica: 10 Settembre, 2010, 13:03:01 pm da rafel »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

« Risposta #92 il: 10 Settembre, 2010, 13:02:08 pm »
Se  mi faccio male io o qualsiasi passeggero che porto in auto.
azzzzzzzzzzzz
dammi il nome di questi allora

Offline rafel

• *
« Risposta #93 il: 10 Settembre, 2010, 13:03:23 pm »
azzzzzzzzzzzz
dammi il nome di questi allora

Marce io sto in spagna.

http://www.balumba.es/

falceEmarcello

« Risposta #94 il: 10 Settembre, 2010, 13:04:09 pm »

Marce io sto in spagna.
ah in un paese normale ... scu  :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #95 il: 10 Settembre, 2010, 13:05:06 pm »
ah in un paese normale ... scu  :look:

te lo linkato vedi se riesci a fare un preventivo on line
metti dati come se tu fossi in spagna

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #96 il: 10 Settembre, 2010, 13:40:07 pm »

Marce io sto in spagna.

http://www.balumba.es/

In spagna dove?
Visto che sei in spagna mi puoi risultare utile  :look:
Mo ti mando PM
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

falceEmarcello

« Risposta #97 il: 13 Settembre, 2010, 11:26:28 am »
In spagna dove?
Visto che sei in spagna mi puoi risultare utile  :look:
Mo ti mando PM
Ma tu non puoi andare in spagna  :contract:

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #98 il: 13 Settembre, 2010, 12:17:40 pm »
Ma tu non puoi andare in spagna  :contract:

Perchè ci stanno i comunisti? E vabbuò mi porto l'amuchina  :look:
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

falceEmarcello

« Risposta #99 il: 13 Settembre, 2010, 12:37:03 pm »
Perchè ci stanno i comunisti? E vabbuò mi porto l'amuchina  :look:
NO PERCHE' VATTEN E SCIEM

ptum ptum ptum tiscccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc