dopo lo scempio ambientale bipartisan nella mia Terra ho deciso di non votare per le elezioni locali. Merita una menzione il partito di Grillo però,l'unico che propone qualcosa di diverso e credibile,specie nel campo ambientale,Ferrero invece non capisco che caxx ci fa da quest parti..la sinistra a pezzi la vuole ricostruire partendo dalla campania?sarebbe una bella idea peccato che la sento irrealizzabile..piccolo ot che voglio segnalare..dopo 3 anni finalmente c'è un presidente del parco Vesuvio che s'accorge del disastro irreparabile arrecato alla nostra Terra..meglio tardi che mai..ecco la nuova homepage del sito: [url=http://www.parconazionaledelvesuvio.it/pnv/home/index.asp]http://www.parconazionaledelvesuvio.it/pnv/home/index.asp[/url]
sono sprecati perchè lo dicono le grosse coalizioni. Seguenda questa logica, seguendo le loro direttive quelle pochissime possibilità che abbiamo di mandarli a cagare all'unisono ce le bruciamo.Chi l'ha detto che sono sprecati? A te chi ti piace? Il duo Berlusconi -Cosentino, oppure gli adepti di Bassolino? Ije 'e schif a tutti quanti e quindi voto per Ferrero, perchè non fai anche tu così? Perchè non lo facciamo tutti? Quale regola ci impone di dover votare uno di quei due? Perchè subiamo passivamente questa "camorra" psicologica?S'anna fà ngul, ma ngul proprio fino al retto!!!
Sono stato alla Sala Gemito al Museo, ad ascoltare De Luca e Corrado Gabriele : De Luca parla propro "popolano", non risparmia niente (chiaviche, mariuoli, se stann accattanne e voti a Scampia pe 50 e 100 euro, ha chiamato la Carfagna "quella velina"... ), onestamente a me ha fatt arrizzà 'o cazz (cit.). Gabriele appaterrà pure alla "casta" (quale casta poi ?? Di certo non alla casta dell'organizzazione cammorristica numero 2 in Campania, vale a dire la CGIL..), ma sono 3 anni che lo vedo operare dal vivo, sono 3 anni che lo vedo stare a stretto contatto con i movimenti di lotta, con i disoccupati, con gli operai di Pomigliano, con gli OSS...per me è una persona concreta che merita il voto, dei presunti idealisti che poi si fanno le mangiate con i "cammorristi rossi" non se ne sente il bisogno.Votare Ferrero per fare i "romantici idealisti" vuol dire regalare il voto a Caldoro e regalare il voto a quest'ultimo, vuol dire darlo a Pomicino, De Mita, Mastella, Di Donato, l'ex onorevolessimo assessore alla Sanità Angelo Montemarano che dopo essersi comprato i voti nel 2006 nelle varie scuole di formazione (grazie proprio all'appoggio dei "compagni" della CGIL, che già avevano illuso la gente a spendere dai 1000 ai 2000 euro per prendersi uno sfaccimmo di titolo, con la promessa poi di andare a lavorare nel settore ospedaliero... )e dopo essere stato defenestrato da Re Mida della Sanità adesso è passato con il partito dell'Ammore. Ma d'altronde che parliamo a fare, stiamo parlando delle stesse persone che ha servito assist a più riprese a Berlusconi a carattere nazionale...
e v ota lui, e che cazzo... se proprio dovete buttarli i voti, votate ferrero o fico, ma andate a votare.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono
Ho visto un sondaggio
Rifondazione pare stia al 3, e punta all'eletto in provincia di salerno.
punta all'eletto in provincia di salerno.
ma guarda un po', adesso si mettono pure ad inviare buste esplosive e proiettili vari un giorno prima del voto...che birbantelli
ma non è successo in Calabria?
io mi riferivo alla busta ed al bussolotto inviati alla lega ed al nano....non so se anche in Calabria è successo qualcosa del genere
cmq il nano se l'he fatta mandare, that's all!
secondo Gasparri le minacce provengono da Di Pietro