Autore Topic: (2) Napoli - Bari [Campionato]  (Letto 43435 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(2) Napoli - Bari [Campionato]
« Risposta #100 il: 04 Settembre, 2010, 15:48:41 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #101 il: 04 Settembre, 2010, 16:12:34 pm »
buono :sisi:

bender89

« Risposta #102 il: 04 Settembre, 2010, 16:18:04 pm »
alvarez infortunato

La famiglia Dossena festeggia con pastiera e casatiello. :alla:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #103 il: 04 Settembre, 2010, 17:11:58 pm »
In Santacroce non vedo nemmeno grandi mezzi onestamente, soprattutto tecnici, nè margini di crescita fisica.

Santacroce senza mezzi tecnici?  :eek: Per me, se riuscisse a stare sano una stagione intera, dimostrerebbe quello che io già  credo di lui: uno tra i 10 più forti difensori nel mondo nell' anticipo sull' avversario. (cosa che tra l' altro servirebbe come il pane nella difesa del Napoli).
Ma poi come fà  a non avere margini di crescita (perchè fisica?  :sospetto: la crescita che interessa è quella tecnico-tattica) un ragazzo giovane e che ancora non ha avuto modo di allenarsi continuativamente per un' intera stagione?
Capisco che non è facile aspettarlo e che i troppi problemi fisici facciano venire il malcontento...però mettere in dubbio le sue qualità  è troppo ingeneroso.

Contro il Bari, se confermata l' assenza di Alvarez, potrebbe essere più "facile" di quello che si immagina: a noi piace giocare di rimessa e lasciare agli avversari il compito di fare la partita; il Bari è una di quelle squadre che vuole avere sempre il pallone tra i piedi...quindi, secondo me, ci accoppiamo abbastanza bene (non ricordo come finirono le partite l' anno scorso)
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #104 il: 04 Settembre, 2010, 17:16:45 pm »
Santacroce senza mezzi tecnici?  :eek: Per me, se riuscisse a stare sano una stagione intera, dimostrerebbe quello che io già  credo di lui: uno tra i 10 più forti difensori nel mondo nell' anticipo sull' avversario. (cosa che tra l' altro servirebbe come il pane nella difesa del Napoli).
Ma poi come fà  a non avere margini di crescita (perchè fisica?  :sospetto: la crescita che interessa è quella tecnico-tattica) un ragazzo giovane e che ancora non ha avuto modo di allenarsi continuativamente per un' intera stagione?
Capisco che non è facile aspettarlo e che i troppi problemi fisici facciano venire il malcontento...però mettere in dubbio le sue qualità  è troppo ingeneroso.

Contro il Bari, se confermata l' assenza di Alvarez, potrebbe essere più "facile" di quello che si immagina: a noi piace giocare di rimessa e lasciare agli avversari il compito di fare la partita; il Bari è una di quelle squadre che vuole avere sempre il pallone tra i piedi...quindi, secondo me, ci accoppiamo abbastanza bene (non ricordo come finirono le partite l' anno scorso)
doppia vittoria per il napoli

bender89

« Risposta #105 il: 04 Settembre, 2010, 17:34:51 pm »
Santacroce senza mezzi tecnici?  :eek:

Santacroce tiene i piedi del peggior Cufré, e lo sa lui stesso.
Il resto che hai scritto è l'esaltazione di un nulla, cosa che ormai si fa da due anni e mezzo.
Questo ormai ha 24 anni. E' un caprone scarso e irruento che ad oggi ha indovinato mezza stagione in serie A. Il resto della storia è una buona serie B e mediocrità  intervallata da guai fisici (si spera), nel Napoli come in nazionale.
E comunque, per la serie "Gli allenatori del Napoli non capiscono nu cazz e io sì", è l'ultima scelta di una difesa imbarazzante.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #106 il: 04 Settembre, 2010, 18:13:53 pm »
io di santacroce so che ha fatto 44 presenze in 2 anni e mezzo,di cui molte per poche minuti e in cui gli errori superano le belle partite,che però evidentemente sono rimaste maggiormente impresse
non voglio dire che è scarso,ma molti lo reputano un fenomeno e non capisco perchè  :boh:

Offline Boston George

• *
« Risposta #107 il: 04 Settembre, 2010, 19:37:41 pm »
C'è bisogno della Tessera del tifoso per prendere i biglietti?
ma tieni 14 anni...ma scavalca pà  maronn  :maronn:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #108 il: 04 Settembre, 2010, 19:50:41 pm »
Santacroce tiene i piedi del peggior Cufré, e lo sa lui stesso.
Il resto che hai scritto è l'esaltazione di un nulla, cosa che ormai si fa da due anni e mezzo.
Questo ormai ha 24 anni. E' un caprone scarso e irruento che ad oggi ha indovinato mezza stagione in serie A. Il resto della storia è una buona serie B e mediocrità  intervallata da guai fisici (si spera), nel Napoli come in nazionale.
E comunque, per la serie "Gli allenatori del Napoli non capiscono nu cazz e io sì", è l'ultima scelta di una difesa imbarazzante.

Io non ci capirò niente...ma tu, dopo aver detto che Santacroce è un "caprone scarso e irruento" (ripeto, uno dei più forti difensori nell' ANTICIPO...e tu me lo chiami irruento!?!), hai dimostrato di capirne quanto me, se non meno.
Solo il tempo ci dimostrerà  chi aveva ragione...e non ho mai avuto problemi a fare mea culpa quando mi trovavo in errore.

Ah, non so se segui il basket americano. Nelle dovute proporzioni, ti potrei fare l' esempio di McGrady, un giocatore che avrebbe avuto una carriera da top3 della Lega se non fosse stato perseguitato dagli infortuni: possiamo dire, solo perchè non ha potuto dimostrare (tutto) il suo valore, che fosse/sia scarso?
L' equazione "gioco=sono forte" non è mai stata di mio gradimento.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline wendell

• *
« Risposta #109 il: 04 Settembre, 2010, 19:57:47 pm »
Io non ci capirò niente...ma tu, dopo aver detto che Santacroce è un "caprone scarso e irruento" (ripeto, uno dei più forti difensori nell' ANTICIPO...e tu me lo chiami irruento!?!), hai dimostrato di capirne quanto me, se non meno.
Non ti riscaldare, non c'era nessun'accusa del genere in quel post. Comunque per ora il fatto che Mazzarri ritenga Santacroce l'ultimo dei difensori a disposizione mi sembra un dato di fatto. Tutti speriamo che alla lunga possa aver ragione tu :ok:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #110 il: 04 Settembre, 2010, 20:02:40 pm »
azz..manco un giorno mi sei durato Lui'  :maronn: :rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #111 il: 04 Settembre, 2010, 20:14:14 pm »
ma tieni 14 anni...ma scavalca pà  maronn  :maronn:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #112 il: 04 Settembre, 2010, 20:15:18 pm »
Solo il tempo ci dimostrerà  chi aveva ragione...e non ho mai avuto problemi a fare mea culpa quando mi trovavo in errore.

Ah, non so se segui il basket americano. Nelle dovute proporzioni, ti potrei fare l' esempio di McGrady, un giocatore che avrebbe avuto una carriera da top3 della Lega se non fosse stato perseguitato dagli infortuni: possiamo dire, solo perchè non ha potuto dimostrare (tutto) il suo valore, che fosse/sia scarso?
L' equazione "gioco=sono forte" non è mai stata di mio gradimento.
fiorenzo bender è il + grande intenditore di calcio del forum... lui si basa sulle teorie radical chic del calcio bailado :sisi:

p.s. c'è un topic apposta per parlare dei calciatori c'è anche quello di santacroce!

però lasciatelo dire.. santacroce ha tutto da dimostrare!
« Ultima modifica: 04 Settembre, 2010, 20:17:34 pm da cavallopazzo »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #113 il: 08 Settembre, 2010, 19:35:49 pm »
finalmente dopo un estate lunga e dolorosa e l'antipastino elfsborg-fiorentina, ci possiamo abboffare di partite del Napoli, domenica si riparte!!! un pò di entusiasmo, chivammuort!!  :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #114 il: 08 Settembre, 2010, 19:36:27 pm »
3 a 1 mi gioco le zizze di cavallopazzo :sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #115 il: 08 Settembre, 2010, 19:37:14 pm »
3 a 1 mi gioco le zizze di cavallopazzo :sisi:
brav, oì  :patt:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #116 il: 08 Settembre, 2010, 20:12:32 pm »
finalmente dopo un estate lunga e dolorosa e l'antipastino elfsborg-fiorentina, ci possiamo abboffare di partite del Napoli, domenica si riparte!!! un pò di entusiasmo, chivammuort!!  :look:
secondo me nn c'è entusiasmo perché non sembra vero. questa merda di sosta non ci voleva proprio  :wall:
Comunque si comincia finalmente a pieno regime da Domenica  :jump:

Offline angels

• *
« Risposta #117 il: 08 Settembre, 2010, 20:37:21 pm »
secondo me nn c'è entusiasmo perché non sembra vero. questa merda di sosta non ci voleva proprio  :wall:
Comunque si comincia finalmente a pieno regime da Domenica  :jump:

assafà  a maronn :sbav:

secondo voi parte Yebda titolare?

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #118 il: 08 Settembre, 2010, 20:38:58 pm »
assafà  a maronn :sbav:

secondo voi parte Yebda titolare?
se Pazienza non ce la fa, per logica dovrebbe...ma ho paura che Mazzarri preferisca addirittura il giovane Maiello perché più rodato nei suoi schemi...

Offline angels

• *
« Risposta #119 il: 08 Settembre, 2010, 20:42:51 pm »
se Pazienza non ce la fa, per logica dovrebbe...ma ho paura che Mazzarri preferisca addirittura il giovane Maiello perché più rodato nei suoi schemi...

uhmm..dai questo non credo..anche xchè Maiello non è proprio un mediano..

poi chissà  se c'è la possibilità  di partire dietro con Santacroce - Cannavaro - Hugo...ma la vedo dura