Autore Topic: (2) Napoli - Bari [Campionato]  (Letto 43466 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(2) Napoli - Bari [Campionato]
« Risposta #60 il: 04 Settembre, 2010, 11:37:42 am »
Basta vedere un paio di partite. Se non fosse per il fatto che sta sempre scassato starebbe stabilmente in nazionale.

Se poi lo confrontiamo con cannavaro e aronica...  :asd:

Non sta scassato da diversi mesi ma Mazzarri sembra lo ritenga comunque l'ultimo dei difensori. :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline PanZ

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #61 il: 04 Settembre, 2010, 11:40:21 am »
Non sta scassato da diversi mesi ma Mazzarri sembra lo ritenga comunque l'ultimo dei difensori. :boh:

Veramente mazzarri disse che lo considerava la riserva di campagnaro perchè Hugo giocando a sx perde molto in fase di impostazione. Francamente non so perchè giochi così poco, ma secondo me in questa stagione santacroce si affermerà  definitivamente.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

SpamMattia

« Risposta #62 il: 04 Settembre, 2010, 11:41:01 am »
Veramente mazzarri disse che lo considerava la riserva di campagnaro perchè Hugo giocando a sx perde molto in fase di impostazione. Francamente non so perchè giochi così poco, ma secondo me in questa stagione santacroce si affermerà  definitivamente.
come venditore di castagne :sisi:

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #63 il: 04 Settembre, 2010, 11:45:49 am »
come venditore di castagne :sisi:

Devo dire che i tuoi argomenti sono davvero convincenti. Mi hai persuaso, santacroce è una lota, a gennaio lo diamo al portogruaro.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

SpamMattia

« Risposta #64 il: 04 Settembre, 2010, 11:49:43 am »
Devo dire che i tuoi argomenti sono davvero convincenti. Mi hai persuaso, santacroce è una lota, a gennaio lo diamo al portogruaro.
scusami santacroce da due anni(!) non gioca una partita quantomeno decente. in carriera ha fatto 6 mesi buoni a napoli dimostrando qualità  come:
-l'anticipo
-saper anticipare
-prendere il pallone prima dell'avversario
-fiondarsi sulla palla prima dell'attaccante
-fare in modoche l'attaccante non vprenda il pallone correndo per prenderlo prima lui
-entrare sulla sfera di giuoco prima che possa arrivarci lìattaccante
(se non si è capito è tutt a stessa cos :look: )
nei restanti due anni ha giocato una latrina e pretende pure il rinnovo. per ora è nu scem, non il nostor miglior difensore in rosa

Offline wendell

• *
« Risposta #65 il: 04 Settembre, 2010, 11:51:15 am »
Pure Mattia cadde nella trappola di PanZ, che intanto mi ha skarmato :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #66 il: 04 Settembre, 2010, 11:56:05 am »
scusami santacroce da due anni(!) non gioca una partita quantomeno decente. in carriera ha fatto 6 mesi buoni a napoli dimostrando qualità  come:
-l'anticipo
-saper anticipare
-prendere il pallone prima dell'avversario
-fiondarsi sulla palla prima dell'attaccante
-fare in modoche l'attaccante non vprenda il pallone correndo per prenderlo prima lui
-entrare sulla sfera di giuoco prima che possa arrivarci lìattaccante
(se non si è capito è tutt a stessa cos :look: )
nei restanti due anni ha giocato una latrina e pretende pure il rinnovo. per ora è nu scem, non il nostor miglior difensore in rosa

Ma quello è un difensore! ma c'adda fa? Deve parare i rigori? Che poi il suo punto forte è l'anticipo e fa affidamento su quello so d'accordo, ma di certo nun è nu scem.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

SpamMattia

« Risposta #67 il: 04 Settembre, 2010, 11:57:16 am »
Ma quello è un difensore! ma c'adda fa? Deve parare i rigori? Che poi il suo punto forte è l'anticipo e fa affidamento su quello so d'accordo, ma di certo nun è nu scem.
2 anni che non gioca. a sto punto pure cribari è forte :sisi:

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #68 il: 04 Settembre, 2010, 12:00:03 pm »
2 anni che non gioca. a sto punto pure cribari è forte :sisi:

E questo pure l'abbiamo detto. Se non fosse stato perchè si è scassato, certamente ora non staremmo discutendo sul valore di santacroce.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

SpamMattia

« Risposta #69 il: 04 Settembre, 2010, 12:01:51 pm »
E questo pure l'abbiamo detto. Se non fosse stato perchè si è scassato, certamente ora non staremmo discutendo sul valore di santacroce.
non mi risulta che due anni fa fosse rotto

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #70 il: 04 Settembre, 2010, 12:08:07 pm »
cmq santacroce palese delle difficoltà  di concentrazione che durante la partita lo portano a fare cazzate immani. inoltre giocando sempre d'anticipo gioca molto sull'esplosività  muscolare... ( cosa che il vecchio cannavaro F. aveva). ed a napoli ha dimostrato solo quello!
inoltre nelle vecchie difese imbastiteda reja o da donadoni i difensori erano per lo più schiacciati verso la nostra porta, con mazzarri che attua una difesa alquanto alta l'italo brasiliano non deve solo sapere anticipare, ma diventa importantissimo anche il sapere stare in campo per fuorigioco o per coprire la zona immediadatemente per evitare ripartenze avversarie! ad oggi santacroce sotto questo aspetto tattico non ha dimostrato nulla, ne possiamo dire che lo sappia fare a priori, quindi giusto che gente come grava glia sia davanti nelle gerarchie, se sarà  degno di un posto mazzarri non aspetterà  ad inserirlo

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #71 il: 04 Settembre, 2010, 12:09:43 pm »
non mi risulta che due anni fa fosse rotto

Infatti era titolare.
Poi ha subito perlomeno due infortuni gravi. Uno l'ultimo anno di reja (e mi ricordo che quando tornò mi chiesi come avessimo fatto a giocare senza di lui tutto quel tempo) e poi uno l'ultimo anno e si ciaccò contro l'inter (c'era ancora donadoni e santacroce era titolare) e si sta ripigliando giusto mo.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

SpamMattia

« Risposta #72 il: 04 Settembre, 2010, 12:12:13 pm »
Infatti era titolare.
Poi ha subito perlomeno due infortuni gravi. Uno l'ultimo anno di reja (e mi ricordo che quando tornò mi chiesi come avessimo fatto a giocare senza di lui tutto quel tempo) e poi uno l'ultimo anno e si ciaccò contro l'inter (c'era ancora donadoni e santacroce era titolare) e si sta ripigliando giusto mo.
era titolare e ha juvcAT o cess facendosi appoggiare le palle in testa da maccarone matri e vroba varia :asd:

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #73 il: 04 Settembre, 2010, 12:15:16 pm »
era titolare e ha juvcAT o cess facendosi appoggiare le palle in testa da maccarone matri e vroba varia :asd:

vabbuò questa è la tua legittima opinione.  :asd:

La mia è che la dietro è il meglio che teniamo e quest'anno lo dimostrerà  perchè teniamo un cuofano di partite e avrà  occasione di mettersi in mostra. Poi non ci scordiamo che mazzarri è il primo allenatore degno di questo nome che teniamo da un po di anni a questa parte.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #74 il: 04 Settembre, 2010, 12:16:39 pm »
vabbuò questa è la tua legittima opinione.  :asd:

La mia è che la dietro è il meglio che teniamo e quest'anno lo dimostrerà  perchè teniamo un cuofano di partite e avrà  occasione di mettersi in mostra. Poi non ci scordiamo che mazzarri è il primo allenatore degno di questo nome che teniamo da un po di anni a questa parte.
appunto... fossi in santacroce mi preoccuperei... :asd:

comunque a parte li scherzi, speiamo che mantenga le prmese di due anni fa!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #75 il: 04 Settembre, 2010, 12:47:46 pm »
appunto... fossi in santacroce mi preoccuperei... :asd:

comunque a parte li scherzi, speiamo che mantenga le prmese di due anni fa!

due anni e mezzo fa, vorrai dire. due anni fa le sue disattenzioni di cazzo ci costavano l'eliminazione dalla uefa col benfica in una partita che, in casa, dovevamo vincere 3 - 0.  :asd:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #76 il: 04 Settembre, 2010, 12:48:59 pm »
Per ora non credo che Santacroce sia pronto, cosi come non lo è Campagnaro, ma sono 2 giocatori che vanno recuperati. Speriamo che l'argentino sia già  in buona condizione domenica prossima..

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #77 il: 04 Settembre, 2010, 12:52:50 pm »
due anni e mezzo fa, vorrai dire. due anni fa le sue disattenzioni di cazzo ci costavano l'eliminazione dalla uefa col benfica in una partita che, in casa, dovevamo vincere 3 - 0.  :asd:
si scusa ale... solo che il tempo vola e questo rimane sempre un cesso, la gente ne tesse le lodi, ma non dimostra nulla da allora, per aggiunta oggi non solo deve ritornare a buoni livelli ma anche riuscire ad interpretare il gioco di mazzarri! io spero che diventi il nuovo cannavaro... ma come già  scritto ha nei suoi cali di concentrazione il suo maggior difetto... potrei aggiungere alla partita del benfica anche quella di cagliari... dove matri lo ha pariato proprio addosso

guallera

« Risposta #78 il: 04 Settembre, 2010, 12:57:25 pm »
Santacroce è un altro dei tanti falsi miti fuoriclasse che solo una certa parte del pubblico partenopeo riesce a crearsi....è successo con Calaiò bomber in serie A di 15-18 gol con un altro allenatore che non sia Reja, è successo in passato con Troise nuovo Ciro Ferrara valevole 15 miliardi, e tanti altri esempi...

Offline Puck

• *
« Risposta #79 il: 04 Settembre, 2010, 13:04:36 pm »
Santacroce è un altro dei tanti falsi miti fuoriclasse che solo una certa parte del pubblico partenopeo riesce a crearsi....è successo con Calaiò bomber in serie A di 15-18 gol con un altro allenatore che non sia Reja, è successo in passato con Troise nuovo Ciro Ferrara valevole 15 miliardi, e tanti altri esempi...

ma anche denis e datolo in tempi più recenti  :look: