Staff > Archivio
Ciano Camillo [in attesa di nuova collocazione]
Freddo:
--- Citazione da: Nadir - 13 Settembre, 2010, 14:13:44 pm --- :rotfl:
Quelli che hai citato sono le "mosche bianche". Purtroppo i "fenomeni" della serie C spesso si trasformano in giocatori mediocri in serie A.
--- Termina citazione ---
I direi che le mosche bianche sono quelli che a 19/20 fanno i fenomeni in serie a, la stragrande maggioranza invece ha fatto gavetta in c ed in b.
wendell:
Comunque i primavera non è che devono essere per forza da Champions o da Lega Pro. Possono pure rivelarsi onesti giocatori utili a portare qualche spicciolo nelle casse societarie..
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Freddo - 13 Settembre, 2010, 17:49:01 pm ---Io li ho visti giocare entrambi sia Ciano che Insigne al Viareggio e sono buoni prospetti. Dove possono arrivare non lo sa nessuno ma hanno fatto bene sia in primavera che in lega Pro ed hanno 19 e 20 anni. Se si pensa che Giaccherini fino a due anni fa non lo conosceva nessuno direi che è difficile fare pronostici già adesso di certo c'è che cq stanno facendo bene ed hanno buone doti. Se poi invece parliamo degli 89 i vari Giannone, D'urso etc sono daccordo che molto difficilmente faranno meglio della lega pro o giù di lui su questi due invece si può avere qualche aspettativa maggiore senza pensare che diventeranno per forza dei campioni.
Ma sicuramente... il problema come detto è che non si può aspettarli, tutto qui, per le squadre di serie A di un certo livello è normale agire così. Per essere riconfermato in rosa Ciano deve fare benissimo quest'anno, altrimenti credo che andrà altrove, almeno in comproprietà ... per Insigne magari si può aspettare un altro anno. Per dire, abbiamo dubbi sull'impiego di Dumitru, che considerato un fenomeno...
--- Citazione da: wendell - 13 Settembre, 2010, 18:20:20 pm ---Comunque i primavera non è che devono essere per forza da Champions o da Lega Pro. Possono pure rivelarsi onesti giocatori utili a portare qualche spicciolo nelle casse societarie..
Sicuramente si. Ma io faccio un grosso in bocca al lupo a loro innanzitutto, affinchè riescano ad avere una carriera da professionisti, visto che alcuni di essi (come Izzo) vengono anche da situazioni difficili
Puck:
avete visto il gol?c'è qualche video?
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Manny Calavera - 13 Settembre, 2010, 21:54:51 pm ---Ma io faccio un grosso in bocca al lupo a loro innanzitutto, affinchè riescano ad avere una carriera da professionisti, visto che alcuni di essi (come Izzo) vengono anche da situazioni difficili
bravo, questo sempre
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa