Autore Topic: Ciano Camillo [in attesa di nuova collocazione]  (Letto 63477 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Ciano Camillo [Crotone, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #180 il: 22 Ottobre, 2011, 18:14:54 pm »
No. Semplicemente sono vagamente in disaccordo con l'equazione Insigne=Maradona per i più esaltati o Insigne=Lavezzi per quelli che lo ritengono già pronto per il Napoli. Per me non lo è né mentalmente, né per agonismo. Piedi per terra e niente mitizzazioni assurde. Ha un grande avvenire ma non è pronto ancora.

insigne = lavezzi nel senso che insigne è un pippone sopravvalutato che pensa solo alle puttane e in campo giochicchia?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #181 il: 22 Ottobre, 2011, 18:26:39 pm »
insigne = lavezzi nel senso che insigne è un pippone sopravvalutato che pensa solo alle puttane e in campo giochicchia?

No. Non è a livello di Lavezzi e nemmeno gli si avvicina, anche se l'augurio è che possa diventarlo in futuro, perché le premesse ci sono tutte. Fuori dal campo mi auguro che sia un professionista migliore di Lavezzi e che mantenga un profilo basso senza montarsi la testa per gli elogi che giustamente gli riservano.

Detto questo Ciano in una squadra migliore di questa avrebbe reso di più. Non capisco perché non l'abbiano dato in prestito in Campania.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #182 il: 22 Ottobre, 2011, 18:28:30 pm »
No. Non è a livello di Lavezzi e nemmeno gli si avvicina, anche se l'augurio è che possa diventarlo in futuro, perché le premesse ci sono tutte. Fuori dal campo mi auguro che sia un professionista migliore di Lavezzi e che mantenga un profilo basso senza montarsi la testa per gli elogi che giustamente gli riservano.

si ma mi devi spiegare, se lavezzi è un miracolato del calcio, perchè auguri a insigne di raggiugere il suo livello?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #183 il: 22 Ottobre, 2011, 18:28:51 pm »
Detto questo Ciano in una squadra migliore di questa avrebbe reso di più. Non capisco perché non l'abbiano dato in prestito in Campania.

Forse perchè era l'unica che lo voleva ...  :boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Alemao

« Risposta #184 il: 22 Ottobre, 2011, 18:40:10 pm »
si ma mi devi spiegare, se lavezzi è un miracolato del calcio, perchè auguri a insigne di raggiugere il suo livello?

Perché dovrebbe essere un miracolato del calcio?. Per me Lavezzi è un grande calciatore con un cervello modesto che non gli permette di diventare ancora un campione. Magari questa è la volta buona e arriva in doppia cifra. Chissà.

Alemao

« Risposta #185 il: 22 Ottobre, 2011, 18:45:03 pm »
Forse perchè era l'unica che lo voleva ...  :boh:
Quest'estate fu molto vicino alle squadre campane. Poi finì in culo ai lupi in Calabria assieme a Maiello, scelta che finora non ha giovato né all'uno, né all'altro. Diciamo che non si è stati così attenti come per Insigne nello scegliere la destinazione migliore. Una partita del Crotone l'ho vista in tv. C'è gente in campo più scarsa di Ciano, che insulta il gioco del calcio in continuazione.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #186 il: 22 Ottobre, 2011, 18:57:49 pm »
CALCIONAPOLI24.IT - Albinoleffe-Crotone, ecco il gol di Ciano

Lo schifano pure a quanto pare :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #187 il: 23 Ottobre, 2011, 09:36:56 am »
A me finora è parso meglio pure di Insigne.

beh per carità...pure io non faccio l'osservatore calcistico...ma Ciano mi sembra un calciatore da Crotone, da bassa serie b, non capisco nemmeno il tuo discorso che doveva essere mandato da un altra parte

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #188 il: 23 Ottobre, 2011, 09:48:52 am »
No. Semplicemente sono vagamente in disaccordo con l'equazione Insigne=Maradona per i più esaltati o Insigne=Lavezzi per quelli che lo ritengono già pronto per il Napoli. Per me non lo è né mentalmente, né per agonismo. Piedi per terra e niente mitizzazioni assurde. Ha un grande avvenire ma non è pronto ancora.

ok, facciamo che hai ragione tu e che l'esaltazione generale per insigne è esagerata...ma il senso di dire che ciano è più forte ?
IMO non si va al di là di tre opzioni: a) sei un troll; b) ne capisci relativamente di calcio c) sei un troll

SpamMattia

« Risposta #189 il: 23 Ottobre, 2011, 11:47:55 am »
ok, facciamo che hai ragione tu e che l'esaltazione generale per insigne è esagerata...ma il senso di dire che ciano è più forte ?
IMO non si va al di là di tre opzioni: a) sei un troll; b) ne capisci relativamente di calcio c) sei un troll
dai ragazzi cerchiamo di rispettare le opinioni di tutti per quanto possiamo trovarle bislacche :asd:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #190 il: 23 Ottobre, 2011, 11:49:38 am »

:asd:

voto per tutte e tre :sisi:

Alemao

« Risposta #191 il: 23 Ottobre, 2011, 13:36:41 pm »
Ok facciamo che forse e dico forse :asd: tu e l'Italiano siete due cose distinte e separate, perché manco leggi quello che scrivo e subito salti a deduzioni da seconda elementare, l'unica cosa che posso dirti è di continuare così, perchè i ragazzini insolenti e con i denti da latte come te mi stanno simpatici e non sto scherzando. Solo che dovresti essere più incisivo nelle critiche ad minchiam e nelle deduzioni ad capocchiam, più evocativo nel contrattaccare, altrimenti la banalità avrà il sopravvento e non ci sarà gusto nel replicare. Ce la puoi fare. Ricordati che la polemica è il sale della sfaccimma giovane Scaywalker!.

Prendi ad esempio uno che si chiama Neutrino. Uno con un nickname così dopo i disastri della Gelmini è fonte inesauribile di Riflessioni scatologiche allo stato brado. :rotfl:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #192 il: 23 Ottobre, 2011, 14:32:30 pm »
marò quanto sei PATETICO con questo spirito di patata che non fa ridere nessuno :rotfl::rotfl::rotfl: ma qualcuno mi vuole spiegare da dove è uscita tutto ad un tratto questa barzelletta vivente? :rotfl:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #193 il: 23 Ottobre, 2011, 14:35:47 pm »
Alemao il minelli di Partenopeo. :asd:

Che pò Minelli.......lassamm sta :asd:

SpamMattia

« Risposta #194 il: 23 Ottobre, 2011, 14:47:39 pm »
ragazzi cerchiamo di stare un po' più calmi

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #195 il: 23 Ottobre, 2011, 17:26:39 pm »
Ok facciamo che forse e dico forse :asd: tu e l'Italiano siete due cose distinte e separate, perché manco leggi quello che scrivo e subito salti a deduzioni da seconda elementare, l'unica cosa che posso dirti è di continuare così, perchè i ragazzini insolenti e con i denti da latte come te mi stanno simpatici e non sto scherzando. Solo che dovresti essere più incisivo nelle critiche ad minchiam e nelle deduzioni ad capocchiam, più evocativo nel contrattaccare, altrimenti la banalità avrà il sopravvento e non ci sarà gusto nel replicare. Ce la puoi fare. Ricordati che la polemica è il sale della sfaccimma giovane Scaywalker!.

Prendi ad esempio uno che si chiama Neutrino. Uno con un nickname così dopo i disastri della Gelmini è fonte inesauribile di Riflessioni scatologiche allo stato brado. :rotfl:

:buondio:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #196 il: 23 Ottobre, 2011, 17:27:07 pm »
Alemao ma fat parià  :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #197 il: 23 Ottobre, 2011, 17:30:59 pm »
dai ragazzi cerchiamo di rispettare le opinioni di tutti per quanto possiamo trovarle bislacche :asd:

cerchiamo anche di richiamare all'ordine chi provoca e insulta il lunedì mattina...

SpamMattia

« Risposta #198 il: 23 Ottobre, 2011, 17:33:15 pm »
cerchiamo anche di richiamare all'ordine chi provoca e insulta il lunedì mattina...
fabio noi ci proviamo a stare dietro a tutti però è difficile, io rispondo a chi leggo. segnalate i post

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #199 il: 05 Novembre, 2011, 19:42:01 pm »
Oggi ha segnato la rete dell'1 a 1  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!