Autore Topic: L'angolo della Liga  (Letto 37221 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:L'angolo della Liga
« Risposta #160 il: 10 Aprile, 2010, 23:29:23 pm »
no no noto che esulti come se fossi di sangue bluegrana, forse te si scurdat che poche ore fa il Napoli è stato umiliato, comunque se sei contento tu, BAAAARCELOOOONAAAAAA...... :lsd:
è la mia squadra preferita dopo il Napoli perchè fà  calcio e dopo stasera volevo distrarmi con il bel calcio barcelloniano..mo c'aggia fà  aggia rusecà  tutta a serat per la sconfitta?? Nun o sacc ma vir nu poc  :boh:

AyeyeBrazov

« Risposta #161 il: 10 Aprile, 2010, 23:30:56 pm »
è la mia squadra preferita dopo il Napoli perchè fà  calcio e dopo stasera volevo distrarmi con il bel calcio barcelloniano..mo c'aggia fà  aggia rusecà  tutta a serat per la sconfitta?? Nun o sacc ma vir nu poc  :boh:
e pure tieni ragione  :patt:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #162 il: 10 Aprile, 2010, 23:33:32 pm »
E poi è da 1 mese che aspetto questa partita
Mammamia Messi credendosi in offside s'ha magnat il 0-3 davanti a Casillas! 10 minuti prima lo stesso Casillas aveva parato un bel tiro di Messi deviandolo in angolo!
« Ultima modifica: 10 Aprile, 2010, 23:36:16 pm da Jena Plissken »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #163 il: 10 Aprile, 2010, 23:53:28 pm »
è finita, il Barcellona vince 0-2 meritatamente e si aggiudica il 4° big match di Spagna consecutivo! Gli ultimi 4 incontri tra Real Madrid e Barcellona li hanno vinti i catalani..goal di Messi nel primo tempo e Pedro nel secondo! Comunque credo che la lotta per il titolo sia tutto tranne che finita..distano solo di 3 punti, anzi diciamo 4 perchè a pari punti il Barcellona per gli scontri diretti starebbe su, per quanto riguarda lo spettacolo sicuramente il meno bello da quando c'è Guardiola, troppi falli e lamentele che hanno spezzettato non poco la partita, Messi ma soprattutto Xavi hanno appoggiato la guallera in testa a Ronaldo e il Real :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #164 il: 11 Aprile, 2010, 09:17:43 am »
ora come ora, penso che vorrei essere nato a barcellona
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Samoth

« Risposta #165 il: 11 Aprile, 2010, 10:21:24 am »
 :imp:

AyeyeBrazov

« Risposta #166 il: 11 Aprile, 2010, 13:21:05 pm »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #167 il: 11 Aprile, 2010, 14:07:30 pm »
che ne dite di organizzare un bel pulmino per andare a vedere inter barcelona???

sarà  divertente vedere la sfida, ibrahimovic vs inter, messi vs sneijder.

:look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #168 il: 11 Aprile, 2010, 15:51:51 pm »
ora come ora, penso che vorrei essere nato a barcellona
Sicuramente il Barcellona qualche soddisfazione te la regalava :asd:..anzi forse vinceva talmente troppo da farti annoiare  :look:

ti quoto Luca
Ma nun se chiamm Marco?  :sospetto:

Samoth

« Risposta #169 il: 11 Aprile, 2010, 19:25:13 pm »

AyeyeBrazov

« Risposta #170 il: 11 Aprile, 2010, 19:39:23 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #171 il: 11 Aprile, 2010, 20:12:13 pm »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #172 il: 12 Aprile, 2010, 01:16:24 am »
Sicuramente il Barcellona qualche soddisfazione te la regalava :asd:..anzi forse vinceva talmente troppo da farti annoiare  :look:

non è una questione di vincere facile o difficile........la questione è che il barà§a stravince incarnando tutti i miei ideali, come squadra e come club
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cristianoronaldo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #173 il: 12 Aprile, 2010, 01:50:43 am »
Vamos Athletic Bilbao! :banana:
La donna? Solo il diavolo sa cos'?. (Fedor Dostoevskij)

Offline bart

• *
« Risposta #174 il: 24 Aprile, 2010, 15:02:59 pm »
non è una questione di vincere facile o difficile........la questione è che il barà§a stravince incarnando tutti i miei ideali, come squadra e come club
:sisi:

d'altronde il suo motto parla chiaro: mes que un club.

a me poi piace assai il fatto che è una polisportiva, composta da squadre che hanno tutte lo stesso stemma e gli stessi colori, quindi automaticamente il tifoso della squadra di calcio si sente tifoso anche della squadra di basket, di pallamano, di hockey ecc. quanto mi piacerebbe una cosa del genere qua a Napoli, mamma mia :sbav:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #175 il: 24 Aprile, 2010, 15:05:14 pm »
:sisi:

d'altronde il suo motto parla chiaro: mes que un club.

a me poi piace assai il fatto che è una polisportiva, composta da squadre che hanno tutte lo stesso stemma e gli stessi colori, quindi automaticamente il tifoso della squadra di calcio si sente tifoso anche della squadra di basket, di pallamano, di hockey ecc. quanto mi piacerebbe una cosa del genere qua a Napoli, mamma mia :sbav:
"Mes que un club" la capocchia ......................Sono come le strisciate..........
Adda venì Baffone!

Offline bart

• *
« Risposta #176 il: 24 Aprile, 2010, 15:12:59 pm »
"Mes que un club" la capocchia ......................Sono come le strisciate..........
nun pazzià  prop... l'organizzazione, gli ideali, la storia e quello che rappresenta il Barcellona dentro e fuori dal campo le strisciate italiane se lo sognano...

guallera

« Risposta #177 il: 24 Aprile, 2010, 15:14:00 pm »
Il Real Madrid è l'equivalente della strisciata italiana...per me è sempre stata come la Juve.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #178 il: 24 Aprile, 2010, 15:18:14 pm »
nun pazzià  prop... l'organizzazione, gli ideali, la storia e quello che rappresenta il Barcellona dentro e fuori dal campo le strisciate italiane se lo sognano...
Ma che deve rappresentare,ma nun pazziamm proprio!I tifosi del Barcellona sono paragonabili solamente ai gobbi,talmente che fanno schifo!
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #179 il: 24 Aprile, 2010, 15:19:59 pm »
Io quoto chiunque schifi quella tritacalcio che è il Real Madrid, quella fantacombriccola di femminielli simil buoni samaritani che è il Barcellona e il campionato spagnolo in genere, scadente e poco divertente.