Autore Topic: Regione Campania: Stefano Caldoro (PdL) - Vincenzo De Luca (Centro Sinistra)  (Letto 61092 volte)  Share 

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Regione Campania: Stefano Caldoro candidato PdL
« Risposta #60 il: 10 Febbraio, 2010, 15:51:49 pm »
Citazione
che gent e sfaccimm mammamia bell

mi chiedo se sia veramente ciò che meritiamo.
ma ch amm fatt e mal?

Bah
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #61 il: 10 Febbraio, 2010, 15:55:15 pm »
Io posso assicurarvi che molta gente del centrosinistra bassoliano preferirebbe Caldoro governatore  :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

falceEmarcello

« Risposta #62 il: 10 Febbraio, 2010, 15:55:46 pm »
mi chiedo se sia veramente ciò che meritiamo.
ma ch amm fatt e mal?

Bah
certo che sono quello che meritiamo ... che abbiamo fatto di male ??? ... nun l'amm accis a piccirill
lo so ho detto stronzate ma sono disgustato quanto te

Offline mk89

• *
« Risposta #63 il: 10 Febbraio, 2010, 16:07:51 pm »
Citazione
certo che sono quello che meritiamo ... che abbiamo fatto di male ??? ... nun l'amm accis a piccirill
lo so ho detto stronzate ma sono disgustato quanto te

sì, ma la cosa che mi disgusta di più non è il fatto che ci sia la camorra o la mafia. Credimi, non è questo.
Mi fa schifo che vendono droga o se mettono per strada le prostitute o quello che fanno.
Ciò che mi delude di più però è che questi camorristi non pensano neanche a sè stessi o ai propri figli. Solitamente i camorristi abitano in Campania, no? Ecco, allora che mi rappresenta che tu soffonni la monnezza come te sotto terra? Terra sulla quale poi pascolano pecore e vacche dalle quali viene prodotto il latte che tuo figlio beve, inconsapevole dell'alto rischio (se non certezza) dei tumori che possono nascere da diossina ecc.
Ecco, questo mi delude più di ogni altra cosa. Il fatto che siano tanto idioti, perchè vuoi o non vuoi è questo ciò che sono, da voler fare soldi, soldi e soldi che non pensano neanche alle conseguenze delle loro azioni.
E poi, la cosa più scandalosa in tutto questo, è che lo Stato sa di chi si tratta, ma naturalmente li lascia a piede libero, perchè giustamente mica lo Stato può mettere in carcere lo Stato?

Allora quindi mi viene da pensare che la monnezza la soffonnano per ordine dello Stato, che in cambio gli concede la libertà  di fare la mafia?

Post unito automaticamente al precedente

Io posso assicurarvi che molta gente del centrosinistra bassoliano preferirebbe Caldoro governatore  :look:

Io sono giovane quindi non conosco la storia di Bassolino e gli anni in cui  ha governato a Napoli, ma quando fai il suo nome casualmente trovi accostata la parola "sfascio", riferita alla nostra città .
E' un po' come quando tra 20 anni (spero vivamente che la ricerca sulle cellule della giovinezza termini) non ci sarà  più Berlusconi e potremo finalmente dire "assafà ".
« Ultima modifica: 10 Febbraio, 2010, 16:10:12 pm da mk89 »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

falceEmarcello

« Risposta #64 il: 10 Febbraio, 2010, 16:12:30 pm »
sì, ma la cosa che mi disgusta di più non è il fatto che ci sia la camorra o la mafia. Credimi, non è questo.
Mi fa schifo che vendono droga o se mettono per strada le prostitute o quello che fanno.
Ciò che mi delude di più però è che questi camorristi non pensano neanche a sè stessi o ai propri figli. Solitamente i camorristi abitano in Campania, no? Ecco, allora che mi rappresenta che tu soffonni la monnezza come te sotto terra? Terra sulla quale poi pascolano pecore e vacche dalle quali viene prodotto il latte che tuo figlio beve, inconsapevole dell'alto rischio (se non certezza) dei tumori che possono nascere da diossina ecc.
Ecco, questo mi delude più di ogni altra cosa. Il fatto che siano tanto idioti, perchè vuoi o non vuoi è questo ciò che sono, da voler fare soldi, soldi e soldi che non pensano neanche alle conseguenze delle loro azioni.
E poi, la cosa più scandalosa in tutto questo, è che lo Stato sa di chi si tratta, ma naturalmente li lascia a piede libero, perchè giustamente mica lo Stato può mettere in carcere lo Stato?

Allora quindi mi viene da pensare che la monnezza la soffonnano per ordine dello Stato, che in cambio gli concede la libertà  di fare la mafia?

Post unito automaticamente al precedente

Io sono giovane quindi non conosco la storia di Bassolino e gli anni in cui  ha governato a Napoli, ma quando fai il suo nome casualmente trovi accostata la parola "sfascio", riferita alla nostra città .
E' un po' come quando tra 20 anni (spero vivamente che la ricerca sulle cellule della giovinezza termini) non ci sarà  più Berlusconi e potremo finalmente dire "assafà ".
come hai potuto vedere dal video c'e' un tessuto sociale di gente di merda che favorisce il proliferare di situazioni come quella che dici tu (munnezza in primis), gente di merda, alla quale peraltro non gli fanno nemmeno odorare il business che c'e' sotto ma che se ne viene via con 4 promesse e il posto di fatica assicurato (o la licenza edilizia o quel che sia).

Offline mk89

• *
Re:Regione Campania: Stefano Caldoro (PdL) - Vincenzo De Luca (Centro Sinistra)
« Risposta #65 il: 10 Febbraio, 2010, 16:16:37 pm »
come hai potuto vedere dal video c'e' un tessuto sociale di gente di merda che favorisce il proliferare di situazioni come quella che dici tu (munnezza in primis), gente di merda, alla quale peraltro non gli fanno nemmeno odorare il business che c'e' sotto ma che se ne viene via con 4 promesse e il posto di fatica assicurato (o la licenza edilizia o quel che sia).

sì sì, è sottinteso che al "cittadino" votante non sia concesso nulla. Però io parlo proprio del camorrista in sè, che fregandosene altamente di ciò che lo circonda (e rigettando anche sè stesso!), arriva a fare l'impossibile, come mangiare letteralmente diossine causate dalla sua...- avidità ?
chi vota destra non è peggio di chi vota l'attuale sinistra, certo, ma diamine...portate tesi più favorevoli, che "vedi beppe grillo quanti soldi ha" non si può proprio sentire.
Bah.

falceEmarcello

« Risposta #66 il: 10 Febbraio, 2010, 16:26:46 pm »
sì sì, è sottinteso che al "cittadino" votante non sia concesso nulla. Però io parlo proprio del camorrista in sè, che fregandosene altamente di ciò che lo circonda (e rigettando anche sè stesso!), arriva a fare l'impossibile, come mangiare letteralmente diossine causate dalla sua...- avidità ?
chi vota destra non è peggio di chi vota l'attuale sinistra, certo, ma diamine...portate tesi più favorevoli, che "vedi beppe grillo quanti soldi ha" non si può proprio sentire.
Bah.
frate' ... l'essere umano pe sord se magnass a rezz ro core

Offline mk89

• *
« Risposta #67 il: 10 Febbraio, 2010, 16:27:53 pm »
Citazione
frate' ... l'essere umano pe sord se magnass a rezz ro core

allora vaffanculo quando il figlio muore per overdose o per un tumore al cervello causato con il 99% delle probabilità  dalla merda mangiata.

falceEmarcello

« Risposta #68 il: 10 Febbraio, 2010, 16:32:10 pm »
allora vaffanculo quando il figlio muore per overdose o per un tumore al cervello causato con il 99% delle probabilità  dalla merda mangiata.
posto che sarebbe ingiusto comunque perche' il figlio non ha scelto di nascere da un padre cosi di merda.
ma io mi incazzo ancora di piu quand di tumore ci muore il figlio del contadino che con questa merda non c'entra niente.
e' la razza umana che e' fatta di egoismo e prevaricazione prova ne e' il fatto che con tutte le invenzioni che ci sono state siamo piu' vicini all'autodistruzione di quanto lo fossero gli uomini primitivi

Offline mk89

• *
« Risposta #69 il: 10 Febbraio, 2010, 16:35:30 pm »
Citazione
posto che sarebbe ingiusto comunque perche' il figlio non ha scelto di nascere da un padre cosi di merda.

no no, sia chiaro, poverino il figlio, ma vaffanculo al piagnisteo del genitore che "maròòò..mio figlio è morto di tumore... chissà  che ce metten int a stu magnà "

Citazione
ma io mi incazzo ancora di piu quand di tumore ci muore il figlio del contadino che con questa merda non c'entra niente.
questo è il colmo dei colmi: curnut e mazziat.

Offline nocerino

• *
« Risposta #70 il: 11 Febbraio, 2010, 14:38:58 pm »
a proposito di politica
vi segnalo stò tipo..credo sia candidato in piemonte...

Al centro con Scanderebech

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #71 il: 11 Febbraio, 2010, 14:43:53 pm »
Ehi mi hai riconosciuto? Sono Scanderebech :asd:
gesucrì

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #72 il: 12 Febbraio, 2010, 00:16:25 am »
Cmq la politica territoriale e locale sta diventando sempre di + populista...
Loro sono la povera gente.. Grillo è quello pieno di soldi..
In Campania la povera gente è talmente povera e disperata che non fa parte nè del mondo politico nè del mondo camorristico/imprenditoriale..

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #73 il: 12 Febbraio, 2010, 01:14:14 am »
Cmq la politica territoriale e locale sta diventando sempre di + populista...
Loro sono la povera gente.. Grillo è quello pieno di soldi..
In Campania la povera gente è talmente povera e disperata che non fa parte nè del mondo politico nè del mondo camorristico/imprenditoriale..

La povera gente in Campania non farà  parte del mondo camorristico ma se ne serve per andare avanti, dalla famiglia dello spacciatore all'operatore socio assistenziale sfruttato e sottopagato che lavora nella cooperativa gestita dagli amici
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline kurz

• *
gesucrì

Offline metaversus

• *
  • che roba..

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline freddiemercury1985

• *
  • Registrazione: Feb 2010
  • please touch my trallall
« Risposta #77 il: 17 Febbraio, 2010, 20:45:24 pm »
Mai come stavolta sono tentato dal non voto... :tafazzi:

Offline mv80

• *
« Risposta #78 il: 17 Febbraio, 2010, 22:10:21 pm »
Mai come stavolta sono tentato dal non voto... :tafazzi:

A chi lo dici :tafazzi: :tafazzi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline kurz

• *
« Risposta #79 il: 17 Febbraio, 2010, 22:11:31 pm »
Marco tu che conosci meglio la realtà  salernitana  :look: 

Dicci qualcosa su De Luca, io non lo voterò in ogni caso, lo dico per gli altri  :boh:
gesucrì