Autore Topic: Regione Campania: Stefano Caldoro (PdL) - Vincenzo De Luca (Centro Sinistra)  (Letto 61238 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Regione Campania: Stefano Caldoro (PdL) - Vincenzo De Luca (Centro Sinistra)
« Risposta #660 il: 30 Marzo, 2010, 01:26:47 am »
due sono le cose o mi dò alla violenza o divento berlusconiano. Continuare così non si può :look:
Vedi, l'entusiasmo e la voglia di lottare per cambiare le cose ci sono, ma poi ti trovi sti leader e ti crolla tutto. Io ora come ora sono veramente nero con la sinistra italiana che non è riuscita a sfruttare neanche il momento peggiore di Berlusconi. Non dico che devono vincere le elezioni perché non è immediato spodestare il marajà , però almeno avessero capito che la gente è stanca, invece prima i girotondi, poi il popolo viola, siamo sempre a dare forti segnali e loro rimangono a gingillarsi i coglioni da sopra le mutande perché se no la Binetti si incazza. Fanculo! Date un segno di vita!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #662 il: 30 Marzo, 2010, 01:27:47 am »
due sono le cose o mi dò alla violenza o divento berlusconiano. Continuare così non si può :look:

io sono fortemente sulla strada della seconda opzione. Mi ci ha mandato il piddì in campania a suon di spallate :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #663 il: 30 Marzo, 2010, 01:29:23 am »
invece ti dico metti passione in qualunque cosa fai e non perdere la volontà  di rimanere consapevole. emigrare? ci penserai a tempo debito

abbiamo 20 anni non 50, cazzo.
diego andiamo per i 30, un terzo di vita quasi....

Offline bart

• *
« Risposta #664 il: 30 Marzo, 2010, 01:30:49 am »
diego a te non ti capisco non sò dove pigli la forza per scrivere cose del genere
ma serio, l'alessiobubba della sezione politica, ma comm cazz fa? :brr:
« Ultima modifica: 30 Marzo, 2010, 01:32:56 am da bart »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #665 il: 30 Marzo, 2010, 01:31:53 am »
diego andiamo per i 30, un terzo di vita quasi....
noi si, infatti qualche pagina fa mi rivolgevo ai più giovani. però enzo non mi ricordo quanti hanni ha :brr:

di sicuro se qualcosa nascerà  da loro, noi ci saremo

AyeyeBrazov

« Risposta #666 il: 30 Marzo, 2010, 01:34:13 am »
noi si, infatti qualche pagina fa mi rivolgevo ai più giovani. però enzo non mi ricordo quanti hanni ha :brr:

dovremmo essere noi i primi, non si può sempre fare lo scarica barile

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #667 il: 30 Marzo, 2010, 01:34:35 am »

tu scherzi, a me piacerebbe buttarmici in politica........però il fatto è che amo troppo cose come integrità , onore, serietà  e poco altre come i compromessi.......non saprei da che parte cominciare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #668 il: 30 Marzo, 2010, 01:35:44 am »
ma serio, me par l'alessiobubba della sezione politica, ma comm cazz fa? :brr:
constato che il sistema di potere è fragile e verticistico. tolto lui (e prima o poi... ha pure 74 anni) dovremmo farci trovare pronti noi. informarsi impegnarsi, fuori dai vecchi partiti, sostenendo gli onesti servitori dello stato nei vari ambiti, politico compreso... usare parole d'ordine contro il vecchiume bipartisan.

le politiche stanno tra tre anni, c'è tempo e spazio per aggregarsi.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #669 il: 30 Marzo, 2010, 01:37:31 am »
tu scherzi, a me piacerebbe buttarmici in politica........però il fatto è che amo troppo cose come integrità , onore, serietà  e poco altre come i compromessi.......non saprei da che parte cominciare
pensavo a un nuovo 68... morte al vecchio...

