Autore Topic: Regione Campania: Stefano Caldoro (PdL) - Vincenzo De Luca (Centro Sinistra)  (Letto 61275 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Regione Campania: Stefano Caldoro (PdL) - Vincenzo De Luca (Centro Sinistra)
« Risposta #621 il: 29 Marzo, 2010, 23:56:49 pm »
Diego fino a un paio d'anni fa oggi sarei stato a lutto, mo può sembrare brutto ma me ne frego, mi rimangono però sentimenti violenti per sta gente, li vedrei bene morti appresso a tutto il parlamento. e nun sto pazziando  :boh:
anche questa può essere una buona motivazione, ci servono anche i violenti  :contract:  :look:

scherzi a parte vorrei anche portarvi l'esempio dei servitori dello stato che pur di fare il proprio dovere e di tenere una dignità  vanno incontro al rischio di essere diffamati, isolati, puniti. le loro gesta non indignano i vostri cuori?

cit cavalieri delo zodiaco  :look:

bender89

« Risposta #622 il: 30 Marzo, 2010, 00:07:44 am »
cit cavalieri delo zodiaco  :look:
:rotfl:

Seriamente, io speravo in un risultato diverso nelle maggiori regioni se non altro per ostracizzare provvedimenti fascisti a livello locale. Questo puntando su quella ricerca isterica dello scontro "politico" che a livelli decentrati manco dovrebbe esserci.
E' assurdo che negli anni non si crei una alternativa convincente al centro destra. Eppure stiamo attraversando una crisi congiunturale preoccupante, ci sarebbe fermento per fomentare una nuova prospettiva del conflitto, anche violenta. E poi scandali, e marcio, marcio, marcio. Mah...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #623 il: 30 Marzo, 2010, 00:11:47 am »
Ma come fate ad aspettarvi risultati diversi quando non c'è nessuna proposta alternativa a questi porci fascisti? Cioè, Berlusconi sta facendo porcate in ogni luogo (ubiquità ...) e tu che fai, metti De Luca? La Bonino? Ma che cazzo, un po' di coraggio, guardate Vendola che ha fatto, cacciate le palle! Io ho dovuto scegliere tra un porco fascista, un rifcom di merda (ai quali io do anche tante responsabilità  per il loro idealismo del cazzo) (e tra l'atrlo stu merd è residente in Piemonte), un grillino qualunquista qualunque (residente a Roma) e uno come De Luca che è più oscuro di Bassolino? Ma è normale che vinca il Pdl!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #624 il: 30 Marzo, 2010, 00:12:48 am »
La crisi economica , la mancanza di lavoro e delle istituzioni porta le persone a destra, corsi e ricorsi storici accade ciclicamente nun ce sta niente da fare, io mi sono rotto o cazzo e parla e Berlusconi e Di Pietro che gli dice che è un criminale.
E mi sono pure scocciato di vedere gente che si sega guardando travaglio e annozzero, alzate i culi e appicciat tutt sant'ann che sfaccimm

ah  :look:
gesucrì

bender89

« Risposta #625 il: 30 Marzo, 2010, 00:13:14 am »

Questa è checazz. :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #626 il: 30 Marzo, 2010, 00:14:16 am »
Questa è checazz. :look:

Ma si rallegriamoci con le battute e le vignette, tanto noi siamo di intelletto superiore e loro sono stupidi bifolchi  :wall:

Scin ra casa e appiccia nu cassonetto ra munnezz muovet  :look:
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #627 il: 30 Marzo, 2010, 00:14:37 am »
E' assurdo che negli anni non si crei una alternativa convincente al centro destra. Eppure stiamo attraversando una crisi congiunturale preoccupante, ci sarebbe fermento per fomentare una nuova prospettiva del conflitto, anche violenta. E poi scandali, e marcio, marcio, marcio. Mah...

