Autore Topic: L'angolo della Liga  (Letto 37422 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:L'angolo della Liga
« Risposta #20 il: 29 Novembre, 2009, 22:01:22 pm »
madonna santa che partita... niente a che vedere con quel 3-3 di qualche anno fa...qui anche i difensori e qualche errore in attacco hanno fatto la loro parte per arrivare ad un risultato così striminzito..ma davvero...siamo su livelli altissimi....il barca sa anche soffrire, è quello il problema..

E ma a final quant'è frnuta ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #21 il: 29 Novembre, 2009, 22:51:45 pm »
FT Sporting Gijon 1 - 0 Villarreal

FT Valencia 1 - 1 Mallorca

FT Sevilla 2 - 2 Malaga

FT Almeria 1 - 4 Athletic Bilbao

FT Getafe 5 - 1 Xerez

FT Racing Santander 0 - 1 Deportivo La Coruna

FT Valladolid 3 - 3 Tenerife

FT Zaragoza 0 - 1 Osasuna

FT Barcelona 1 - 0 Real Madrid

FTAtletico Madrid 4 - 0 Espanyol

Il superclasico lo decide Ibra .
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #22 il: 29 Novembre, 2009, 23:18:37 pm »
In Spagna Ibra è diventato determinante anche nei big match ed in Europa...

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #23 il: 29 Novembre, 2009, 23:24:10 pm »
FT Sporting Gijon 1 - 0 Villarreal

FT Valencia 1 - 1 Mallorca

FT Sevilla 2 - 2 Malaga

FT Almeria 1 - 4 Athletic Bilbao

FT Getafe 5 - 1 Xerez

FT Racing Santander 0 - 1 Deportivo La Coruna

FT Valladolid 3 - 3 Tenerife

FT Zaragoza 0 - 1 Osasuna

FT Barcelona 1 - 0 Real Madrid

FTAtletico Madrid 4 - 0 Espanyol

Il superclasico lo decide Ibra .

l'atletico si è risvegliato
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #24 il: 30 Novembre, 2009, 00:15:17 am »
FC Barcelona vs Real Madrid 1-0 [29/11/09] Zlatan Ibrahimovic Gol

ecco il gol di ibra...da quando si è trasferito in spagna lo  considero un gran giocatore, uno dei migliori attualmente...

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #25 il: 30 Novembre, 2009, 13:38:31 pm »
ibra è sempre stato un gran giocatore...che poi non si lega mai ad una maglia...può risultare antipatico..chiama sempre a soldi..sono altre cose..ma è sempre stato un gran giocatore.
In ogni caso, il barcellona, non è indicativo come squadra, questi..hanno subito per 25 minuti, poi dopo essere rimasti in 10..hanno giocato addirittura meglio, ho provato a contare una palla buttata da iniesta..un pallone sparato alto..niente..niente di niente...io una cosa del genere non l'ho mai vista.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

bender89

« Risposta #26 il: 30 Novembre, 2009, 18:36:45 pm »
Pique è tutto tranne che un buon marcatore ma è un giocatore pazzesco...

Offline hamsiklavezzi

• *
« Risposta #27 il: 30 Novembre, 2009, 21:51:20 pm »
Piquè,Puyol,Dani Alves,XAVI,INIESTA,Messi,Ibra: il Barcelona non ha rivali...
Sono davvero di un altro pianeta, solo il Chelsea forse li può mettere in difficoltà ,attualmente.

Offline LinkinSunrise

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #28 il: 05 Dicembre, 2009, 01:24:15 am »
Aupa Athletic  :omg:
"Hai detto che il tempo abbatte i muri
Sai, non è tutta colpa tua
Ma in qualche modo I nostri errori sono stati portati qui oggi Dici: guarda quanto siamo andati lontani Nonostante tutte le cose che hai fatto Sarai sempre l’unica a riprendermi quando  Cado dentro te E poi sparisco Cado in te E sparisco"

Offline Jena Plissken

• *
Re:L\\\\\\\'angolo della Liga
« Risposta #29 il: 05 Dicembre, 2009, 23:31:06 pm »
Siamo al 71° e attualmente Deportivo-Barcellona 1-1 ,vantaggio di Messi e pareggio di Adrian tutto nel primo tempo.
Comunque una piccola e divertente curiosità ,il nome dell'allenatore del Deportivo è:
Miguel àngel Lotina

:look:  :smoke:

Post unito automaticamente al precedente

è tornato Messi,il Pallone D'oro lo ha rinvigorito,1-2  :smoke:
Cmq quello per cui  :sbav: di più nel Barà§a è Pep Guardiola che anche senza un Messi informa da un paio di settimane stà  mantenendo il Barà§a su alti livelli..che gran allenatore,uno dei migliori nell'ultimo decennio di sicuro!! Secondo me un giorno sarà  CT della Spagna e magari nel 2014 vincerà  pure il Mondiale...anche se io odio la Spagna  :smoke:

In Spagna Ibra è diventato determinante anche nei big match ed in Europa...
No in Europa no,se non erro,correggimi se sbaglio attualmente ha fatto solo un goal inutile col Rubin Kazan. Il mal d'Europa ce l'ha sempre avuto e continua ad averlo per ora..si stà  dimostrando ancora solo forte nel campionato nazionale.
Cmq il Barà§a è talmente forte che anche senza di lui in Europa và  avanti tranquillamente...cosa che invece l'Inter non poteva e quando lui è mancato sul campo si son visti i risultati.

Il Barà§a ha vinto 1-3...prima ho sbagliato a dire la classifica marcatori,dovrebbe essere 1 David Villa con 10 goal e 2 Messi e Ibrahimovic con 9.
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2009, 01:05:27 am da EikichiOnizuka »

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #30 il: 06 Dicembre, 2009, 08:15:12 am »
è tornato Messi,il Pallone D'oro lo ha rinvigorito,1-2  :smoke:
Cmq quello per cui  :sbav: di più nel Barà§a è Pep Guardiola che anche senza un Messi informa da un paio di settimane stà  mantenendo il Barà§a su alti livelli..che gran allenatore,uno dei migliori nell'ultimo decennio di sicuro!! Secondo me un giorno sarà  CT della Spagna e magari nel 2014 vincerà  pure il Mondiale...anche se io odio la Spagna  :smoke:
Ma guarda, su Guardiola all'inizio ero un po scettico (e a vedere l'inizio della stagione passata, avevo pure ragione), però Guardiola bastava vederlo in campo, anche quando andò al Brescia, lui faceva l'allenatore in campo, e pure alla grande direi (che giocatore che era :love: ) quindi qualche anno di esperienza in più ce l'avrà  sicuramente, comunque concordo con te, grande allenatore, dissocio da chi dice "Potrei allenare anch'io il Barcellona, vincerei anch'io tutto" (mi scuso se qualcuno l'ha detto, non volevo offendere :look: ).

Comunque quest'anno la Liga sarà  bellissima, sopratutto se Atletico Madrid e Villareal si sveglieranno e torneranno a lottare per il posto champions, però mi sa che ormai la Liga si è strutturata in linea di massima, il titolo conteso tra Barca e Madrid, il Siviglia stabile al terzo posto e il mio Valencia se ne fugge ai preliminari, anche se oggi può piazzarsi al terzo posto, battendo l'Atletico Bilbao fuori casa, sarà  difficile, ma non impossibile :yeeh:

Per aggiornare la classifica marcatori

10      ibrahimovic  z.  (barcellona),   villa  d.  (valencia),
9   messi l. (barcellona),
8   luis fabiano c. (siviglia),
7   aguero s. (atl. madrid), soldado r. (getafe),
6   diego costa d. (valladolid), forlan d. (atl. madrid), higuain g. (real madrid), keita s. (barcellona), pandiani w. (osasuna), ronaldo c. (real madrid),

Capitolo Ibra:

Sto cominciando a pensare che il problema di Ibra non era Ibra, ma era l'Inter, e questo è decisamente un bel mistero, sarà  che li a Milano nerazzurra non hanno un allenatore dai tempi di Herrera, ma è assurdo comunque che un giocatore così (ma anche tutta l'inter, i vari fenomeni Maicon, Cambiasso e pappardella varia) in Champions fa cagare e in campionato distrugge tutti...ma chi lo sa.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #31 il: 06 Dicembre, 2009, 09:54:27 am »
ho visto i gol, tutti bei gol!
il secondo di messi è con la testa!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #32 il: 06 Dicembre, 2009, 13:39:29 pm »
Ma guarda, su Guardiola all'inizio ero un po scettico (e a vedere l'inizio della stagione passata, avevo pure ragione), però Guardiola bastava vederlo in campo, anche quando andò al Brescia, lui faceva l'allenatore in campo, e pure alla grande direi (che giocatore che era :love: ) quindi qualche anno di esperienza in più ce l'avrà  sicuramente, comunque concordo con te, grande allenatore, dissocio da chi dice "Potrei allenare anch'io il Barcellona, vincerei anch'io tutto" (mi scuso se qualcuno l'ha detto, non volevo offendere :look: ).

Comunque quest'anno la Liga sarà  bellissima, sopratutto se Atletico Madrid e Villareal si sveglieranno e torneranno a lottare per il posto champions, però mi sa che ormai la Liga si è strutturata in linea di massima, il titolo conteso tra Barca e Madrid, il Siviglia stabile al terzo posto e il mio Valencia se ne fugge ai preliminari, anche se oggi può piazzarsi al terzo posto, battendo l'Atletico Bilbao fuori casa, sarà  difficile, ma non impossibile :yeeh:

Per aggiornare la classifica marcatori

10      ibrahimovic  z.  (barcellona),   villa  d.  (valencia),
9   messi l. (barcellona),
8   luis fabiano c. (siviglia),
7   aguero s. (atl. madrid), soldado r. (getafe),
6   diego costa d. (valladolid), forlan d. (atl. madrid), higuain g. (real madrid), keita s. (barcellona), pandiani w. (osasuna), ronaldo c. (real madrid),

Capitolo Ibra:

Sto cominciando a pensare che il problema di Ibra non era Ibra, ma era l'Inter, e questo è decisamente un bel mistero, sarà  che li a Milano nerazzurra non hanno un allenatore dai tempi di Herrera, ma è assurdo comunque che un giocatore così (ma anche tutta l'inter, i vari fenomeni Maicon, Cambiasso e pappardella varia) in Champions fa cagare e in campionato distrugge tutti...ma chi lo sa.
Non credo proprio che una persona qualsiasi avrebbe fatto vincere tutto al Barcellona,chi lo ha detto si è dimostrato in quel frangente ignorante in materia di calcio..certo le idee di Guardiola si sono sposate con le caratteristiche dei giocatori,ma Guardiola è un tecnico completo (essendo giovane con l'esperienza migliorerà  anche..) e soprattutto con le palle perchè quando deve lasciare in panchina qualcuno (vedasi anche Messi nella fase a girone di Champion's dell'anno scorso) lo fà ..
Nella classifica cannonieri su Yahoo Eurosport mi dà  Ibra con 9 goal,ne hanno decurtato 1  :look: ,cmq stò vedendo su vari siti la classifica della Liga attuale e alcune non sono neanche aggiornate,mah...
Il Real ho visto ha una partita in meno rispetto al Barà§a,quindi se vince dovrebbe essere a -2 dal Barcellona mentre per me l'Atletico Madrid quest'anno non si riprende e al max potrà  lottare per il 6° posto per l'Europa League e il Villarreal forse ha più probabilità  di riprendersi..chissà  perchè queste due squadre sono calate così a picco all'improvviso..mah. Penso che il problema dell'Inter sia Mourinho,sinceramente reputo Mancini meglio di lui...Moratti ha esonerato un tecnico discreto per farne venire uno che si stà  dimostrando peggiore e che guadagna quasi il triplo del precedente..

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #33 il: 07 Dicembre, 2009, 14:24:18 pm »
FT Sevilla 1 - 1 Valladolid

FT Xerez 0 - 2 Atletico Madrid

FT Real Madrid 4 - 2 Almeria

FT Deportivo La Coruna 1 - 3 Barcelona

FT Espanyol 0 - 4 Racing Santander

FT Malaga 1 - 1 Osasuna

FT Mallorca 4 - 1 Zaragoza

FT Tenerife 2 - 1 Sporting Gijon

FT Villarreal 3 - 2 Getafe

FT Athletic Bilbao 1 - 2 Valencia :wall: :wall:
Adda venì Baffone!

Offline manuelito

• *
« Risposta #34 il: 07 Dicembre, 2009, 16:10:00 pm »
FT Sevilla 1 - 1 Valladolid

FT Xerez 0 - 2 Atletico Madrid

FT Real Madrid 4 - 2 Almeria

FT Deportivo La Coruna 1 - 3 Barcelona

FT Espanyol 0 - 4 Racing Santander

FT Malaga 1 - 1 Osasuna

FT Mallorca 4 - 1 Zaragoza

FT Tenerife 2 - 1 Sporting Gijon

FT Villarreal 3 - 2 Getafe

FT Athletic Bilbao 1 - 2 Valencia :wall: :wall:
tutto nel sedere, grande Valencia :yeeh: A proposito, ieri grande prestazione di jeremy mathieu, a lungo nel mirino del Napoli (così si diceva). Comunque secondo tempo da brividi ieri, tra le due squadre più in forma della Liga ci si aspettava qualcosa in più, ma va benissimo, Villa segna ancora e il Valencia va.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #35 il: 07 Dicembre, 2009, 16:26:50 pm »
tutto nel sedere, grande Valencia :yeeh: A proposito, ieri grande prestazione di jeremy mathieu, a lungo nel mirino del Napoli (così si diceva). Comunque secondo tempo da brividi ieri, tra le due squadre più in forma della Liga ci si aspettava qualcosa in più, ma va benissimo, Villa segna ancora e il Valencia va.
Forza Athletic  :smoke:,Valencia merda :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline manuelito

• *
« Risposta #36 il: 07 Dicembre, 2009, 16:31:31 pm »
Forza Athletic  :smoke:,Valencia merda :sisi:
Stat a'sott :patt:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #37 il: 10 Dicembre, 2009, 12:38:15 pm »
Visto che ho scoperto che Luigi segue anche gli altri campionati europei... che ne direste di aprire una sezione dedicata anche agli altri campionati europei ?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #38 il: 13 Dicembre, 2009, 02:48:57 am »
Risultati di stasera:

Sabato 12 Dicembre - 14. Giornata 
12 Dic, 18:00 Real Saragozza 1 - 2 Athletic Bilbao    Estadio La Romareda, Zaragoza
12 Dic, 20:00 Barcellona 1 - 0 Espanyol      Camp Nou, Barcelona
12 Dic, 22:00 Valencia 2 - 3 Real Madrid     Mestalla, Valencia

Riassunto scritto delle ultime due partite:

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/la-liga/2009-2010/barcellona-espanyol-289245.html

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/la-liga/2009-2010/valencia-real-madrid-289263.html

Classifica marcatori attuale:

1 - David Villa  12   Valencia
2 - Zlatan Ibrahimovic  10   Barcellona 
3 - Lionel Messi  9   Barcellona 

Classifica:

Pos. Squadra P.ti G V N S Gf Gs +/-
1 Barcellona  39 15 12 3 0 36 9 27
2 Real Madrid  34 14 11 1 2 34 13 21
3 Valencia  28 14 8 4 2 27 16 11
4 Siviglia  27 13 8 3 2 24 11 13

Mammamia David Villa  :sbav:..certo che potrebbe giocare in qualsiasi top club..ma il Presidente del Valencia ci deve tenere proprio alla sua squadra se nonostante abbiano i debiti fino al collo si tengono i pezzi pregiati!

Offline manuelito

• *
« Risposta #39 il: 13 Dicembre, 2009, 08:09:02 am »
Risultati di stasera:

Sabato 12 Dicembre - 14. Giornata 
12 Dic, 18:00 Real Saragozza 1 - 2 Athletic Bilbao    Estadio La Romareda, Zaragoza
12 Dic, 20:00 Barcellona 1 - 0 Espanyol      Camp Nou, Barcelona
12 Dic, 22:00 Valencia 2 - 3 Real Madrid     Mestalla, Valencia

Riassunto scritto delle ultime due partite:

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/la-liga/2009-2010/barcellona-espanyol-289245.html

http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/la-liga/2009-2010/valencia-real-madrid-289263.html

Classifica marcatori attuale:

1 - David Villa  12   Valencia
2 - Zlatan Ibrahimovic  10   Barcellona 
3 - Lionel Messi  9   Barcellona 

Classifica:

Pos. Squadra P.ti G V N S Gf Gs +/-
1 Barcellona  39 15 12 3 0 36 9 27
2 Real Madrid  34 14 11 1 2 34 13 21
3 Valencia  28 14 8 4 2 27 16 11
4 Siviglia  27 13 8 3 2 24 11 13

Mammamia David Villa  :sbav:..certo che potrebbe giocare in qualsiasi top club..ma il Presidente del Valencia ci deve tenere proprio alla sua squadra se nonostante abbiano i debiti fino al collo si tengono i pezzi pregiati!
Guarda, se il Valencia centra la Champions (l'anno scorso la persero nelle ultime tre giornate come polli), si può permettere ancora i campioni, tra l'altro si è finalmente risvegliato Joaquin, non è quello che faceva il fenomeno qualche anno fa, ma ha trovato un buon rendimento, e comunque ieri bella partita, ma hanno deciso i portieri in pratica, Casillas pessimo.