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #670 il: 30 Marzo, 2010, 01:39:54 am »
dovremmo essere noi i primi, non si può sempre fare lo scarica barile

è strutturale che nasca dalle nuove generazioni. come hai detto tu, noi siamo un attimo impegnati a provare a uscire da casa di mamma e papà . molti si sono fatti male e ora si affidano alla pensione dei genitori per crescere i figli

in iran sono soprattutto ragazzi e ragazze a rischiare la vita nelle manifestazioni
« Ultima modifica: 30 Marzo, 2010, 01:41:46 am da Nyquist80 »

AyeyeBrazov

« Risposta #671 il: 30 Marzo, 2010, 01:42:00 am »
è strutturale che nasca dalle nuove generazioni. come hai detto tu, noi siamo un attimo impegnati a provare a uscire da casa di mamma e papà . molti si sono fatti male e ora si affidano alla pensione dei genitori per crescere i figli
hai mancato "i conti" giusto?

guallera

« Risposta #672 il: 30 Marzo, 2010, 01:42:48 am »
Menu male che stong tutto fatt...il problema è domani quando mi sveglio  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #673 il: 30 Marzo, 2010, 01:55:33 am »
Menu male che stong tutto fatt...il problema è domani quando mi sveglio  :look:
stai tranquillo, a sentire parlare Bersani il PD ha diversamente vinto.  :asd: :asd: :asd:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #674 il: 30 Marzo, 2010, 02:46:22 am »
cmq il boom di caldoro è dato dal fatto che è arrivato il dato solo da una sezione, cioé...

ad avellino e benevento, l'affluenza è stata bassa. mentre + del 70% degli aventi diritto hanno votato a caserta... a pensar male si fa peccato :boh:

che dire, evviva il prestanome... ormai questo ci meritiamo. ma cmq l'esito qui in campania si sa che è già  scontato... :omg:
mi mancano ancora dieci pagine di lettura... cmq volevo rispondere al grassettato: a caserta c'erano pure le provinciali, quindi una maggior presenza di politici sul territorio (= amici da votare)... perciò l'affluenza è più alta... de luca ha dominato nel salernitano, ma ha preso una brutta batosta nel complesso. La camorra si è schierata... questo è un dato certo... mentre mi fa ridere chi afferma che l'astensionismo abbia penalizzato uno o l'altro schieramento politico (come si fa a dire?). I personaggi più simpatici oggi mi son stati Sodano (SEL) e Fico (Grillo), con i quali ho parlato a lungo (molto disponibili). Che fiche nel quartier generale del pdl...mamma ro carmen...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #675 il: 30 Marzo, 2010, 02:55:51 am »
Su canale 21 ci stanno tutti tranne quella chiavica di rocco...a meno che nun se l'è magnat iannicelli :brr:
lavoro oscuro :vecchio:  mi so fatto tutte le sedi elettorali, so uscito di spalle in video in prefettura ( :look: )... ho girato e mi so divertito :asd:  (e mi hanno sgamato quando ho abbandonato il posto :asd: )

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #676 il: 30 Marzo, 2010, 02:59:38 am »
Io dico che il pd vince lazio e piemonte :boh:

Rete4 c'è fede :sbav:
maronna mia :wall:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #677 il: 30 Marzo, 2010, 03:07:03 am »
Le proiezioni non le sto guardando proprio, sto seguendo lo spoglio in diretta sul sito di Repubblica (che non so quanto sia affidabile però quanto a tempestività   dei dati :boh: )
era il migliore fra le testate come aggiornamenti di dati ufficiali dalla prefettura. Chi ha dato notizie in anticipo (tipo sky sulla vittoria della polverini), le ha date da fonti interne ai partiti (avevano 11mila voti di vantaggio e mancavano 700 e passa sezioni da scrutinare, evidentemente sapevano che quelle sezioni erano loro)

Offline mv80

• *
« Risposta #678 il: 30 Marzo, 2010, 09:15:46 am »
eletti in provincia di SALERNO
centrodestra (5 seggi): Alberico Gambino, Giovanni Baldi ed Eva Longo (Pdl), Luigi Cobellis (Udc), Giovanni Fortunato (Mpa)

centrosinistra (6 seggi): Gianfranco Valiante (Campania Libera), Gennaro Mucciolo (Sinistra Ecologia e LIbertà ), Dario Barbirotti (Idv), Donato Pica, Anna Petrone e Antonio Valiante (Pd),
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #679 il: 30 Marzo, 2010, 09:20:20 am »
uaneme e giobbe, bellusconi ha vinto anche nel lazio.... :nuvola:
all'aneme ra figur e merd!

comunque obiettivamente....bassolino ha fatto schifo e i consiglieri hanno fatto schifo appresso a lui...abbiamo votato sinistra, ma giusto per non far salire berlusconi....che però è salito lo stesso.
insomma, curnut e mazziat.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: