Staff > Archivio

Ciano Camillo [in attesa di nuova collocazione]

<< < (8/61) > >>

WhiteManCanJump:
Ciano ed Insigne dominano in Lega Pro, dai che forse abbiamo qualche risultato dalla Primavera. Considerando i ruoli, se davvero valgono, Ciano, Insigne e Maiello possono tranquillamente giocare nel Napoli dei prossimi anni.

SpamMattia:

--- Citazione da: Kobe 24 - 13 Settembre, 2010, 13:54:05 pm ---Ciano ed Insigne dominano in Lega Pro, dai che forse abbiamo qualche risultato dalla Primavera. Considerando i ruoli, se davvero valgono, Ciano, Insigne e Maiello possono tranquillamente giocare nel Napoli dei prossimi anni.

--- Termina citazione ---
ciano e insigne se hanno tanto culo possono fare la serie B

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: SpamMattia - 13 Settembre, 2010, 13:54:39 pm ---ciano e insigne se hanno tanto culo possono fare la serie B

E perchè mai?
Non te ne uscire con la cagata del fisico di Insigne che Giovinco è alto 164 cm e gioca benissimo in Serie A. Se hai talento, se sei davvero forte, puoi giocare in un sistema che mette il tuo fisico in secondo piano.

Su Ciano non vedo nemmeno il perchè lo limiti alla Serie B. Questa è la sua prima reale esperienza (anche se comunque al Lecco ha fatto 8 gol giocando con buona continuità ) e per ora sta dimostrando di poter maturare. E' inutile porre limiti.

SpamMattia:

--- Citazione da: Kobe 24 - 13 Settembre, 2010, 13:59:48 pm ---E perchè mai?
Non te ne uscire con la cagata del fisico di Insigne che Giovinco è alto 164 cm e gioca benissimo in Serie A. Se hai talento, se sei davvero forte, puoi giocare in un sistema che mette il tuo fisico in secondo piano.

Su Ciano non vedo nemmeno il perchè lo limiti alla Serie B. Questa è la sua prima reale esperienza (anche se comunque al Lecco ha fatto 8 gol giocando con buona continuità ) e per ora sta dimostrando di poter maturare. E' inutile porre limiti.

ma tu gli hai mai visto fare 90 minuti? io sì, ahimé :wall:
cmq che insigne facesse bene c'erano pochi dubbi anche perchè con zeman gli attaccanti sembrano smepre fenomeno. per me non sono da napoli.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: SpamMattia - 13 Settembre, 2010, 14:01:01 pm ---ma tu gli hai mai visto fare 90 minuti? io sì, ahimé :wall:
cmq che insigne facesse bene c'erano pochi dubbi anche perchè con zeman gli attaccanti sembrano smepre fenomeno. per me non sono da napoli.

Io mi baso solo da ciò che leggo e dal tabellino delle partite della Cavese. Se leggo che Ciano gioca bene sia sulle palle attive che inattive e segna con continuità , non vedo perchè porre limiti di questo genere.

Grosso, Materazzi e Diamanti a 20 anni passati giocavano in Lega Pro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa