uagliu come al solito mi sono scordato quando sfaccimma gioca! help please!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
l'anno scorso ci sarebbero stati minimo 50.000 spettatori
ma non mi pare proprio... napoli-bari se non sbaglio eravamo a stento 30.000. per la precisione eravamo in 29.000. col livorno alla prima in casa ne eravamo in 32.000
il punto è che ormai lo stadio san paolo è completamente da rifare. uno stadio da 40000 posti andrebbe più che bene.
lol ... è la politica societaria che si dovrebbe completamente rifare. A parte ceh col chievo penso ci sarà un buon pubblico. Ma poi immagino in un San Paolo da 40mila posti quali sarebbero i prezzi ...
ma noi quando guardiamo l'incasso, non consideriamo le tasse e la parte di proventi che vanno alla società ospite. con i milioni che il napoli guadagna dalla tv, i soldi guadagnati dal botteghino ti servono per sostenere i costi di gestione, imho.
Albè in quei 4-5 big match all'anno ti alzi altrettanti milioni di euro. Quali costi di gestione.Lo stadio da 40000 posti a Napoli fa ridere. Mica siamo la Juve.
parlagli del bacino di utenza
E’ un ragazzo di grandissimi valori anche religiosi.
dobbiamo ingaggiare qualche animista o induista...così appariamo tutte le fedi religiose...almeno il cielo sarà sempre con noi
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Questi i convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Cribari, Dossena, Grava, Santacroce, Zuniga, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Zuniga, Yebda, Cavani, Lavezzi, Lucarelli. manca Dumitru..
c'è dumitru...i convocati sono 20...c'è scritto 2 volte zuniga...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli