Autore Topic: (2) Napoli - Bari [Campionato]  (Letto 43372 volte)  Share 

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
Re:(2) Napoli - Bari [Campionato]
« Risposta #80 il: 04 Settembre, 2010, 13:07:18 pm »
due anni e mezzo fa, vorrai dire. due anni fa le sue disattenzioni di cazzo ci costavano l'eliminazione dalla uefa col benfica in una partita che, in casa, dovevamo vincere 3 - 0.  :asd:

Non che cannavaro in quella partita abbia brillato, anzi... :asd:

Santacroce è un altro dei tanti falsi miti fuoriclasse che solo una certa parte del pubblico partenopeo riesce a crearsi....è successo con Calaiò bomber in serie A di 15-18 gol con un altro allenatore che non sia Reja, è successo in passato con Troise nuovo Ciro Ferrara valevole 15 miliardi, e tanti altri esempi...

Non so per gli altri, a me non è successo. In particolar modo con Calaiò che ho sempre detto che solo in B può giocare.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #81 il: 04 Settembre, 2010, 13:13:28 pm »
vabbuò ma quando lo dicevo solo io mi pigliavate per fesso, mò si porta dire che è scarso quindi io vi dico che non è così male :look: :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #82 il: 04 Settembre, 2010, 13:14:39 pm »
Non che cannavaro in quella partita abbia brillato, anzi... :asd:
Cannavro gli appoggia dolcemente le palle in bocca al muccusiello, lui è il nostro miglior difensore non il pippaiolo :patt:

guallera

« Risposta #83 il: 04 Settembre, 2010, 13:15:00 pm »
vabbuò ma quando lo dicevo solo io mi pigliavate per fesso, mò si porta dire che è scarso quindi io vi dico che non è così male :look: :asd:
Veramente oltre te i primi a jastemmarlo siamo stati io e Bender, almeno su questo bisogna dargliene atto che aveva ragione  :look:. Io rimpiango ancora di non averlo preso a calci in culo nell'estate del 2009...

Offline wendell

• *
« Risposta #84 il: 04 Settembre, 2010, 13:17:50 pm »
Tu fosti tra quelli che dissero dopo Napoli - Inter 1-0 (pallonetto di Zalayeta) che alla sua età  Fabio Cannavaro non era forte quanto lui. Alla fine quei 6 mesi illusero un po' tutti. Io continuo a pensare che nella nostra difesa abbia mezzi inferiori solo a quelli di Campagnaro, ma l'applicazione è inesistente. Non credo molto nella possibilità  che cambi testa all'improvviso. Avesse la concentrazione di Grava..
In ogni caso andrà  tentato il recupero, abbiamo poche alternative là  dietro e gli impegni sono tanti.

Comunque siamo OT, qui si parla di Napoli - Bari. Per me dopo due settimane di lavoro vedremo nuovamente un buon Campagnaro.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #85 il: 04 Settembre, 2010, 13:19:11 pm »
Tu fosti tra quelli che dissero dopo Napoli - Inter 1-0 (pallonetto di Zalayeta) che alla sua età  Fabio Cannavaro non era forte quanto lui. Alla fine quei 6 mesi illusero un po' tutti. Io continuo a pensare che nella nostra difesa abbia mezzi inferiori solo a quelli di Campagnaro, ma l'applicazione è inesistente. Non credo molto nella possibilità  che cambi testa all'improvviso. Avesse la concentrazione di Grava..
In ogni caso andrà  tentato il recupero, abbiamo poche alternative là  dietro e gli impegni sono tanti.

Comunque siamo OT, qui si parla di Napoli - Bari. Per me dopo due settimane di lavoro vedremo nuovamente un buon Campagnaro.
ndi per cui anche inferiori a Cannavaro, che difensivamente per me è superiore all'Argentino :sisi:

Offline Puck

• *
« Risposta #86 il: 04 Settembre, 2010, 13:21:24 pm »
ndi per cui anche inferiori a Cannavaro, che difensivamente per me è superiore all'Argentino :sisi:

non è neanche così difficile  :sisi: :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #87 il: 04 Settembre, 2010, 13:36:03 pm »

Io ne sono ancora convinto, che il primo Cannavaro non fece vedere quanto il primo Santacroce :look:

Purtroppo non credo si possa aspettare un calciatore in eterno. E la fragilità  fisica è un alibi fino a un certo punto, visto che è un fattore da considerare.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #88 il: 04 Settembre, 2010, 13:37:27 pm »
Io ne sono ancora convinto, che il primo Cannavaro non fece vedere quanto il primo Santacroce :look:

Purtroppo non credo si possa aspettare un calciatore in eterno. E la fragilità  fisica è un alibi fino a un certo punto, visto che è un fattore da considerare.
Sono d'accordo con te :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #89 il: 04 Settembre, 2010, 13:39:41 pm »
sì, e anche la gara con la samp lo sarà   :sisi:

C'è bisogno della Tessera del tifoso per prendere i biglietti?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

guallera

« Risposta #90 il: 04 Settembre, 2010, 13:44:03 pm »
C'è bisogno della Tessera del tifoso per prendere i biglietti?
No.
Comunque temo particolarmente questa partita, il Bari mi ricorda il Napoli rejano che partiva sempre sparato il primo mese di campionato....

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #91 il: 04 Settembre, 2010, 13:48:04 pm »
No.
Comunque temo particolarmente questa partita, il Bari mi ricorda il Napoli rejano che partiva sempre sparato il primo mese di campionato....

Ho visto la partita con la Juve e giocano in modo assolutamente Venturiano. Passaggi sconsiderati al portiere e possesso palla pericolosissimo a difesa. In ripartenza sono micidiali con Almiron (un giocatore che nel guidare il contropiede ha pochi eguali) ed Alvarez (velocissimo, non oso pensare cosa farà  Aronica su di lui). Per fortuna lì avanti non hanno una prima punta che faccia gioco, Kutuzov lascia molto a desiderare e Barreto è palesemente basso.

Diciamo che palla a terra ci possono far male, ma se iniziano ad alzare il pallone li sovrastiamo.

Qualcuno viene allo stadio? Io dovrei essere nella B...
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

bender89

« Risposta #92 il: 04 Settembre, 2010, 13:49:51 pm »
In Santacroce non vedo nemmeno grandi mezzi onestamente, soprattutto tecnici, nè margini di crescita fisica.
A me poi, in quei famosi sei mesi, non fece molta più impressione del pluridecorato Cupi, che ben figurò prima di spaccarsi.
Santacroce è solo propaganda di Corioni e basta. Se Grava avesse 23 anni, dopo la stagione scorsa, staremmo di nuovo a scomodare il primo Cannavaro:zzz:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #93 il: 04 Settembre, 2010, 13:52:09 pm »
In Santacroce non vedo nemmeno grandi mezzi onestamente, soprattutto tecnici, nè margini di crescita fisica.
A me poi, in quei famosi sei mesi, non fece molta più impressione del pluridecorato Cupi, che ben figurò prima di spaccarsi.
Santacroce è solo propaganda di Corioni e basta. Se Grava avesse 23 anni, dopo la stagione scorsa, staremmo di nuovo a scomodare il primo Cannavaro:zzz:

Ma poi Santacroce sulla dx e Campagnaro adattato sulla sx?

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #94 il: 04 Settembre, 2010, 14:07:51 pm »
devo dire che nn condivido Santacroce per me  è un ottimo difensore spero solo che si alleni con voglia e sacrificio perchè cmq rimane un difensore dal grandissimo potenziale nonostante la stagione totalmente anonima :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
« Risposta #95 il: 04 Settembre, 2010, 14:08:10 pm »
Anche io temo molto il Bari, soprattutto a centrocampo e sugli esterni.
In difesa però è deboluccio, speriamo di approfittarne.

Offline Nadir

• *
« Risposta #96 il: 04 Settembre, 2010, 14:12:55 pm »
Mazzà , miett' a Dumitru  :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #97 il: 04 Settembre, 2010, 14:23:14 pm »
Anche io temo molto il Bari, soprattutto a centrocampo e sugli esterni.
In difesa però è deboluccio, speriamo di approfittarne.

Anche se me i due Masiello (soprattutto il centrale) piacciono e non poco.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #98 il: 04 Settembre, 2010, 15:30:10 pm »
Mazzà , miett' a Dumitru  :sisi:
:nonquoto:
Mazzà , miett' o nir :sisi:

Offline cavallopazzo

• *