Staff > Stagione 2010/11
(2) Napoli - Bari [Campionato]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: peppe9 - 08 Settembre, 2010, 19:36:27 pm ---3 a 1 mi gioco le zizze di cavallopazzo :sisi:
--- Termina citazione ---
brav, oì :patt:
socruel:
--- Citazione da: monDieu - 08 Settembre, 2010, 19:35:49 pm ---finalmente dopo un estate lunga e dolorosa e l'antipastino elfsborg-fiorentina, ci possiamo abboffare di partite del Napoli, domenica si riparte!!! un pò di entusiasmo, chivammuort!! :look:
secondo me nn c'è entusiasmo perché non sembra vero. questa merda di sosta non ci voleva proprio :wall:
Comunque si comincia finalmente a pieno regime da Domenica :jump:
angels:
--- Citazione da: socruel - 08 Settembre, 2010, 20:12:32 pm ---secondo me nn c'è entusiasmo perché non sembra vero. questa merda di sosta non ci voleva proprio :wall:
Comunque si comincia finalmente a pieno regime da Domenica :jump:
assafà a maronn :sbav:
secondo voi parte Yebda titolare?
socruel:
--- Citazione da: angels - 08 Settembre, 2010, 20:37:21 pm ---assafà a maronn :sbav:
secondo voi parte Yebda titolare?
se Pazienza non ce la fa, per logica dovrebbe...ma ho paura che Mazzarri preferisca addirittura il giovane Maiello perché più rodato nei suoi schemi...
angels:
--- Citazione da: socruel - 08 Settembre, 2010, 20:38:58 pm ---se Pazienza non ce la fa, per logica dovrebbe...ma ho paura che Mazzarri preferisca addirittura il giovane Maiello perché più rodato nei suoi schemi...
uhmm..dai questo non credo..anche xchè Maiello non è proprio un mediano..
poi chissà se c'è la possibilità di partire dietro con Santacroce - Cannavaro - Hugo...ma la vedo dura
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa