tu proprio parli pe bell' verè
l'atletico non era di certo la squadra piu forte a prendere parte a questa premier.......ci sono ottime indidivualità , ma complessivamente vale quanto una squadra da medio-alta classifica di serie A . la liga mi ricorda i campionati delle edizioni di FIFA dei primi anni 2000, dove dovevi mettere il massimo livello di difficoltà per non far finire il campionato al tuo bomber a quota 100 reti...la premier uguale........meglio del campionato italiano hanno solo il marketing e una moralità economica pari ai facili costumi di angelo crippler
PS: cazz se sapevo che facevo così presto un grietto ce lo andavamo a fare 
par o' cazz

comunque negli ultimi 5 anni 3 volte una squadra spagnola ha vinto la Uefa e due volta una spagnola la Champions... credo che la Liga sia un campionato slivellato solo in testa, dove ci sono due squadre in lotta per il titolo nettamente superiori alle altre, ma in cui la lotta Champions e Uefa è sempre piuttosto equilibrata (in Champions negli ultimi anni si sono alternate Valencia, Atletico Madrid, Villareal, Siviglia, in Uefa nu' cuofn

). poi credo che queste squadre siano superiori a quelle di pari classifica di A, e i risultati che hanno raggiunto in Europa lo dimostrano (in questo però credo abbia influito in parte la mentalità tutta italiana che porta i nostri club a schierare le riserve nelle gare di Uefa, che è vista quasi come un intralcio perchè farebbe perdere terreno alla squadra in campionato: in questo abbiamo molto da imparare dal campionato spagnolo).