Non è sempre così
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
è risaputo che i padri non amano né i peli né i triangolini
amano la spranga di ferro?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Padre non so che dire, lei è così illuminato, è diverso dai suoi colleghi, è molto più aperto, io la stimo
no, amano pisellini primavera.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Padre le è mai capitato?
Non pongo limiti alla provvidenza divina
io ancora non so se sto prendendo in giro stu sicchie e lota o sti sciem ca rispunn'n
Tu sei come il bambino che tentava di far entrare tutto il mare in un buco sulla sabbia. Io sono come Sant'Agostino e ti dico: ci sono tanti altri modi per riempire i buchi. Chi ha orecchie per intendere intenda. Così è stato scritto.
ci sono tanti altri modi per riempire i buchi.
Io non ho fiducia nella fede, io no credo, io sono uomo di scienza, preferisco affidarmi ai risultati della mente e del raziocinio. Ragionamento e tecnologia possono portare a grandi traguardi. Come conoscere gli IP degli utenti del forum
Non se si usa il router...BA BOOOM Ancora una volta il tuo raziocinio ti ha portato ad un fallimento giovane novizio alla vita. Affidati a Dio e vedrai la luce!!!!!!!!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
A buon intenditor, poche parole...
La tua curiosità è peccato.