Autore Topic: L'angolo della Liga  (Letto 37217 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo della Liga
« Risposta #200 il: 28 Aprile, 2010, 12:38:23 pm »
rall ncopp e recchie  :ruoss: :ruoss: :ruoss:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #201 il: 28 Aprile, 2010, 12:39:49 pm »
gesucrì

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #202 il: 02 Maggio, 2010, 00:30:48 am »
Villarreal vs Fc barcelona 1-4 Full Highlights & All Goals 05/01/2010 La Liga BBVA 2009/2010

bojan è fortissimo :sisi:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #203 il: 02 Maggio, 2010, 16:33:32 pm »
Villarreal vs Fc barcelona 1-4 Full Highlights & All Goals 05/01/2010 La Liga BBVA 2009/2010

bojan è fortissimo :sisi:

3 accuse muovono a ibrahimovic

1) non sa essere decisivo quando il pallone scotta....(aumentano i rimpianti con eto'o ...che ha segnato in 2 finali champions)

2) quando è lui in campo la media reti di messi crolla

3) toglie spazio a bojan, prodotto della cantera e pupillo dei tifosi
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #204 il: 02 Maggio, 2010, 17:07:41 pm »

1) non sa essere decisivo quando il pallone scotta....(aumentano i rimpianti con eto'o ...che ha segnato in 2 finali champions)

l'anno prossimo ibrahimovic andrà  in inghilterra

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #205 il: 02 Maggio, 2010, 19:30:05 pm »

Pippahimovic è una lota, ma meno di Guardiola purtroppo mi duole dirlo, uno dei miei allenatori preferiti che vuole Ibrahimovic facendo spendere un capitale esagerato alla società  e ok, si può sbagliare,ma poi che cazzo per 3-4 mesi si vede che è inadeguato e continui a schierarlo..ma allora te lo meriti, poi ai danni di Bojan che ogni volta che ha giocato ha sempre segnato e fatto bene..cose da pazzi, se la meritano tutta questa eliminazione in CL ai danni dell'Inter sotto questo punto di vista..Bojan è proprio un grande talento, altro che quel viziato di Balotelli..se lo sogna proprio a Bojan.

bender89

« Risposta #206 il: 02 Maggio, 2010, 19:33:58 pm »
Pippahimovic è una lota

Ma come fate a dire cose del genere, mah...

Offline bart

• *
« Risposta #207 il: 02 Maggio, 2010, 19:55:07 pm »
Ma come fate a dire cose del genere, mah...
non ha parlato di arbitri però, sta facendo progressi. :look:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #208 il: 02 Maggio, 2010, 19:55:41 pm »

:rotfl: :rotfl:

Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

bender89

« Risposta #209 il: 02 Maggio, 2010, 19:56:51 pm »

No ma so' parecchi strunz che dicono che Ibrahimovic è scarso, mo' si porta proprio tra i non addetti. :look:

Offline bart

• *
« Risposta #210 il: 02 Maggio, 2010, 20:00:44 pm »
ma se ha accocchiato una quarantina di presenze quest'anno. com'è possibile?

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #211 il: 02 Maggio, 2010, 20:01:49 pm »
ma se ha accocchiato una quarantina di presenze quest'anno. com'è possibile?

Dopo il punto ci vuole la lettera maiuscola. :patt: :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline bart

• *
« Risposta #212 il: 02 Maggio, 2010, 20:17:27 pm »
Dopo il punto ci vuole la lettera maiuscola. :patt: :look:
:banca:

Offline bart

• *
« Risposta #213 il: 02 Maggio, 2010, 20:32:23 pm »
Zlatan Ibrahimovic, Barcelona - Real Madrid 1-0

Zlatan Ibrahimovic, Barcelona - Zaragoza 2-0 & 4-0

Zlatan Ibrahimovic, Malaga - Barcelona 0-1

Zlatan Ibrahimovic, Barcelona - Gijon 3-0

forza Ibra :banana:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #214 il: 02 Maggio, 2010, 23:19:54 pm »
dall'articolo gazzetta...

meglio senza ibra — Un altro dato numerico interessante arriva dal Pais. Il quotidiano politico ha comparato la media gol-minuti di Leo Messi con o senza Ibrahimovic in campo e il risultato è sorprendentemente eloquente: con lo svedese a fare il 9, Leo segna ogni 116 minuti (e Zlatan ogni 136). Senza l’ex interista, l’argentino fa gol ogni 55’. E Ibra senza Messi? Evidentemente va via la luce: lo svedese segna ogni 251 minuti, quasi 3 partite. Dettaglio che assume ancora maggior interesse se si considera che Ibra è acciaccato: per il "Clasico" dovrebbe recuperare, a meno che Pep leggendo il Pais decida di non rischiarlo…
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #215 il: 03 Maggio, 2010, 00:07:14 am »
osasuna  :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #216 il: 03 Maggio, 2010, 00:30:05 am »
dall'articolo gazzetta...

meglio senza ibra — Un altro dato numerico interessante arriva dal Pais. Il quotidiano politico ha comparato la media gol-minuti di Leo Messi con o senza Ibrahimovic in campo e il risultato è sorprendentemente eloquente: con lo svedese a fare il 9, Leo segna ogni 116 minuti (e Zlatan ogni 136). Senza l’ex interista, l’argentino fa gol ogni 55’. E Ibra senza Messi? Evidentemente va via la luce: lo svedese segna ogni 251 minuti, quasi 3 partite. Dettaglio che assume ancora maggior interesse se si considera che Ibra è acciaccato: per il "Clasico" dovrebbe recuperare, a meno che Pep leggendo il Pais decida di non rischiarlo…
vabbuò ma Ibrahimov avrà  saltato 6-7 partite di campione finora a fronte di più di 20 giocate, mi pare un campione statisticamente poco rilevante... non credo che se Messi avesse giocato senza lo svedese per una quindicina avrebbe sempre la media di un gol ogni 55'... e comunque all'andata il Barca il clasico l'ha vinto grazie a un gol di Ibrahimovic, quindi el Pais adda fa' sul o' cess. :smoke:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #217 il: 03 Maggio, 2010, 00:38:52 am »
vabbuò ma Ibrahimov avrà  saltato 6-7 partite di campione finora a fronte di più di 20 giocate, mi pare un campione statisticamente poco rilevante... non credo che se Messi avesse giocato senza lo svedese per una quindicina avrebbe sempre la media di un gol ogni 55'... e comunque all'andata il Barca il clasico l'ha vinto grazie a un gol di Ibrahimovic, quindi el Pais adda fa' sul o' cess. :smoke:
Il primo e ultimo goal contro squadre di livello..insieme all'Arsenal, poi il nulla.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #218 il: 03 Maggio, 2010, 00:48:54 am »
perchè non parlate dell'osasuna che stava per fare il siringone ai galactios di sta minchia  :sbav:

C. Pazzo 

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #219 il: 03 Maggio, 2010, 00:51:28 am »
perchè non parlate dell'osasuna che stava per fare il siringone ai galactios di sta minchia  :sbav:
Ma tutte le squadre passano in vantaggio contro il Real poi alla fine perdono..è sempre così! Solo col Barcellona non ci riescono, cmq CR9 è un campione, altro che quella lota milanista finto santarellino di Kakà ..