Autore Topic: Angelo e che cazzo!!!  (Letto 6269 volte)  Share 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Angelo e che cazzo!!!
« Risposta #80 il: 09 Settembre, 2010, 20:01:53 pm »
Tutti giganti in questo forum :maronn:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 09 Settembre, 2010, 20:20:30 pm »
198 cm sono troppi bell ro zi...187 cm è la perfezione, alto ma non spilungone...dai 190 si inizia ad essere spilungoni..e tu spilungone nun ia esser  :smoke:

Zio, secondo me 192-193 con un fisico asciutto è altissimo livello. I tizi alti e palestrati non mi convincono, secondo me raggiunta una certa altezza ci vuole il fisico asciutto con delle belle spalle. Tu quanto sei alto?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #82 il: 09 Settembre, 2010, 21:54:54 pm »
Zio, secondo me 192-193 con un fisico asciutto è altissimo livello. I tizi alti e palestrati non mi convincono, secondo me raggiunta una certa altezza ci vuole il fisico asciutto con delle belle spalle. Tu quanto sei alto?
I ragazzi corti fanno schifo, mi spiace per loro. :look: L'omm adda essere putent, cavalla non è altissimo ma almeno ten a sustanza :sbav:

Per me l'uomo non deve superare i 188 cm, la perfezione sta tra i 185 e 188 cm, oltre si esagera...pensa che una ragazza media è alta 162/165 cm...alle ragazza piace alzarsi un pò sulle punte per baciare il proprio uomo..l'uomo deve essere più alto, deve dare quella sensazione di sicurezza, protezione.....ma dare 30 cm alla propria ragazza, in altezza, diventa anche un pò eccessivo. A nanett e o gigant manc buon è.  :look:

L'uomo deve essere alto, robusto, n'adda essere zellus, lineamenti ben marcati....l'omm è omm uagliò, deve essere abbastanza virile e potente osinò se pò jettà . :smoke:

Gli uomini con le facce da cavallo sono i più brutti in assoluto, ma proprio orribili.  :asd:

Io sono 187 cm a Zio, sono grosso..spalle larghissime, abbastaza robusto e cu nu bellu fravagl :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #83 il: 09 Settembre, 2010, 23:43:14 pm »
I ragazzi corti fanno schifo, mi spiace per loro. :look: L'omm adda essere putent, cavalla non è altissimo ma almeno ten a sustanza :sbav:

Per me l'uomo non deve superare i 188 cm, la perfezione sta tra i 185 e 188 cm, oltre si esagera...pensa che una ragazza media è alta 162/165 cm...alle ragazza piace alzarsi un pò sulle punte per baciare il proprio uomo..l'uomo deve essere più alto, deve dare quella sensazione di sicurezza, protezione.....ma dare 30 cm alla propria ragazza, in altezza, diventa anche un pò eccessivo. A nanett e o gigant manc buon è.  :look:

L'uomo deve essere alto, robusto, n'adda essere zellus, lineamenti ben marcati....l'omm è omm uagliò, deve essere abbastanza virile e potente osinò se pò jettà . :smoke:

Gli uomini con le facce da cavallo sono i più brutti in assoluto, ma proprio orribili.  :asd:

Io sono 187 cm a Zio, sono grosso..spalle larghissime, abbastaza robusto e cu nu bellu fravagl :look:
io sono 1.83 a 15 anni  :maronn: la reagazza che mi piaceva è 1.50  :look: mò però ne ho scelta un'altra di 1.70 e stò appost  :smoke:  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #84 il: 09 Settembre, 2010, 23:54:35 pm »
io sono 1.83 a 15 anni  :maronn: la reagazza che mi piaceva è 1.50  :look: mò però ne ho scelta un'altra di 1.70 e stò appost  :smoke:  :look:
Ezzekkà 
1.78 E 59 Chili, ed ho 15 anni, sarò 1.80 - 1.85  :chupa:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #85 il: 10 Settembre, 2010, 00:03:18 am »
Ezzekkà 
quel 59 kg mi spaventa un pò...ma magn a cas, ne? :brr:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #86 il: 10 Settembre, 2010, 00:04:22 am »
Si io sono 60-90-60  :boh:

Ehm era 90-60-90  :maronn:
« Ultima modifica: 10 Settembre, 2010, 00:06:32 am da †StefanoBeast† »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #87 il: 10 Settembre, 2010, 00:07:47 am »
Si io sono 60-90-60  :boh:

Ehm era 90-60-90  :maronn:
io sono 60-120-60

e 120 non sta per la panza, ma per il fravaglio. :smoke:
Spoiler

Spoiler

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #88 il: 10 Settembre, 2010, 00:13:02 am »
io sono 60-120-60

e 120 non sta per la panza, ma per il fravaglio. :smoke:

:buondio: riesci a fare sesso anale da solo  :boh: è una baguette in poche parole
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #89 il: 10 Settembre, 2010, 00:15:45 am »
:buondio: riesci a fare sesso anale da solo  :boh: è una baguette in poche parole
e peppere che ten, o pal ra luc? :buondio:
Spoiler

Spoiler

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #90 il: 10 Settembre, 2010, 14:34:02 pm »
Ezzekkà 
io 1.83 x 62  :ciglia:
l'anno scorso ero 1.80 per 56  :tafazzi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.