Autore Topic: Ma come si fa hanno aumentato le assicurazioni dal 20 al 40 %  (Letto 9292 volte)  Share 

Offline moonlight

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Ma come si fa hanno aumentato le assicurazioni dal 20 al 40 %
« il: 07 Settembre, 2010, 19:23:48 pm »
Hanno aumentato le assicurazioni auto dal 20 al 40 %, stiamo vivendo la crisi, ci sono famiglie che non riescono ad arrivare a fine mese, ragazzi e o persone che arrangiano per andare avanti anche con pochi spiccioli, e che fa l'assicurazione aumenta di cosi tanto, voi che ne pensate ragazzi, quale assicurazione avete e che segliete.......
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
Re:Ma come si fa hanno aumentato le assicurazioni dal 20 al 40 %
« Risposta #1 il: 07 Settembre, 2010, 19:34:27 pm »
Ma dove l'hai letta sta cosa?  :eek:
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline moonlight

• *
« Risposta #2 il: 07 Settembre, 2010, 19:39:06 pm »
lo so perchè sono andato a fare un preventivo ad un altra assicurazione, visto che con la mia ho finito l'anno di contratto...... e vado a pagare più assai se mi rinnovo, rispetto a quando pagavo prima......

AyeyeBrazov

« Risposta #3 il: 07 Settembre, 2010, 19:42:01 pm »
shit!

falceEmarcello

« Risposta #4 il: 08 Settembre, 2010, 09:35:03 am »
Hanno aumentato le assicurazioni auto dal 20 al 40 %, stiamo vivendo la crisi, ci sono famiglie che non riescono ad arrivare a fine mese, ragazzi e o persone che arrangiano per andare avanti anche con pochi spiccioli, e che fa l'assicurazione aumenta di cosi tanto, voi che ne pensate ragazzi, quale assicurazione avete e che segliete.......
benvenuto in italia ... non mi ricordo quale esponente politico ha in mano il 45% del giro delle assicurazioni per auto in italia ... qualcuno mi aiuta ???

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #5 il: 08 Settembre, 2010, 11:18:15 am »
io l'anno scorso pagai 1620 € per 12 mesi, residente a Napoli, 14esima classe, 15 cavalli fiscali.
quest'anno stessa residenza, stessa auto, stessa compagnia, sono scalato in 13esima classe, e ho pagato 1760. l'aumento è giustificato dalla variazione del massimale minimo, passato da 1 milione a 2,5 milioni. infatti io l'anno scorso avevo il massimale di 1,5 milioni, ma comunque ciò non toglie che le assicurazioni sono peggio degli usurai.
io sono assicurato con ConTe.it, un brand del gruppo Admiral. posso assicurarvi che prima di comprare l'auto passai più di un anno (e non scherzo) a fare preventivi assicurativi, e fin'ora non ho mai trovato nulla di più "conveniente".
« Ultima modifica: 08 Settembre, 2010, 11:20:18 am da kaiser-5 »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #6 il: 08 Settembre, 2010, 11:41:15 am »
io l'anno scorso pagai 1620 € per 12 mesi, residente a Napoli, 14esima classe, 15 cavalli fiscali.
quest'anno stessa residenza, stessa auto, stessa compagnia, sono scalato in 13esima classe, e ho pagato 1760. l'aumento è giustificato dalla variazione del massimale minimo, passato da 1 milione a 2,5 milioni. infatti io l'anno scorso avevo il massimale di 1,5 milioni, ma comunque ciò non toglie che le assicurazioni sono peggio degli usurai.
io sono assicurato con ConTe.it, un brand del gruppo Admiral. posso assicurarvi che prima di comprare l'auto passai più di un anno (e non scherzo) a fare preventivi assicurativi, e fin'ora non ho mai trovato nulla di più "conveniente".

Se a Napoli paghi 1760 mentre se l'avessi fatta fuori avresti pagato 900 un motivo ci sarà , purtroppo.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #7 il: 08 Settembre, 2010, 11:42:50 am »
1760 euro? :maronn:
T convien e fa na lettera falsa, tanto già  stai in 13 classe almeno recuperi qualcosa di soldi :look:

bender89

« Risposta #8 il: 08 Settembre, 2010, 11:44:14 am »
Se a Napoli paghi 1760 mentre se l'avessi fatta fuori avresti pagato 900 un motivo ci sarà , purtroppo.

Secondo me le assicurazioni giocano più sulla percezione del rischio che sul rischio vero e proprio quando propongono certi premi.  :asd:
Ora io non ho statistiche sui sinistri, ma c'è una differenza abissale nelle somme richieste agli assicurati. Esagerata.

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #9 il: 08 Settembre, 2010, 11:46:59 am »

Secondo me le assicurazioni giocano più sulla percezione del rischio che sul rischio vero e proprio quando propongono certi premi.  :asd:
Ora io non ho statistiche sui sinistri, ma c'è una differenza abissale nelle somme richieste agli assicurati. Esagerata.

