Autore Topic: Regione Campania: Stefano Caldoro (PdL) - Vincenzo De Luca (Centro Sinistra)  (Letto 61303 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Regione Campania: Stefano Caldoro (PdL) - Vincenzo De Luca (Centro Sinistra)
« Risposta #180 il: 23 Marzo, 2010, 12:42:06 pm »
hai capito chi ci sta di là ? La vita e la politica è un continuo scendere a compromessi...altrimenti votiamo sempre il partito marxista leninista/brigate di sto cazzo e facciamo i fighi che nn comandano mai un cazzo.

Quoto. Però non ho niente di intelligente da aggiungere :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #181 il: 23 Marzo, 2010, 12:44:07 pm »
hai capito chi ci sta di là ? La vita e la politica è un continuo scendere a compromessi...altrimenti votiamo sempre il partito marxista leninista/brigate di sto cazzo e facciamo i fighi che nn comandano mai un cazzo. I Mallardo votano un insospettabile di centrodestra (hanno trovato accordi...), ma ieri m'hanno detto il nome e già  l'ho dimenticato. :wall:
quanto più me lo vieni a dire, io non voto proprio a sto punto, m'avit fatt passa o genio, il mio non è qualunquismo io sono proprio antiparlamentare avrei votato ferrero per un favore ad un amico, ma me ne pass po cazz a sto punto, non è essere bolscevichi terroristi etc.. il non voler votare PD è proprio essere di sinistra.
gesucrì

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #182 il: 23 Marzo, 2010, 12:45:36 pm »
quanto più me lo vieni a dire, io non voto proprio a sto punto, m'avit fatt passa o genio, il mio non è qualunquismo io sono proprio antiparlamentare avrei votato ferrero per un favore ad un amico, ma me ne pass po cazz a sto punto, non è essere bolscevichi terroristi etc.. il non voler votare PD è proprio essere di sinistra.
Si, ma è un circolo vizioso...se nn voti, voti a destra... non ne esci... nn esiste il lavarsi le mani come opzioni.

PS: te veng a piglià  lunedì mattina e ti porto alle urne :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #183 il: 23 Marzo, 2010, 12:47:20 pm »

Vabbuò enzù, ti chiedo scusa. Mò vai a votare Ferrero, p'ammore e dio :brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #184 il: 23 Marzo, 2010, 12:48:50 pm »
preferenza alle regionali per una ed uno dell'UDC
e di conseguenza caldoro
puoi tranquillamente votare loro e poi dare la preferenza a de luca

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #185 il: 23 Marzo, 2010, 12:58:05 pm »
Disegnate un enorme fallo e scrivete sotto: lui almeno è capace di soddisfare qualcuno!!!!!!!!!!!

Offline kurz

• *
« Risposta #186 il: 23 Marzo, 2010, 13:00:39 pm »
Chi è Vincenzo De Luca

«Non mi preoccuperei se avessimo Rastrelli, un uomo di destra, fascista»
«La moralità , Enrico Berlinguer! Così moriamo, fra gli applausi, ma moriamo» (
De Luca preferisce un fascista
)

«Io smonto i campi dei rom e me ne frego di dove quella gente va a finire. A Firenze li integrano? Io li prendo a calci nei denti, il cielo stellato ce lo godiamo noi» (Il Riformista, 2007, http://napoli.indymedia.org/node/11657 )

«Io sono la destra europea», «Di Berlusconi mi piace che è esattamente come si presenta, autentico. Rifiuta ogni doppiezza, io lo trovo apprezzabile» (Corriere del Mezzogiorno, 15/02/2010 http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/notizie/politica/2010/15-febbraio-2010/de-luca-berlusconi-meglio-pci-1602464982033.shtml)

«Zanotelli sembra più un attore su un set cinematografico che un prete e meriterebbe una denuncia all’autorità  giudiziaria» «Ma vada ad insegnare il catechismo!» (2008,
De Luca: "Denunceremo Zanotelli per procurato allarme"
)

«Stiamo facendo una normale fabbrica assolutamente pulita, che non emette proprio niente» (sull'inceneritore) «La Campania l'abbiamo ridotta così per andare appresso ai comitati, ai volantini, ai finti ambientalisti[...]i comitati, che fanno il blog, internet, l'ammuina, le scemenze, che scrivono sui volantini delle bestialità , delle imbecillità Â» (6 giugno 2008,
YouTube - Broadcast Yourself.
l'emergenza rifiuti in Campania sarebbe colpa dei comitati ambientalisti)

