Staff > Archivio
Ciano Camillo [in attesa di nuova collocazione]
guallera:
Insigne e Ciano, se tutto va bene per loro, in serie C ripeteranno le gesta dei grandi Vittorio Insanguine e Salvatore Buoncammino.
Nadir:
--- Citazione da: Guallera - 13 Settembre, 2010, 14:08:53 pm ---Insigne e Ciano, se tutto va bene per loro, in serie C ripeteranno le gesta dei grandi Vittorio Insanguine e Salvatore Buoncammino.
--- Termina citazione ---
:rotfl:
--- Citazione da: Kobe 24 - 13 Settembre, 2010, 14:04:57 pm ---Io mi baso solo da ciò che leggo e dal tabellino delle partite della Cavese. Se leggo che Ciano gioca bene sia sulle palle attive che inattive e segna con continuità , non vedo perchè porre limiti di questo genere.
Grosso, Materazzi e Diamanti a 20 anni passati giocavano in Lega Pro.
Quelli che hai citato sono le "mosche bianche". Purtroppo i "fenomeni" della serie C spesso si trasformano in giocatori mediocri in serie A.
Ragionier Cuckoldullo:
il problema è quello che ho ribadito più volte, i ragazzi puoi aspettarli un anno, due, non puoi mandarli in prestito fino a 25 anni aspettando che migliorino e che un giorno forse ti siano utili, anche nel loro interesse li molli prima se non li ritieni pronti nell'immediato.
Boston George:
--- Citazione da: SpamMattia - 13 Settembre, 2010, 14:01:01 pm ---ma tu gli hai mai visto fare 90 minuti? io sì, ahimé :wall:
ma fa 'o brav.
Freddo:
Io li ho visti giocare entrambi sia Ciano che Insigne al Viareggio e sono buoni prospetti. Dove possono arrivare non lo sa nessuno ma hanno fatto bene sia in primavera che in lega Pro ed hanno 19 e 20 anni. Se si pensa che Giaccherini fino a due anni fa non lo conosceva nessuno direi che è difficile fare pronostici già adesso di certo c'è che cq stanno facendo bene ed hanno buone doti. Se poi invece parliamo degli 89 i vari Giannone, D'urso etc sono daccordo che molto difficilmente faranno meglio della lega pro o giù di lui su questi due invece si può avere qualche aspettativa maggiore senza pensare che diventeranno per forza dei campioni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa