certo che sono quello che meritiamo ... che abbiamo fatto di male ??? ... nun l'amm accis a piccirill
lo so ho detto stronzate ma sono disgustato quanto te
sì, ma la cosa che mi disgusta di più non è il fatto che ci sia la camorra o la mafia. Credimi, non è questo.
Mi fa schifo che vendono droga o se mettono per strada le prostitute o quello che fanno.
Ciò che mi delude di più però è che questi camorristi non pensano neanche a sè stessi o ai propri figli. Solitamente i camorristi abitano in Campania, no? Ecco, allora che mi rappresenta che tu soffonni la monnezza come te sotto terra? Terra sulla quale poi pascolano pecore e vacche dalle quali viene prodotto il latte che tuo figlio beve, inconsapevole dell'alto rischio (se non certezza) dei tumori che possono nascere da diossina ecc.
Ecco, questo mi delude più di ogni altra cosa. Il fatto che siano tanto idioti, perchè vuoi o non vuoi è questo ciò che sono, da voler fare soldi, soldi e soldi che non pensano neanche alle conseguenze delle loro azioni.
E poi, la cosa più scandalosa in tutto questo, è che lo Stato sa di chi si tratta, ma naturalmente li lascia a piede libero, perchè giustamente mica lo Stato può mettere in carcere lo Stato?
Allora quindi mi viene da pensare che la monnezza la soffonnano per ordine dello Stato, che in cambio gli concede la libertà di fare la mafia?
Post unito automaticamente al precedente Io posso assicurarvi che molta gente del centrosinistra bassoliano preferirebbe Caldoro governatore 
Io sono giovane quindi non conosco la storia di Bassolino e gli anni in cui ha governato a Napoli, ma quando fai il suo nome casualmente trovi accostata la parola "sfascio", riferita alla nostra città .
E' un po' come quando tra 20 anni (spero vivamente che la ricerca sulle cellule della giovinezza termini) non ci sarà più Berlusconi e potremo finalmente dire "assafà ".