«Le discariche vanno aperte anche con i carrarmati, è chiaro?!?» (
On.De Luca:"DISCARICHE VANNO APERTE ANCHE CON I CARRIARMATI"
)

«Io sono orgoglioso. In questo Paese siamo tutti indagati, non c’è un amministratore che non abbia avuto un avviso di garanzia. Chi non ce l’ha sennò è una chiavica» (manifestazione elettorale 5 marzo, Napolionline http://www.napolionline.org/new/de-luca-disastro-bassolino-va-meglio-i-due-leader-si-dividono-anche-sui-rifiuti)

«Basta !!! Caccia i documenti, caccia i documenti !!» (De Luca in persona, in strada, ad un migrante venditore ambulante,
De Luca contro gli immigrati
)

«Spero di incontrare quel grandissimo sfessato e pipì di Marco Travaglio di notte, al buio» (5 marzo 2010, manifestazione elettorale,
De Luca ricorda i suoi processi e minaccia Travaglio 05 Marzo 2010
)

«Per un periodo è stata la sede di Rifondazione Comunista, poi si è avuto anche qualche contatto con gruppi teatrali e pippe varie» (9/02/2007,
la voce del duce-il sindaco di salerno parla del LAB DIANA
De Luca contro il LAB Diana di Salerno)

«Dentro l'etichetta di destra ci sto benissimo perché sono uno che non gira la faccia dall'altra parte ma guarda la realtà  a viso aperto», «Roberto Maroni è una persona valida ed un ottimo ministro degli Interni, le mie critiche, a differenza di quelle mosse da esponenti del Pd, sono rivolte al fatto che i maggiori poteri ai sindaci abbiano un difetto di efficacia e non un eccesso» (Corriere del Mezzogiorno, 29/10/2008, http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/salerno/notizie/politica/2008/29-ottobre-2008/io-sindaco-piu-destra-che-sinistra-regionali-derby-salerno-presto-140645561423.shtml)

"Perché, come ha detto lui stesso, un condannato in primo grado se ne deve andare. O no?" (Articolo di Marco Travaglio sulla condanna in primo grado inflitta a De Luca per aver creato una discarica abusiva http://www.napolionline.org/new/de-luca-e-la-condanna-dimenticata)

"Poche storie, in questo voto c'è tanta destra" (Enrico Fierro ricostruisce l'ultima elezione di De Luca a sindaco di Salerno con i voti della destra, http://penlib.blogspot.com/2010/02/urbanistica-e-affari-nella-salerno-di.html)

"E ora chi ha stomaco forte lo elegga pure governatore della Campania." (Marco Travaglio ricostruisce la storia delle inchieste su Vincenzo De Luca, http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2435191&yy=2010&mm=02&dd=09&title=delitti_a_fin_di_bene)
gesucrì

bender89

« Risposta #187 il: 23 Marzo, 2010, 13:27:37 pm »
Ma lasciate stare kurzo. Mo' la nuova frontiera della coscienza è vendersi il voto? Ma che r'è, un supermercato?
Mi vado a guardare il candidati per la MIA regione. :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #188 il: 23 Marzo, 2010, 13:36:48 pm »
tra l'altro mi pare che gabriele iniziò la sua carriera politica in rifondazione.

è stato fino ad un mese fa in rifondazione. :asd: Poi ha capito che avrebbe perso la poltrona :patt:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mv80

• *
« Risposta #189 il: 23 Marzo, 2010, 13:38:03 pm »
Comunque adesso devo dire una cosa seria, e mi rivolgo a tutti quelli che voteranno per De Luca : vi sarei grato se dareste la preferenza a Corrado Gabriele, ottimo politico (basti pensare a tutti i vari progetti per il lavoro, ISOLA, BR.OS per gli indultati, progetto PRIORITA, progetto ORIENTO, work experience per gli OSS)

Meglio tacere.  :peppe:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #190 il: 23 Marzo, 2010, 13:39:12 pm »

No ja, non lo chiamiamo il garante.
Sei in diretta...Ehm.  :look:

guallera

« Risposta #191 il: 23 Marzo, 2010, 13:42:22 pm »
Ma vafanculo a te non sta mai bene nisciuno!! Volevo votare a destra per dispetto e mi hai fatto una chiavica Diodato...adesso manco Gabriele ti va bene, sicuramente perchè è passato al PD. Mamm ro carmene ma vuie comunisti site propete e peggio...

Rifondazione di merda, per quasi 10 anni ho buttato il mio voto per quei cazzoni,e cheste NO e chest'ate NO e tutto NO. Almeno Gabriele lo conosco e so che invece come quasi tutti i cazzoni di Rifondazione pronti solo a dire NO e non fare NULLA, molto di concreto ha fatto...e me ne fotto che ha cambiato partito se ne perdeva la poltrona. Meglio dei cazzoni del NO cazze e chiuccaie con quei mafiosi di sindacalisti della CGIL, la peggiore razza possibile qui in Campania...altro che partito dell'Ammore...
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2010, 13:47:15 pm da Guallera »

Offline mv80

• *
« Risposta #192 il: 23 Marzo, 2010, 13:47:52 pm »
Ma vafanculo a te non sta mai bene nisciuno!! Volevo votare a destra per dispetto e mi hai fatto una chiavica Diodato...adesso manco Gabriele ti va bene, sicuramente perchè è passato al PD. Mamm ro carmene ma vuie comunisti site propete e peggio...

no giova'...non c'azzecca niente che è passato al PD. Su queste questioni uno dovrebbe leggere Il Roma ogni tanto, che pur essendo un giornale di merda ha qualche talpa all'interno dell'Area di Gabriele e purtroppo dice cose vere.

http://www.napolionline.org/new/dirigenti-la-casta-in-affanno

Questo per esempio ai profani potrebbe dire poco, ma è un articolo che spiega come gestiscono il "potere" Gabriele, Girardi, Poziello e compagnia bella. Poi onestamente, pure su BROS, Isola e tutto il resto si dovrebbe fare un discorso approfondito.
« Ultima modifica: 23 Marzo, 2010, 13:49:47 pm da mv80 »

Offline mv80

• *
« Risposta #193 il: 23 Marzo, 2010, 13:49:25 pm »
Giovà , fidati...6 mesi e chist va ngalera  :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #194 il: 23 Marzo, 2010, 13:51:11 pm »
2-3 anni fa avrei ragionato come enzo turz.

ora non avrei problemi a votare de luca, ma preferisco premiare, soprattutto in ottica di politica nazionale, chi crede in un'idea e in una prospettiva nuova. l'ambizione è quella di sostituire la classe politica con una classe di cittadini onesti, informati e compotenti.

nel passato le conquiste sono sempre passate attraverso un orizzonte di speranza di miglioramento... dalle lotte operaie al 68. se non identifichiamo un orizzonte simile in questa fase siamo perduti.

PS speriamo che de luca ce la faccia lo stesso  :look:

PPS in vita mia ho votato sempre e solo falce e martello. ma a sto punto il vero voto sprecato è quello per ferrero

guallera

« Risposta #195 il: 23 Marzo, 2010, 13:52:03 pm »
Si si votiamo Ferrero così stiamo bene con noi stessi, il partito degli onesti...votiamo chi sta cazz e cucchiaie con i mafiosi della CGIL, quelli la che te lo mettono nel culo perchè devono decidere loro come fare partire ogni cosa, quelli che si vendono i posti di lavoro. Ci vorrebbero i lager in Siberia per queste merde di sindacalisti campani altro che voto ai loro compagni del cazzo

guallera

« Risposta #196 il: 23 Marzo, 2010, 13:53:19 pm »
Giovà , fidati...6 mesi e chist va ngalera  :asd:
Tra 6 mesi ti faccio un fischio. Purtroppo chi dovrebbe stare in galera invece avrà  sempre la sua bella saccoccia piena in quel di via Milano...

Offline mv80

• *
« Risposta #197 il: 23 Marzo, 2010, 13:54:37 pm »
Si si votiamo Ferrero così stiamo bene con noi stessi, il partito degli onesti...votiamo chi sta cazz e cucchiaie con i mafiosi della CGIL, quelli la che te lo mettono nel culo perchè devono decidere loro come fare partire ogni cosa, quelli che si vendono i posti di lavoro. Ci vorrebbero i lager in Siberia per queste merde di sindacalisti campani altro che voto ai loro compagni del cazzo

Io non vado a votare Giovà  perchè la merda la vedo quotidianamente. Se Rifondazione avesse presentato un candidato VERO e non un fantoccio sarei andato a votare.

Offline kurz

• *
« Risposta #198 il: 23 Marzo, 2010, 14:01:24 pm »
Io non vado a votare Giovà  perchè la merda la vedo quotidianamente. Se Rifondazione avesse presentato un candidato VERO e non un fantoccio sarei andato a votare.
:ok:
gesucrì

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #199 il: 23 Marzo, 2010, 14:02:57 pm »
 :imp: