Autore Topic: Il topic della grattata di palle  (Letto 6353 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Il topic della grattata di palle
« il: 08 Settembre, 2010, 16:10:22 pm »
:ruoss: :ruoss:

Con tutta la seccia nera che ci viene buttata addosso, sfogate qui le vostre esigenze per il più popolare ed economico antisfiga che esista.
Rattatio pallarum non est pregiuditium, sed preventio a mali nostri
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
Re:Il topic della grattata di palle
« Risposta #1 il: 08 Settembre, 2010, 16:15:15 pm »

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #2 il: 08 Settembre, 2010, 16:17:26 pm »
Do io il la...

Giordano: "Il Napoli può ambire al quarto posto se parte col piede giusto"
Intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex attaccante del Napoli Bruno Giordano ha   parlato delle possibili future ambizioni del Napoli e non ha perso   l'opportunità  di dire la sua sull'eventuale ritorno di Maradona al San   Paolo. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Se si parte col   piede giusto, se tutta la squadra rema verso la stessa direzione e anche   con un pò di fortuna, che non guasta mai, il Napoli può fare molto bene   quest'anno. Non può ancora competere con quelle 3 (Inter, Milan e Roma, ndr) ma   si gioca il quarto posto con Palermo, Juventus, Genoa e qualche altro   club. Il ritorno di Maradona al San Paolo? Io  me lo auguro vivamente.   Lo spero per Diego, che verrebbe a festeggiare una data così importante   in mezzo ad un popolo che lo ha amato e lo ama tuttora; ma sopratutto lo   spero per la gente di Napoli che freme e spera di riabbracciare il loro   idolo".

Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3 il: 08 Settembre, 2010, 16:26:11 pm »
Do io il la...

Giordano: "Il Napoli può ambire al quarto posto se parte col piede giusto"
Intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex attaccante del Napoli Bruno Giordano ha   parlato delle possibili future ambizioni del Napoli e non ha perso   l'opportunità  di dire la sua sull'eventuale ritorno di Maradona al San   Paolo. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Se si parte col   piede giusto, se tutta la squadra rema verso la stessa direzione e anche   con un pò di fortuna, che non guasta mai, il Napoli può fare molto bene   quest'anno. Non può ancora competere con quelle 3 (Inter, Milan e Roma, ndr) ma   si gioca il quarto posto con Palermo, Juventus, Genoa e qualche altro   club. Il ritorno di Maradona al San Paolo? Io  me lo auguro vivamente.   Lo spero per Diego, che verrebbe a festeggiare una data così importante   in mezzo ad un popolo che lo ha amato e lo ama tuttora; ma sopratutto lo   spero per la gente di Napoli che freme e spera di riabbracciare il loro   idolo".

grattatio pallorum omnia mala fugat!
:dignità:

guallera

« Risposta #4 il: 08 Settembre, 2010, 16:56:34 pm »

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #5 il: 08 Settembre, 2010, 17:18:23 pm »

ronaldo secondo me si sta solo aggiustando la guallera.... Fiorello una volta in trasmissione ha detto che lo vide negli spogliatoi dopo una partita di beneficenza..e capì che lo chiamavano il fenomeno non solo per meriti calcistici  :look: :look: :look:

P.s. la toccata di palle quando ascolto radiogoal o skysport..è quasi un obbligo morale!
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #6 il: 08 Settembre, 2010, 17:21:24 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7 il: 08 Settembre, 2010, 20:50:38 pm »
io inizio il fantaclcio cn una grande grattata di guallera, contro le malelengue...

mi raccomando però, nn vi arrattate troppo cn sta foto mass e ricchiun... :look:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #8 il: 09 Settembre, 2010, 00:20:50 am »
:look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #9 il: 10 Settembre, 2010, 14:44:10 pm »
Toni: "Il principito Sosa può infiammare il San Paolo. Ha grandi colpi"

Luca Toni, attaccante del Genoa ed ex del Bayern   Monaco dove ha potuto ammirare da vicino il principito Sosa, ha parlato   del giocatore argentino al quotidiano Roma: "Si ambienterà  bene nel   calcio italiano. Salta l'uomo con grande disinvoltura creando la   superiorità  numerica, un aspetto fondamentale nel gioco moderno e che si   vede sempre di meno. Inoltre tira dalla distanza con grande precisione.   Infiammerà  il pubblico del San Paolo. Abbiamo passato insieme molto   tempo. E' un ragazzo sempre positivo che fa bene al gruppo".

Detto da uno che si è già  scassato è ancora più entropico...