Veramente, io sono proprio avvilita. Questo paese è un malato terminale.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #628 il: 30 Marzo, 2010, 00:14:56 am »
La crisi economica , la mancanza di lavoro e delle istituzioni porta le persone a destra, corsi e ricorsi storici accade ciclicamente nun ce sta niente da fare, io mi sono rotto o cazzo e parla e Berlusconi e Di Pietro che gli dice che è un criminale.
E mi sono pure scocciato di vedere gente che si sega guardando travaglio e annozzero, alzate i culi e appicciat tutt sant'ann che sfaccimm

ah  :look:
Sono d'accordo. Io voglio emigrare. Resto a cambiare le cose solo in una situazione: RIVOLUZIONE!

(anzi, da ora in poi, sono subcomandante groucho!)
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #629 il: 30 Marzo, 2010, 00:17:47 am »
Ma come fate ad aspettarvi risultati diversi quando non c'è nessuna proposta alternativa a questi porci fascisti? Cioè, Berlusconi sta facendo porcate in ogni luogo (ubiquità ...) e tu che fai, metti De Luca? La Bonino? Ma che cazzo, un po' di coraggio, guardate Vendola che ha fatto, cacciate le palle! Io ho dovuto scegliere tra un porco fascista, un rifcom di merda (ai quali io do anche tante responsabilità  per il loro idealismo del cazzo) (e tra l'atrlo stu merd è residente in Piemonte), un grillino qualunquista qualunque (residente a Roma) e uno come De Luca che è più oscuro di Bassolino? Ma è normale che vinca il Pdl!

Seriamente, io speravo in un risultato diverso nelle maggiori regioni se non altro per ostracizzare provvedimenti fascisti a livello locale. Questo puntando su quella ricerca isterica dello scontro "politico" che a livelli decentrati manco dovrebbe esserci.

ora come ora il fronte di rottura può essere solo generazionale.
marciamo al grido di 'via i vecchi' e i nostri genitori si metteranno in fila dietro di noi

LIBERTà  è PARTECIPAZIONE

Offline Boston George

• *
« Risposta #630 il: 30 Marzo, 2010, 00:20:21 am »
 :culo:

Offline kurz

• *
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #632 il: 30 Marzo, 2010, 00:22:05 am »
Scin ra casa e appiccia nu cassonetto ra munnezz muovet  :look:
statt zitt che se qualcuno di 'ste parti ti legge è capace che o fa' veramente :wall:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #633 il: 30 Marzo, 2010, 00:25:33 am »
"Un presidente, c'è solo un presidente". E' lo slogan urlato più volte a piazza del Popolo dove Renata Polverini, per festeggiare i risultati non ancora ufficiali che la incoronano presidente della Regione Lazio, ha mostrato il segno V di vittoria insieme al ministro Ignazio La Russa, Maurizio Gasparri, Giorgia Meloni e il sindaco di Roma, Gianni Alemanno.

:cheers:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #634 il: 30 Marzo, 2010, 00:27:17 am »
mi ricollego sempre al discorso di prima.

questi risultati devono essere l'occasione per andare a prendere coi forconi i dirigenti di questa sinistra che da 15 anni sbafano a nostre spese grazie a berlusconi, e di sostituirli con persone giovani e per bene.

intanto il nano non sarà  eterno, e quando non ci sarà  più la destra sarà  costretta a "normalizzarsi" rispetto alle destre europee, altrimenti si scioglierà  senza il capo. mancando la struttura verticistica del sistema clientelare più macroscopico e soffocante, il sistema stesso è costretto a cercare un equilibrio del tutto diverso.

Offline kurz

• *
« Risposta #635 il: 30 Marzo, 2010, 00:28:47 am »
Gabbie è ora fan di Rivoluzione!!!
 :sbav:
gesucrì

Offline bart

• *
« Risposta #636 il: 30 Marzo, 2010, 00:33:47 am »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #637 il: 30 Marzo, 2010, 00:33:55 am »
Io amo Kurz,che la pensa come me..........................L'unica risposta possibile a questa situazione è la violenza :smoke: :compagni:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #638 il: 30 Marzo, 2010, 00:34:05 am »
:asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #639 il: 30 Marzo, 2010, 00:36:29 am »
intanto il nano non sarà  eterno, e quando non ci sarà  più la destra sarà  costretta a "normalizzarsi" rispetto alle destre europee,

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia