Staff > Stagione 2010/11

(2) Napoli - Bari [Campionato]

<< < (23/80) > >>

angels:
azz..manco un giorno mi sei durato Lui'  :maronn: :rotfl:

cavallopazzo:

--- Citazione da: The Boss - 04 Settembre, 2010, 19:37:41 pm ---ma tieni 14 anni...ma scavalca pà  maronn  :maronn:

--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cavallopazzo:

--- Citazione da: moleman - 04 Settembre, 2010, 19:50:41 pm ---Io non ci capirò niente...ma tu, dopo aver detto che Santacroce è un "caprone scarso e irruento" (ripeto, uno dei più forti difensori nell' ANTICIPO...e tu me lo chiami irruento!?!), hai dimostrato di capirne quanto me, se non meno.
Solo il tempo ci dimostrerà  chi aveva ragione...e non ho mai avuto problemi a fare mea culpa quando mi trovavo in errore.

Ah, non so se segui il basket americano. Nelle dovute proporzioni, ti potrei fare l' esempio di McGrady, un giocatore che avrebbe avuto una carriera da top3 della Lega se non fosse stato perseguitato dagli infortuni: possiamo dire, solo perchè non ha potuto dimostrare (tutto) il suo valore, che fosse/sia scarso?
L' equazione "gioco=sono forte" non è mai stata di mio gradimento.

--- Termina citazione ---
fiorenzo bender è il + grande intenditore di calcio del forum... lui si basa sulle teorie radical chic del calcio bailado :sisi:

p.s. c'è un topic apposta per parlare dei calciatori c'è anche quello di santacroce!

però lasciatelo dire.. santacroce ha tutto da dimostrare!

Vino a Tavola:
finalmente dopo un estate lunga e dolorosa e l'antipastino elfsborg-fiorentina, ci possiamo abboffare di partite del Napoli, domenica si riparte!!! un pò di entusiasmo, chivammuort!!  :look:

peppe9:
3 a 1 mi gioco le zizze di cavallopazzo :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa