Autore Topic: Regione Campania: Stefano Caldoro (PdL) - Vincenzo De Luca (Centro Sinistra)  (Letto 61168 volte)  Share 

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Regione Campania: Stefano Caldoro (PdL) - Vincenzo De Luca (Centro Sinistra)
« Risposta #240 il: 23 Marzo, 2010, 19:41:44 pm »

uà , mè fatt passà  o' genio rò vutà  :nuvola:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #241 il: 23 Marzo, 2010, 19:55:03 pm »
Berlusconi è al governo perché l'abbiamo votato.
Abbiamo votato Berlusconi perché lui ha usato una forte propaganda.
Lui ha usato la forte propaganda perché ha infiniti mezzi di propaganda.
Lui ha infiniti mezzi di propaganda perché aveva uno stalliere mafioso.
Lui aveva uno stalliere mafioso perché era aveva un cavallo pazzo.

E da qui, possiamo capire il perché l'Italia va a rotoli...

è semp colp e marc  :nono:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #242 il: 23 Marzo, 2010, 21:36:57 pm »
«Di Berlusconi mi piace che è esattamente come si presenta, autentico. Rifiuta ogni doppiezza, io lo trovo apprezzabile» (Corriere del Mezzogiorno, 15/02/2010

«Roberto Maroni è una persona valida ed un ottimo ministro degli Interni
ma perchè non passa dalla loro parte visto che li apprezza tanto? :boh:

io il mio voto a questo qui non lo dò, voterò Ferrero... e fa niente se questo comporterà  l'aver regalato un voto alla destra, tanto votando De Luca tutto mi sembra di fare, fuorchè dare una preferenza alla sinistra, almeno quella che apprezzo e in cui io mi riconosco. :banca:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #243 il: 23 Marzo, 2010, 21:52:30 pm »
ma tanto pd = dc

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #244 il: 23 Marzo, 2010, 21:56:07 pm »

:patt:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #245 il: 23 Marzo, 2010, 22:25:22 pm »

io il mio voto a questo qui non lo dò, voterò Ferrero... e fa niente se questo comporterà  l'aver regalato un voto alla destra, tanto votando De Luca tutto mi sembra di fare, fuorchè dare una preferenza alla sinistra, almeno quella che apprezzo e in cui io mi riconosco. :banca:
pè non fare l'errore che abbiamo fatto in tanti, noi ragazzi di sinistra, cioè pensare come i vecchi. la sinistra di ferrero e diliberto (aimè) è morta e comunque quel tipo di organizzazione, prassi, per non parlare delle singole persone...., si sono rivelate inadeguate rispetto alla fase storica; pesantemente condizionata dal caso berlusconi-italia.

anche a te dico, comincia a guardare avanti anzichè fare il finto nostalgico.

guallera

« Risposta #246 il: 23 Marzo, 2010, 22:39:58 pm »
Già  solo per il fatto che "'o mast" di Ferraro è quel personaggio pittoresco di Diliberto, dovrebbe assolutamente togliere tutta la voglia nel votarlo...anche perchè di "utile" il buon Oliviero non ha mai avuto nulla.

bender89

« Risposta #247 il: 23 Marzo, 2010, 22:42:16 pm »
Rossi Enrico (Federazione della Sinistra e Verdi – Italia dei Valori – Sinistra Ecologia Libertà  â€“ Partito Democratico Riformisti Toscani)

:look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #248 il: 23 Marzo, 2010, 22:53:06 pm »
Già  solo per il fatto che "'o mast" di Ferraro è quel personaggio pittoresco di Diliberto, dovrebbe assolutamente togliere tutta la voglia nel votarlo...anche perchè di "utile" il buon Oliviero non ha mai avuto nulla.
ok non è nisciun ma piano con le parole, è stato il mio segretario per tanti anni  :look:

guallera

« Risposta #249 il: 23 Marzo, 2010, 22:53:49 pm »
ok non è nisciun ma piano con le parole, è stato il mio segretario per tanti anni  :look:
Jamm checazz... :pariamm:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #250 il: 23 Marzo, 2010, 22:57:13 pm »
Jamm checazz... :pariamm:
invece di pigliare esempio da chi sa mettersi in discussione...  :nono:

:look: :look: :look: :look:

