http://www.youtube.com/watch?v=gqQPOYZo6Fs
giusto ieri la mia ragazza me l ha fatto sentire...
abbiamo passato una bella serata
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
le mie due ragazze proprio ieri me l'hanno fatto sentire
Accetta il coniglio - Elio e le storie tese
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
non si raccontano i nostri fatti personali in giro... PAZZA!!!
mi è sfuggito di bocca
vaffanculo, ho letto il titolo del thread e stavo per postarlo
si vede che è troppo grande per te. tranquilla, te lo ri-infilo...
we we... rispettiamo la fila!!! non ce facimm canoscer semp...c'ero prima io...
se insisti mi metto in fila proprio alle tue spalle
e io mi sono ricordato di aver dimenticato il libretto sanitario e ti cedo VOLENTIERI il posto... e mi accodo di conseguenza!!! quindi occhio alle spalle...
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C