Gli spaghetti alle vongole sono un piatto napoletano a base di pasta e vongole. Basato su un soffritto di aglio e olio di oliva in cui le vongole veraci devono essere aperte a fuoco vivace in una padella larga. Dopo pochi minuti i molluschi (vongole) si aprono (se ancora vivi) e rilasciano un liquido che è il vero condimento del piatto.La pasta può essere vermicelli, spaghetti o linguine e va cotta al dente e passata in padella nel sugo delle vongole, e completata con prezzemolo tritato fresco. I pomodorini, cotti e un po' appassiti, sono opzionali. àˆ possibile condire gli spaghetti con pepe nero.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Il sugo mi piace molto. I frutti di mare no, non li mangio
anche io
io lo odio il prezzemolo così come le "scorze" dei pomodori e dei "fasul" cmq Gli spaghetti alle vongole sonoun orgasmo multiplo eccezzionali
A me fa schifo il basilico
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
amo anche spaghetti con le cozze e parmigiano
è in topic come questi che saltano gli altarini e si scopre che molti di voi sono finti napoletani.jatevenn su questo sito, fa più per voi: http://www.vecchiasignora.com/
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.