guallera

« Risposta #251 il: 25 Marzo, 2010, 11:58:21 am »
Sono stato alla Sala Gemito al Museo, ad ascoltare De Luca e Corrado Gabriele : De Luca parla propro "popolano", non risparmia niente (chiaviche, mariuoli, se stann accattanne e voti a Scampia pe 50 e 100 euro, ha chiamato la Carfagna "quella velina"... :cazzimm:), onestamente a me ha fatt arrizzà  'o cazz (cit.). Gabriele appaterrà  pure alla "casta" (quale casta poi ?? Di certo non alla casta dell'organizzazione cammorristica numero 2 in Campania, vale a dire la CGIL..), ma sono 3 anni che lo vedo operare dal vivo, sono 3 anni che lo vedo stare a stretto contatto con i movimenti di lotta, con i disoccupati, con gli operai di Pomigliano, con gli OSS...per me è una persona concreta che merita il voto, dei presunti idealisti che poi si fanno le mangiate con i "cammorristi rossi" non se ne sente il bisogno.
Votare Ferrero per fare i "romantici idealisti" vuol dire regalare il voto a Caldoro e regalare il voto a quest'ultimo, vuol dire darlo a Pomicino, De Mita, Mastella, Di Donato, l'ex onorevolessimo assessore alla Sanità  Angelo Montemarano che dopo essersi comprato i voti nel 2006 nelle varie scuole di formazione (grazie proprio all'appoggio dei "compagni" della CGIL, che già  avevano illuso la gente a spendere dai 1000 ai 2000 euro per prendersi uno sfaccimmo di titolo, con la promessa poi di andare a lavorare nel settore ospedaliero... )e dopo essere stato defenestrato da Re Mida della Sanità  adesso è passato con il partito dell'Ammore. Ma d'altronde che parliamo a fare, stiamo parlando delle stesse persone che ha servito assist a più riprese a Berlusconi a carattere nazionale...

Offline mv80

• *
« Risposta #252 il: 25 Marzo, 2010, 12:07:23 pm »
Vi chiedo solo un favore. Se De Luca dovesse perdere per un paio di punti percentuali e Rifondazione dovesse prendere il 2-2,5 % (perchè quella è la percentuale :asd: ) non cominciate coi soliti ritornelli "E' colpa di Rifondazione, fate il gioco di Berlusconi" :zzz:

Sapete meglio di me che somme algebriche sui voti non se ne fanno. Probabilmente, anzi quasi sicuramente, il 90% di quelli che vanno a votare Ferrero lo fanno perchè non voterebbero nè Caldoro nè De Luca e perchè se non ci fosse Ferrero probabilmente, anzi, quasi sicuramente se ne starebbero a casa.

:compagni:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

« Risposta #253 il: 25 Marzo, 2010, 12:11:58 pm »
Chiavantavella nfaccia sta faccina  :compagni:

Citazione
il 90% di quelli che vanno a votare Ferrero
Ovvero una ventina... :pariamm:
A meno che i cammorristi rossi del club degli onesti non si vendono i voti come sempre...
« Ultima modifica: 25 Marzo, 2010, 12:14:08 pm da Guallera »

AyeyeBrazov

« Risposta #254 il: 25 Marzo, 2010, 12:15:43 pm »
Vi chiedo solo un favore. Se De Luca dovesse perdere per un paio di punti percentuali e Rifondazione dovesse prendere il 2-2,5 % (perchè quella è la percentuale :asd: ) non cominciate coi soliti ritornelli "E' colpa di Rifondazione, fate il gioco di Berlusconi" :zzz:

Sapete meglio di me che somme algebriche sui voti non se ne fanno. Probabilmente, anzi quasi sicuramente, il 90% di quelli che vanno a votare Ferrero lo fanno perchè non voterebbero nè Caldoro nè De Luca e perchè se non ci fosse Ferrero probabilmente, anzi, quasi sicuramente se ne starebbero a casa.

:compagni:
Infatti i'm for ferrero, facciamoci sentire

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #255 il: 25 Marzo, 2010, 12:16:36 pm »
voterò Ferrero.  :compagni:

Offline mk89

• *
« Risposta #256 il: 25 Marzo, 2010, 12:17:17 pm »
ok ja, stiamo già  a 2 voti sprecati :P
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #257 il: 25 Marzo, 2010, 12:19:07 pm »
onestamente la sinistra odierna (rifondazione) fa pena.

dico pure n'altra cosa se sale caldoro stamm nguaiat...

Offline mv80

• *
« Risposta #258 il: 25 Marzo, 2010, 12:21:07 pm »

Ovvero una ventina... :pariamm:
A meno che i cammorristi rossi del club degli onesti non si vendono i voti come sempre...

Eish giovà . Il voto disgiunto è un'arma pericolosa. Sai benissimo che ci sono frange del PD, o forse sarebbe meglio dire correnti Bassoliniane, che si farebbero tagliare le mani piuttosto che votare De Luca. E posso assicurarti che personalità  interne al partito hanno già  espressamente dichiarato che voteranno come consigliere un PD e come Presidente Ferrero. Uno che lo fa, per esempio, è l'ex consigliere economico di Bassolino, Isaia Sales.

Non parliamo sempre a schiovere. Rifondazione era andata a chiudere l'accordo con De Luca il giorno che il brillantissimo Sindaco ebbe l'idea di dire che lui rappresenta la Destra Europea, che Berlusconi è meglio del PCI. Che cazzo vuoi chiudere accordi più :zzz: 
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

« Risposta #259 il: 25 Marzo, 2010, 12:22:40 pm »
Infatti i'm for ferrero, facciamoci sentire
voterò Ferrero.  :compagni:

Compagni!! :compagni:
« Ultima modifica: 25 Marzo, 2010, 12:24:11 pm da Guallera »