1760 euro? :maronn:
T convien e fa na lettera falsa, tanto già  stai in 13 classe almeno recuperi qualcosa di soldi :look:

:asd: :asd:

...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #10 il: 08 Settembre, 2010, 11:53:30 am »
si vabe ma facessero uno storico e poi alzassero ai trastolari che fanno 4-5 incidenti all'anno. ma nn esiste far pagaare tanto soprattutto per motorini e moto. porco cacchio se decido di prendermi una moto la devo ripagare ogni anno :wall: :wall:
:dignità:

Offline moonlight

• *
« Risposta #11 il: 08 Settembre, 2010, 13:11:35 pm »
ma dicono che questo aumento c'è stato in base alla statistiche, ci sono stati parecchi morti in questo periodo sulle auto, e quindi le assicurazioni hanno dovuto risarcire tutti, io adesso non capisco una cosa è impensabile che per colpa di qualche figlio di papa, ubriachi e tossici, ci deve andare a finire le buone persone per mezzo......

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #12 il: 08 Settembre, 2010, 13:21:39 pm »
ma dicono che questo aumento c'è stato in base alla statistiche, ci sono stati parecchi morti in questo periodo sulle auto, e quindi le assicurazioni hanno dovuto risarcire tutti, io adesso non capisco una cosa è impensabile che per colpa di qualche figlio di papa, ubriachi e tossici, ci deve andare a finire le buone persone per mezzo......
l'obbligo di polizza è una camorra
:dignità:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #13 il: 08 Settembre, 2010, 13:22:14 pm »
Prima di tutto parli come se fossi un dipendente di qualche società  assicurativa.

Poi il tuo post non ha senso, non capisco dove la colpa siano i morti sulle strade presunti ubriachi o figli di papà .

E ci sono pure più morti al nord che al sud, sulle strade, la colpa è delle assicurazioni e delle truffe, spero che ti informerai un po' meglio la prossima volta di dire stronzate.
« Ultima modifica: 08 Settembre, 2010, 13:23:50 pm da kurz »
gesucrì

Offline moonlight

• *
« Risposta #14 il: 08 Settembre, 2010, 13:31:29 pm »
Prima di tutto parli come se fossi un dipendente di qualche società  assicurativa.

Poi il tuo post non ha senso, non capisco dove la colpa siano i morti sulle strade presunti ubriachi o figli di papà .

E ci sono pure più morti al nord che al sud, sulle strade, la colpa è delle assicurazioni e delle truffe, spero che ti informerai un po' meglio la prossima volta di dire stronzate.

punto prima modera i termini nn stai parlando con tuo fratello, l'aumento ci sta, se ci fossero meno incidenti sulle strade nn si arrivava a questo, quello che si sente oggi la maggior parte degli incidenti sono causati da persone che al volante commettono imprudenze e non è giusto che per colpa loro ci devono rimettere le altre persone.....

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #15 il: 08 Settembre, 2010, 13:33:18 pm »
l'obbligo di polizza è una camorra

Mah, insomma...
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline joint

• *
« Risposta #16 il: 08 Settembre, 2010, 14:09:53 pm »
Molte agenzie assicurative mi hanno rifiutato l'assicurazione sullo t-max nuovo :maronn: dicono che a napoli è facile ca so fottn e quindi non lo assicurano proprio.

Io sono residente ad avellino,tengo la macchina assicurata la,un 1.3 a diesel 74 cavalli pago 700 euro l'anno compreso di viasat casko furto e incendio e tengo pure 10 chiamate gratuite al carrattrezzi (prima classe)
A napoli la stessa compagnia,me l'avrebbe assicurata per 1.300,un motivo ci sarà . :boh:

Offline manuelito

• *
« Risposta #17 il: 08 Settembre, 2010, 14:42:06 pm »
Mah, insomma...
Molte agenzie assicurative mi hanno rifiutato l'assicurazione sullo t-max nuovo :maronn: dicono che a napoli è facile ca so fottn e quindi non lo assicurano proprio.
:boh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #18 il: 08 Settembre, 2010, 16:08:01 pm »

Io sono residente ad avellino,tengo la macchina assicurata la,un 1.3 a diesel 74 cavalli pago 700 euro l'anno compreso di viasat casko furto e incendio e tengo pure 10 chiamate gratuite al carrattrezzi (prima classe)
A napoli la stessa compagnia,me l'avrebbe assicurata per 1.300,un motivo ci sarà . :boh:
solo speculazioni!io abito a 50 metri da un paese in provincia di caserta... perchè dovrei pagare il doppio?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #19 il: 08 Settembre, 2010, 16:09:10 pm »
:boh:
io mi sono dovuto togliere lo scooter.. perchè la vecchia agenzia ssicurativa ha cambiato gestore e non mi hanno voluto assicurare, anzi mi hanno detto che mi avrebbero fatto un piacere... però gli dovevo posare 900 euro